|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Aiuto, problemi con win XP
-
08-05-2005, 15:21 #16
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Località
- Prato
- Messaggi
- 2.732
ho un problema con Xp:
XP
ciao
igor
ps:
-
08-05-2005, 15:41 #17Gioppino ha scritto:
Un grosso plauso e ringraziamento ad Angelo per la cortesia e la disponibilità, spero di poter ricambiare il favore,
grazie ancora
...prego, possiamo sapere anche noi??? o è un segreto???
Byez
Francesco
-
08-05-2005, 23:43 #18
Si ma.., il problema te lo ha risolto ?
In caso di risposta affermativa se uno dei due spiega cosa era successo... può sempre tornare utile a qualcuno (per la serie: impara l'arte e mettila da parte).
A me era successo che, collegandomi come Admin, unico account presente, tentando di eseguire una operazione banale (che non ricordo più) mi rispondeva che non ero autorizzato e per eseguirla dovevo avere i diritti di Admin.
Risolto con un paio di martellate sul PC, per fargli capire chi era il padrone.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-05-2005, 08:03 #19
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2004
- Località
- Ducato del maiale
- Messaggi
- 880
Nessun mistero, problema risolto quasi in toto, dopo vari tentativi per vie diverse e traverse sono/siamo giunti ad un epilogo: avviando in modalità provvisoria ho creato un nuovo admin che ha sostituito de facto quello precedente.
Ho perso tutte le impostazioni e le preferenze, ma al momento me ne frego e vado avanti alla bene e meglio, tanto non è che sia importante, purtroppo non sono riuscito a recuperare i miei bookmarks ed i sdocumenti (di importanza relativa, quindi non mi dispero) che erano presenti in due cartelle che anzichè stare in mezzo alle altre avevo "saggiamente" piazzato sul desktop.
(ho già lanciato un file recovery senza ottenere i risultati che speravo, pazienza)
Questo è quanto
-
09-05-2005, 11:54 #20
Eccomi qui!
Nessun mistero, molto probabilmente si era rovinato il file di configurazione del vecchio utente e ricreandone uno nuovo la cosa si e' sistemata da sola.
Gioppino, sicuro di non trovare quei files ?
Te lo chiedo perche' quelli relativi al vecchio utente erano ancora presenti sotto "documents and settings", se entri nella cartella del vecchio utente devi trovare anche la cartella "desktop" all'interno della quale (uff... e quante sono ?) dovresti recuperare quelle che avevi precedentemente salvato!
nordata ha scritto:
A me era successo che, collegandomi come Admin, unico account presente, tentando di eseguire una operazione banale (che non ricordo più) mi rispondeva che non ero autorizzato e per eseguirla dovevo avere i diritti di Admin .
Anche se, a onor del vero, poi ci sono i casi particolari dove un bel "format c:" e' l'unica soluzione possibile...
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03