• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Report 29/05/2016 ... scioccante!

Ti voglio ringraziare , giusto scioccante .
Io mi sento inerme , non so se se ne può parlare su questo forum , dovremmo parlare di chi ci governa ,allora è meglio che mi sto zitto e augurare tanti auguri

Azz, per un attimo mi hai fatto temere che parlasse di onde cancerogene emesse dagli impianti audio e video!

Non ho visto quella puntata, mi è sembrato più comodo e veloce leggere qualche riassunto. Credo che l'unica soluzione a questo come a molti altri problemi sia una bella catastrofe che riporti il numero degli umani abitanti sul pianeta molto sotto il miliardo allora sì che ciascuno potrà coltivarsi il suo orto, pagare le tasse in natura e con prestazioni di corvé, sperare che la sua breve vita si concluda nella pausa tra due guerre, che gli siano risparmiate carestie a pestilenze e che il signore del luogo sia benevolo. In fondo la vita degli esseri umani è stata più o meno questa per millenni.

Ultima modifica:
... si riuscisse a capire cosa c'entra questo tuo post con la consapevolezza di un uso errato degli antibiotici e del ritardo del nostro governo nel normare come invece già hanno fatto molti governi esteri ci sarebbe di che essere felici... e invece no, tocca leggere sta perla di saggezza (basata su un riassunto perché si è troppo impegnati per essere consapevoli)

che c'entra un modello di vita medioevale con l'uso errato degli antibiotici umani negli allevamenti animali e conseguente perdita di efficacia nelle cure sull'uomo?

tu ti fossi preso il lusso di guardarlo il servizio avresti appreso che questo è un problema che sta causando molte morti, anche in Italia, e che c'è poco da fare gli spiritosi fuori luogo

... non esistono solo gli impianti audio video

Ultima modifica:
...tocca leggere sta perla di saggezza ...

Non te la prendere, sono fatto così. Non è che non condivida le tue idee, è che la notizia non mi sembra affatto nuova mentre la mia soglia di indignazione si è elevata di molto - il ruolo di indignato permanente (che è quello del cittadino italiano con una soglia di indignazione "normale") non mi si addice.

p.s. sono vegetariano, e lo sarei anche se i polli fossero tutti allevati in un cortile vero mangiando granaglie diprima qualità. Tanto per dire.

Per quanto una divagazione rispetto al tema iniziale, se posso permettermi, io la trovo inerente comunque all' argomento e sensata. Se fossimo un sesto di quanti siamo ora nel mondo molti problemi li potremmo evitare, giunti a questo enorme numero alcune "devianze" divengono inevitabili. Che poi effettivamente non significa niente perché il numero di esseri umani e' quello che e' e nulla ci possiamo fare. Ciao

..il ruolo di indignato permanente (che è quello del cittadino italiano con una soglia di indignazione "normale") non mi si addice.

Mah! L'italiano medio ormai nemmeno più s'indigna, e comunque indignarsi per tutto serve a niente; sostenere che tutto va male equivale a sancire che tutto va bene.

L' alternativa sta nel fare.