Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 57

Discussione: Psychorunner a 2000 !

Re: Auguri a tutti......(1000,2000,top15)

sasadf ha scritto:
    ...p.p.s.:volevo fare la sorpresa io a maurocip per l'ingresso nei top 15, ma purtroppo mi son scordato l'evento importantissimo del suo ingresso nella Gran Società.....O___o!
    Non hai la benché minima responsabilità: il fatto (increscioso) che S.E. Number One non sia stato tempestivamente avvisato è imputabile esclusivamente a mancanza del Gran Cerimoniere del Forum ...

...A proposito: dov'è High ...
    «Go, Nishi, go!»

Re: Re: Auguri a tutti......(1000,2000,top15)

Psychorunner ha scritto:
    ....A proposito: dov'è High...

Solo ora mi sono liberato !

Il fatto che non abbia avvertito sasa e perche' dette cifre a lui fanno solo sorridere abituato a ben altri numeri
    Lui ha un suo ritmo inarrivabile e potrebbe essere interessato solo se qualcuno improvvisamente gli arrivasse a ridosso

Cmq... scherzi a parte ... per celebrare S.E. Top Poster, attendevo che raggiungesse quota 7000

La Top 15..... sinceramente .... proprio mi era sfuggita ( detto tra Noi ... non la guardo Mai ).... Scusami tanto Mauro... chiedo umilmente venia !

Re: Re: Re: Auguri a tutti......(1000,2000,top15)

Highlander ha scritto:

Cmq... scherzi a parte ... per celebrare S.E. Top Poster, attendevo che raggiungesse quota 7000

....e come ogni gran traguardo di post raggiunti, credo che anche stavolta Vi regalerò un nuovo grandissimo Thread o reportage

Il lavoro è iniziato da tempo e credo finirò giusto in tempo per quella data: al max se non ce la faccio , slittiamo al 7500....
    Sempre se Dio vorrà farmi continuare a stare in questa valle di lacrime....

Pensavo: immaginate quando sarete morti, mentre le Vostre parole in questo forum(sempre al tempo presente, e mai al passato) parleranno di Voi come ancora vivi.....
    BRRRRIVIDI MI CORRON LUNGO LA SCHIENA!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Auguri a tutti......(1000,2000,top15)

sasadf ha scritto:
    p.p.s.:volevo fare la sorpresa io a maurocip per l'ingresso nei top 15, ma purtroppo mi son scordato l'evento importantissimo del suo ingresso nella Gran Società.....O___o!
    Apprezzo comunque il pensiero (tanto mi sono festeggiato da solo ).
    Invece con "raccapriccio" non ho notato un tuo commento sul mio schermo, costato mesi di progettazione.... dai, fatti perdonare

Re: Re: Re: Re: Auguri a tutti......(1000,2000,top15)

sasadf ha scritto:
    ....e come ogni gran traguardo di post raggiunti, credo che Pensavo: immaginate quando sarete morti, mentre le Vostre parole in questo forum(sempre al tempo presente, e mai al passato) parleranno di Voi come ancora vivi.....
    BRRRRIVIDI MI CORRON LUNGO LA SCHIENA!
    Sasà!!!!!!
    ma che ti sei fumato???
    P.S. ovviamente una delle due mani è "volata" dalla tastiera a.... fare compagnia ai gioelli di famiglia

Re: Re: Auguri a tutti......(1000,2000,top15)

maurocip ha scritto:
    Apprezzo comunque il pensiero (tanto mi sono festeggiato da solo ).
    Invece con "raccapriccio" non ho notato un tuo commento sul mio schermo, costato mesi di progettazione.... dai, fatti perdonare
    "raccapricciati" e "rapparpugliati" perchè tanto io là non ci vado!!!:o

^__^

Oramai in questo forum, dappertutto, anche in un 3d dove si parla di "Diete macrobiotiche e medicina omeopatica", il tuo post andrà inesorabilmente a concludersi con:

- "In ogni caso, se vuoi farti le idee più chiare su come si fa uno schermo a mascheramento motorizzato tutto DIY, fra gli altri, così come l'ho fatto io con le mie preziose manine, puoi andare a questo thread....:o " - " vedrai che finalmente potrai così iniziare a apprezzare anche la cucina macrobiotica e la omeopatia anche su di te avrà più effetto....".

O__O

Più tu insisti e più io non te la dò la soddisfazione di andarci e postarti i miei compliments...

Più o meno come fanno le "gnocche" (inteso come "totium universum pelosae di sottum" ) , dove io più faccio capire di tenerci e più loro vanno altrove....

walk on
    sasadf

Re: Re: Re: Re: Re: Auguri a tutti......(1000,2000,top15)

maurocip ha scritto:
    ...ovviamente una delle due mani è "volata" dalla tastiera a.... fare compagnia ai gioelli di famiglia...
    ...Io sto postando con la punta del naso ...
    «Go, Nishi, go!»

sasadf ha scritto:
    [IPiù tu insisti e più io non te la dò la soddisfazione di andarci e postarti i miei compliments...
    [/I]
    Vorrà dire che a te e a Massimo non darò alcun aiuto quando vorrete costruirvi una mascheratura per il vostro schermo...
    P.s. l'avevo capito che lo evitavi volutamente, Mr. TopPoster non può ignorare quello che succede nel forum , di qui la mia richiesta esplicita e...
    Tana per Sasà dietro lo schermo

P.S.2 sul motivo però mica ho capito
    ciao

sasadf ha scritto:
    ...Più o meno come fanno le "gnocche" (inteso come "totium universum pelosae di sottum" ) , dove io più faccio capire di tenerci e più loro vanno altrove...
    Ed ecco un altro buon motivo per chiamare in causa Mastro High: in questi frequenti frangenti di sconforto, potrebbe tramandare al nostro amato Top Poster l'efficacissimo rimedio dell'ombrello ...
    «Go, Nishi, go!»

Re: Re: Re: Re: Auguri a tutti......(1000,2000,top15)

Psychorunner ha scritto:
    Ed ecco un altro buon motivo per chiamare in causa Mastro High: in questi frequenti frangenti di sconforto, potrebbe tramandare al nostro amato Top Poster l'efficacissimo rimedio dell'ombrello ...

Infatti !! Ribadisco il metodo inglese, quando la "gnocca" fa troppo la preziosa.... Ci si avvicina di soppiatto con indifferenza e quando meno se ne accorge .... ZAC ... apri l'ombrello.
    L'effetto sortito e' un " NOOOO , NOOOO " iniziale che dopo pochi secondi si trasformera' nel gratificante fonema: " SIIIII SIIIII !!" "Come ho fatto fino ad ora senza di Te" ! "SIIII "

E se condisci il tutto con una lacrima di burro e Grana ... ECCO servito un Bel piatto di Gnocca burro e parmigiano. ( ma qui si va sulla Culi.in.aria che e' un diversivo molto interessante ma successivo ;D)

CONSIGLIO: MAI DIMENTICARSI DI POSSEDERE/PORTARE L'OMBRELLO. Dedicategli sempre una particolare cura nell' esaudire quelle che sono le sue esigenze! Insomma... abbiatene cura .....a volte ... e' quello che fa la differenza .... saper usare bene l'ombrello a l momento giusto !

Edito per aggiungere che a Roma..... sta piovendo
    Ultima modifica di Highlander; 09-04-2005 alle 08:26

Re: Re: Re: Re: Re: Auguri a tutti......(1000,2000,top15)

Highlander ha scritto:
    CUTTONE

"ombrello"??????

walk on
    sasadf

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Auguri a tutti......(1000,2000,top15)

sasadf ha scritto:
    "ombrello"??????
    A proposito: dov'è andato a finire il 3D in cui Highlander per la prima volta sviluppa la sua teoria dell'ombrello ?
    Non sono più riuscito a trovarlo ...
    High, pensaci tu !
    «Go, Nishi, go!»

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Auguri a tutti......(1000,2000,top15)

Psychorunner ha scritto:
    A proposito: dov'è andato a finire il 3D in cui Highlander per la prima volta sviluppa la sua teoria dell'ombrello ?
    Non sono più riuscito a trovarlo ...
    High, pensaci tu !
    Ah ... si ... era quel 3D dal titolo emblematico "Ce l'ho!!!" che tanto mi ha ispirato .....
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=28060
    In verita' e' stato un crescendo di " creativita' dove Plexi, buttandosi ad indovinare ha nominato l'ombrello, ovviamente subito addottato e "inserito" nel contesto del delirio che stavo portando avanti !

Altra cosa che mi diverte molto e' giocare con le parole con assonanza vocale e cambio relativo di vocali .... ful il caso della proposta di sondaggio dal titolo " Saghe....e Seghe" per chi se lo ricorda....
    Ultima modifica di Highlander; 09-04-2005 alle 14:33

Brindiamo!

Underworld ha scritto:
    Brindiamo!
    Grazie, paesano ... e benvenuto su AV Forum .
    «Go, Nishi, go!»

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •