Adiio a tutti...forse!
Scusate ragazzi se rispondo solo ora per ringraziarvi dei graditissimi auguri, ma era da un po' che non scrivevo, non perchè non avessi più voglia di condividere la mia passione con gli amici, ma perchè questo mondo si sta inquinando terribilmente.
Mi sembra ieri che la mia passione per l'hifi cresceva basandosi su una sana esperienza d'ascolto, con i giornalisti e gli esperti di turno che erano quasi dei miti.
Molto più vicini i tempi dll'ht che stava per seguire la stessa sorte, ma i tempi sono cambiati.
La comunicazione di oggi mi ha portato in breve tempo a farmi una discreta esperienza che mi permette di discernere le stupidaggini che volano in giro.
Mi ha velocemente portato a conoscerfe da vicino molti esperti fissati con questo o con quello non sempre solo per motivi meritocratici.
Mi ha portato a conoscere operatori del settore che hanno soffocato la propria passione sotto un mondo di compromessi o che hanno il potere di scrivere ciò che vogliono, dove vogliono, dichiarando apertamente che possono fregarsene dei lettori.
Oggi, a sentire Lino mi ha portato a scoprire che, anche le granitiche misure, tanto oggettive non sono.
Se a tutto questo aggiungiamo il fatto che tanti appassionati sono degli impallinati che non vedono un metro più in la del loro proj o dell HTPC, forse uno che mi conosce, può capire come mi sia un po' rotto le palle di tutto questo.
Scusate se ho approfittato dei vostri messaggi di auguri per tirare fuori questo piccolo sfogo, ma se non ti sfoghi con gli amici!
Grazie a tutti con tutto il cuore.
Cordialità!
Marco Rosanova