Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

X Romano Consul: alla fine ho partorito!!

Alla fine dopo 9 mesi di assidue ricerche ho trovato una buona occasione per una

Megane coach 1.6 SI 16v del 2000 con 45000 km tagliandati!

7900 € ma li vale tutti e sono stato trattato benissimo, con onestà (finalmente) e disponibilità (il prezzo di Quattroruote era 8 450 €, ma le ruote sono lisce e ci sono due graffi su paraurti ant. e post che dovrò sistemare).

Tu dirai: rispetto alla mia Porsche mi fa una sega la Renault, però considera che almeno così non spendo follie per mantenerla e qualche soddisfazione me la tolgo!

E poi era proprio una buona occasione. La ritiro fra poco.
    Era di un quasi sessantenne, ti dico solo questo che si è accattato la nuova Megane (beati i soldi )

Una cosa: la misura delle gomme è 185/60/ R15 che non è diffusissima.
    Ora ci stanno attaccate delle Michelin HG Energy che dovrò sostituire.
    Tra le alternative ci sono le
    Pirelli P6000
    Continental Prime contact
    Good year Eagle NT C5

A me interessa la silenziosità più le prestazioni, di solito non corro.

E normale che il cambio mentre la provavo vibrasse abbastanza? (comunque è in garanzia come il motore per un anno e adesso mi fanno un selezionato tagliando pre vendita stabilito a contratto).

La macchina va bene, la frizione è ok, l'ABS è in ottimo stato, pastiglie e dischi nuovi, clima carico, conosci mica dei solventi per togliere una macchia dal cruscotto che il nonnetto ci aveva attaccato il portacellulare con l'adesivo?!

A presto!

Body
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Io ho una Golf III GT TDI che monta le P6000: sono una bomba!!!
    Silenziose, consumano poco, ottime prestazioni sia su bagnato che asciutto.
    Io te le consiglio a mani basse.

eh già, anch'io dovrei cambiare macchina ... ma quest'anno dopo aver dato più o meno 30 milioni all'idraulico, all'elettricista, al fabbro, a mobilifici vari, all'impresa edile, etc. mi son dovuto tenere ancora la mitica Punto, che ormai viaggia (letteralmente! ) sui 150.000 km!

E siccome quest'anno ** VOGLIO ** un CRT 8" , penso proprio che sfonderò il muro dei 200.000

byez

Originariamente inviato da Michele Spinolo
    Io ho una Golf III GT TDI che monta le P6000: sono una bomba!!!
    Silenziose, consumano poco, ottime prestazioni sia su bagnato che asciutto.
    Io te le consiglio a mani basse.
    Mah! Un mio amico dice che le Pirelli P6000 sono prioprio da evitare perchè commerciali e fanno schifo!
    Io sulla mia attuale (ancora per pochi giorni...) Corsa ho davanti delle Pirelli P2000 e dietro delle P3000 che sono na merda!

E' probabile che mi consiglino e che prenda le CONTINENTAL PRIME CONTACT.

Comunque si parla sempre di gomme che costano 100 € l'una tanto per intendersi..

Body
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Originariamente inviato da valebon
    eh già, anch'io dovrei cambiare macchina ... ma quest'anno dopo aver dato più o meno 30 milioni all'idraulico, all'elettricista, al fabbro, a mobilifici vari, all'impresa edile, etc. mi son dovuto tenere ancora la mitica Punto, che ormai viaggia (letteralmente! ) sui 150.000 km!

E siccome quest'anno ** VOGLIO ** un CRT 8" , penso proprio che sfonderò il muro dei 200.000 byez
    Beh ognuno ha le sue priorità!

Anche io volevo prendere un proiettore prima di cambiare la macchina e per il mio prossimo pro vorrà dire che aspetterò in autunno, però ora capiscimi che la mia Corsa deve cambiare per Luglio il parabrezza scheggiato, i cuscinetti anteriori subito, le gomme.

Mi costa metterla su bene quasi quanto costa la macchina in sè.
    E poi mi ero prefissato il coupè.
    E' un altro sogno che si avvera dopo l'impianto che ho sempre desiderato.
    Si vive una volta sola

Body

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •