Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Puka ha scritto:
    A me continuano a non collegarmi e devo andare con linea a 52 kbps, domani se trovo il tempo mando la disdetta.
    Chiamandoli ti lasciano in attesa per più di mezz'ora e poi appena accenni a spiegare il problema, misteriosamente cade la linea
    In questo momento sono di nuovo al telefono in attesa, da quanda ho mandato l'ultimo messaggio. Stavolta voglio parlare con qualcuno...
    Anche tu hai l'abbonamento con libero vero?
    Per la disdetta a che indirizzo devo scrivere? Io non gli ho nemmeno mai mandato indietro il contratto firmato, ce l'ho ancora a casa e non me l'hanno mai richiesto
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

gian de bit ha scritto: Mandagli una bella lettera di un avvocato, intimandogli che gli fai passare i guai, 15 gg di buio sono sufficenti per fargli un C**O come una capanna.
    Se poi la linea ce l'hai anche dichiarata come "utenza affari" allora SONO DOLORI PER LORO, e vedrai che ti vengono a casa con il piattino d'oro Ciao GdB
    Magari fosse così semplice ...

Con Telecom ho un abbo professionale tipo SMART 5 (dedicato per lavorare in LAN con max 5 posizioni contemporaneamente attive); quando decisi di eliminare la vecchia linea ISDN (che non mi serviva più), la Telecom, per trasformarmi semplicemente la linea da digitale in RTG, mi ha provocato un'interruzione di servizio di ... udite udite ... 12 MESI.

Ovviamente, è inutile che vi dica di tutte le diffide che gli ho inviato ... e che adesso siamo in causa ... ma ad agosto sarà passato un anno dal riallaccio ed ancora la soluzione appare ben lungi da essere definita ... ed io sono stato ... UN ANNO senza ADSL ... quando ancora ci penso, mi vengono i crampi allo stomaco ...

Il bello che, quando finalmente vennero i tecnici allo studio per risolvere il problema, uno di questi ebbe pure l'ardire di affermare che, tutto sommato, non avevo poi tanto di che lamentarmi, perchè c'era chi addirittura aveva aspettato ancora di più ... e mi portarono l'esempio di un tizio che aveva aspettato 18 mesi per essere riconnesso ...

Da allora ho il terrore di chiedere alcun tipo di variazione all'abbonamento ...

Saluti Francesco.

Bosef ha scritto:
    Stavolta voglio parlare con qualcuno...
    35 minuti di attesa e mezzora di telefonata, buona parte in attesa di verificare o inserire dati nel terminale.
    L'operatrice diceva di aver già sentito il nome del mio paese per aver già fatto una segnalazione in mattinata... boh
    comunque mi ha aperto una segnalazione di malservizio, chiesto configurazione hw e detto che devo aspettare 5 giorni lavorativi per avere una risposta via sms (vie email non possibile, così ho dovuto dargli pure il numero di cellulare!) dai tecnici che lavoreranno al mio problema.

Ora aspetto 5 giorni lavorativi, se non mi sanno dare una soluzione o dire quando avrò una linea senza problema, disdico il contratto.
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Bosef ha scritto:
    In questo momento sono di nuovo al telefono in attesa, da quanda ho mandato l'ultimo messaggio. Stavolta voglio parlare con qualcuno...
    Anche tu hai l'abbonamento con libero vero?
    Per la disdetta a che indirizzo devo scrivere? Io non gli ho nemmeno mai mandato indietro il contratto firmato, ce l'ho ancora a casa e non me l'hanno mai richiesto
    Non ricordo a memoria l'indirizzo, ma sull retro del contratto vi è l'indirizzo dove spedire la raccomandata, il contratto adesso l'ho in ufficio per scrivere la raccomandata, appena ho tempo

Per risponder ad oscar_66, a me hanno impiegato poco più di 8 mesi per all'acciarmi l'adsl e hanno pure sbagliato tipo ci contratto, nonchè non mi hanno mandato il modem in comodato d'uso, mi hanno detto che in via eccezionale, visto il disguido non potevano spedirmelo, se lo compravo mi scaricavano la spesa, solo che nessuno dei numerosi operatori mi ha detto che dovevo farmi fare la fattura e quindi come al solito niente rimborso, praticamente una truffa bella e buona.

Ciao
    Antonio

Non vorrei dire sciocchezze, ma ho appena letto sul libro "Acchiappavirus" che un infezione da dialer, anche se non provoca danni da un punto di vista economico, può portare la linea ADSL a continue disconnessioni.

Ciao

fabio3 ha scritto:
    Non vorrei dire sciocchezze, ma ho appena letto sul libro "Acchiappavirus" che un infezione da dialer, anche se non provoca danni da un punto di vista economico, può portare la linea ADSL a continue disconnessioni.
    Grazie dell'aiuto.
    Ho una partizione nuova con sistema operativo installato che non uso. Farò delle prove anche se non mi sembra il mio caso.
    Ho norton sempre attivo adaware ed altri programmi. Il router ha il firewall e le continue disconnessioni si verificano solo alla sera mentre di giorno non c'è alcun problema.

Bosef ha scritto:
    ... mi ha aperto una segnalazione di malservizio, chiesto configurazione hw e detto che devo aspettare 5 giorni lavorativi per avere una risposta via sms ...
    Ora aspetto 5 giorni lavorativi, se non mi sanno dare una soluzione o dire quando avrò una linea senza problema, disdico il contratto.
    Il messaggio in cui si attivavano per risolvere il mio problema l'ho ricevuto lunedì sera. L'ho letto con il solito scetticismo... ma questo è il tracciato di stasera.

Quasi non ci credo

Bosef ha scritto:

Collegamento ADSL Downstream Upstream
    Velocità di connessione 3616 kbps 352 kbps
    Attenuazione linea 31 db 18 db
    Margine rumore 6 db 26 db
    Non so se la cosa può essere utile a qualcuno ma ora che funziona tutto ho ricontrollati i parametri della connessione e...

Collegamento ADSL Downstream Upstream
    Velocità di connessione 2016 kbps 352 kbps
    Attenuazione linea 32 db 18.5 db
    Margine rumore 15 db 20 db

In pratica mi hanno portato la connessione a 2 Mega dai 3 o 4 Mega di prima ed ora la connessione è stabile.

Bosef ha scritto:
    In pratica mi hanno portato la connessione a 2 Mega dai 3 o 4 Mega di prima ed ora la connessione è stabile.
    Ottimo , si meglio andare un po' piu' piano ed avere la connessione stabile.
    Tra l'altro mi avevi fatto venire voglia di controllare ogni tanto il mio margine di rumore ed ho visto che non e' stabile durante la giornata.
    Il mio in down varia da 38 a 43 (connessione 1504/320).

Per pura curiosita' i miei , quanto siano "perfetti" quelli riportati dal router bo' :

mi dimenticavo di spezzare una lancia a favore della TIN con cui sono abbonato

anche io cominciavo a soffrire di disconnessioni continue (sembra la pubblicita' di un analgesico...) che rendevano la navigazione impossibile, ho fatto la segnalazione alla TIN telefonicamente e dopo un paio di giorni mi e' arrivato un SMS, chi glielo ha dato il numero , in cui mi dicevano che effettivamente c'era un problema alla centrale e che il problema era stato risolto.
    Ed effettivamente e' stato cosi' !
    Da allora non ci sono state piu' disconnessioni !

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •