Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Report 29/05/2016 ... scioccante!

... altri argomenti... spero si possa intendere in modo ampio e quindi confido di essere nella sezione corretta

fatevi un grosso favore e dedicate qualche minuto a questa puntata di Report ... poi spargete l'informazione

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...bf5836.html#p=
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Ti voglio ringraziare , giusto scioccante .
    Io mi sento inerme , non so se se ne può parlare su questo forum , dovremmo parlare di chi ci governa ,allora è meglio che mi sto zitto e augurare tanti auguri��

Azz, per un attimo mi hai fatto temere che parlasse di onde cancerogene emesse dagli impianti audio e video!

Non ho visto quella puntata, mi è sembrato più comodo e veloce leggere qualche riassunto. Credo che l'unica soluzione a questo come a molti altri problemi sia una bella catastrofe che riporti il numero degli umani abitanti sul pianeta molto sotto il miliardo allora sì che ciascuno potrà coltivarsi il suo orto, pagare le tasse in natura e con prestazioni di corvé, sperare che la sua breve vita si concluda nella pausa tra due guerre, che gli siano risparmiate carestie a pestilenze e che il signore del luogo sia benevolo. In fondo la vita degli esseri umani è stata più o meno questa per millenni.
    Ultima modifica di pace830sky; 02-06-2016 alle 22:08
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

... si riuscisse a capire cosa c'entra questo tuo post con la consapevolezza di un uso errato degli antibiotici e del ritardo del nostro governo nel normare come invece già hanno fatto molti governi esteri ci sarebbe di che essere felici... e invece no, tocca leggere sta perla di saggezza (basata su un riassunto perché si è troppo impegnati per essere consapevoli)

che c'entra un modello di vita medioevale con l'uso errato degli antibiotici umani negli allevamenti animali e conseguente perdita di efficacia nelle cure sull'uomo?

tu ti fossi preso il lusso di guardarlo il servizio avresti appreso che questo è un problema che sta causando molte morti, anche in Italia, e che c'è poco da fare gli spiritosi fuori luogo

... non esistono solo gli impianti audio video
    Ultima modifica di lupoal; 04-06-2016 alle 11:14
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Mamma mia è impressionante. Ormai ci stiamo avvelenando, infezioni e tumori in aumento....
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    ...tocca leggere sta perla di saggezza ...
    Non te la prendere, sono fatto così. Non è che non condivida le tue idee, è che la notizia non mi sembra affatto nuova mentre la mia soglia di indignazione si è elevata di molto - il ruolo di indignato permanente (che è quello del cittadino italiano con una soglia di indignazione "normale") non mi si addice.

p.s. sono vegetariano, e lo sarei anche se i polli fossero tutti allevati in un cortile vero mangiando granaglie diprima qualità. Tanto per dire.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Per quanto una divagazione rispetto al tema iniziale, se posso permettermi, io la trovo inerente comunque all' argomento e sensata. Se fossimo un sesto di quanti siamo ora nel mondo molti problemi li potremmo evitare, giunti a questo enorme numero alcune "devianze" divengono inevitabili. Che poi effettivamente non significa niente perché il numero di esseri umani e' quello che e' e nulla ci possiamo fare. Ciao

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    ..il ruolo di indignato permanente (che è quello del cittadino italiano con una soglia di indignazione "normale") non mi si addice.
    Mah! L'italiano medio ormai nemmeno più s'indigna, e comunque indignarsi per tutto serve a niente; sostenere che tutto va male equivale a sancire che tutto va bene.

L' alternativa sta nel fare.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •