Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Mandiamo aff...ambagno brocchig

Ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio per le mie vacanze in Sardegna:
    sono gia stato diverse volte su questa splendida isola e quasi sempre a nord (arcipelago della Maddalena...) quest'anno pero' mi trovo impreparato perchè devo inserire queste due variabili:

- ho una bimba di quattro mesi quidi preferirei abbandonare la soluzione appartamento (che ho sempre utilizzato) a favore di un villaggio/hotel il piu' confortevole possibile.

- il posto dovrebbe essere in prossimità di una spiaggia perlomeno bella come quelle che si trovano nell'arcipelago sopra citato.

Spero vivamente che qualcuno mi dia una mano anche perchè non mi resta molto tempo per prenotare
    ciao
    brocchig

Re: Mandiamo aff...ambagno brocchig

brocchig ha scritto:

Ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio per le mie vacanze in Sardegna:
    sono gia stato diverse volte su questa splendida isola e quasi sempre a nord (arcipelago della Maddalena...) quest'anno pero' mi trovo impreparato perchè devo inserire queste due variabili:

- ho una bimba di quattro mesi quidi preferirei abbandonare la soluzione appartamento (che ho sempre utilizzato) a favore di un villaggio/hotel il piu' confortevole possibile.

- il posto dovrebbe essere in prossimità di una spiaggia perlomeno bella come quelle che si trovano nell'arcipelago sopra citato.

Spero vivamente che qualcuno mi dia una mano anche perchè non mi resta molto tempo per prenotare
    non credo sia un problema ottimizzarele tue necessit° la sardegna di certo non soffre penuria di villaggi turistici ospitali e confortevoli, nonchè prossimi a belle spiagge, probabilmente anche le stesse che hai già frequentato (nel senso che ci sono moltissimi villaggi nel nord con le caratteristiche che ti servono, senza che tu cambi zona...)

non credo tu possa quindi avere problemi: l'unica cosa che non capisco è se vuoi rimanere al nord o preferisci cambiare.
    comunque sappi che c'è la costa nel sud, vicino arbus, che è fantastica... l'unica pecca è che non gode dele strutture del più mondano e modaiolo nord sardo.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

se vuoi andare a sud, il tanka village a villasimius e' ottimo:

http://www.hotelbenessere.it/Applica...9?OpenDocument

ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Re: Re: Mandiamo aff...ambagno brocchig

matazen ha scritto:
    non credo tu possa quindi avere problemi: l'unica cosa che non capisco è se vuoi rimanere al nord o preferisci cambiare.
    comunque sappi che c'è la costa nel sud, vicino arbus, che è fantastica... l'unica pecca è che non gode dele strutture del più mondano e modaiolo nord sardo.
    mah...visto che il nord ormai l'ho gia visto potrei anche farmi un giretto al sud,tra l'altro se non sbaglio la zona di Villasimius è servita da traghetti ed aerei,e a me della vita mondana importa ben poco
    ciao
    brocchig

giapao ha scritto:
    se vuoi andare a sud, il tanka village a villasimius e' ottimo:

http://www.hotelbenessere.it/Applica...9?OpenDocument

ciao
    Gianni
    Ne avevo sentito parlare,tu ci sei stato?

Paesaggisticamente com'è?

E il mare?
    ciao
    brocchig

brocchig ha scritto:

E il mare?
    Ciao!

mi intrometto solo per dire che il mare di Villasimius è forse uno dei più belli di tutta la Sardegna... Spiagge bianche e acqua limpidissima... si può camminare verso il mare per decine e decine di metri e si continua a toccare...

Fantastico! Ci sono stato 3 volte...

Saluti,

Riccardo
    Sintoamplificatore: Yamaha RX V2500 - Lettore DVD: Denon 2910 - Diffusori Frontali: Klipsch RF35 - Diffusore Centrale: Klipsch RC35 - Diffusori Surround: Klipsch RS25 - Subwoofer: Velodyne CHT10r - Proiettore: Panasonic PTAE700E - Telo Proiezione: Adeo 16:9 base 200cm motorizzato - TV CRT: Sony KV-29XL70 - Cavi Video : G&BL HIGH POWER VIDEO Component e Digital HDMI-HDMI - Cavi Audio: Hama e G&BL

brocchig ha scritto:

E il mare?

si, ci sono stato. il posto e' bello e il villaggio e' di un livello molto buono.
    penso che potrebbe essere una buona scelta anche considerando la bimba di 4 mesi.
    ciao ciao

p.s. l'acqua e' freddina, ma gia' lo sai...
    giapao at yahoo punto com

sardegna?
    bimba 4 mesi?
    aereo a 5 minuti ?
    spiaggia da sogno?

Nella più grande baia naturale del mediterraneo:
    Porto Conte (Alghero)
    villaggio Valtur

un po' caro ma risolutivo

Un po' in ritardo ma eccomi...

confermando la mia irremovibilita' assoluta quando prendo una decisione ora sto valutando anche la Grecia che se non erro non mi sembrava poi così malaccio come mare...

Comunque grazie per i consigli che prontamente mi avete dato...
    ciao
    brocchig

per la famiglia l'isola di rodi é ottima, io mi sono rotto le palle dopo 1 settimana ed ero con la mia ex

ma se vuoi stare tranquillo....

Paxi, Itaca o Cefalonia.
    vicine e belle.
    Obbligatoria bagnarola (anche in noleggio) x girare

(mi intrometto sempre perchè mi sento un "grande vecchio" di vacanze con bimbi )

astigmatico ha scritto:
    Paxi, Itaca o Cefalonia.
    vicine e belle.
    Obbligatoria bagnarola (anche in noleggio) x girare

(mi intrometto sempre perchè mi sento un "grande vecchio" di vacanze con bimbi )
    Ci sei stato in aereo o traghetto?
    Io propendo per il secondo,in modo da potermi portare l'auto per caricare la solita tonnellata di roba...

P.S.:
    con "bagnarola" intendevi l'auto o una barchetta/gommone??
    ciao
    brocchig

io opterei per la sardegna, se l'alternativa deve essere la grecia.
    comunque mi rendo conto che per scegliere bisogna condiderare così tante cose, che chissà dove andrai realmente a finire quest'estate

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    io opterei per la sardegna, se l'alternativa deve essere la grecia.
    comunque mi rendo conto che per scegliere bisogna condiderare così tante cose, che chissà dove andrai realmente a finire quest'estate

salutoni

matteo
    ...vedo che hai afferrato la situazione
    ciao
    brocchig

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •