|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: ***METAL GEAR SOLID 3: Snake Eater per PS2***
-
28-02-2005, 17:35 #1
***METAL GEAR SOLID 3: Snake Eater per PS2***
Allora ragazzi!!! Ma non state già sbavando da settimane per l'uscita di questo capolavoro giovedì? IO NON STO NELLA PELLE! Sto seguendo l'evolversi delle vicende di Snake sin dal primo titolo. Ho seguito con trepidazione ed attesa tutti gli anni i vari filmati delle fiere dei videogiochi che stagione dopo stagione mi gasavano sempre di più per l'uscita di questo titolo (avete visto quella pubblicità con quel giapponese che vive e si ciba nella foresta come MGS3? Mi sono sbracato dal ridere!!
). Ho buttato l'occhio sulla presentazione del gioco (il filmato introduttivo) che è reperibile su internet (su Kikizo) e sono quasi svenuto! I DIALOGHI, LE INQUADRATURE, LA MUSICA!! PAZZESCO!
Non sto nella pelle a giocare con METAL GEAR 3 a 100 pollici col mio Barco7LT pompando l'audio a palla con l'impianto!!!
E voi?? che mi dite?? sentite l'evento?
P.S.:
pensare che gli americani già ce l'avevano a novembre...La potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
Io devo... obbedire al mio CRT......
-
28-02-2005, 17:44 #2
Ma Lilì gioca con te ??
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
28-02-2005, 18:49 #3AlbertoPN ha scritto:
Ma Lilì gioca con te ??
Mandi!
Alberto
Per di più quando perde si arrabbia come una pupina....La potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
-
28-02-2005, 20:49 #4
Re: ***METAL GEAR SOLID 3: Snake Eater per PS2***
Gippone ha scritto:
Allora ragazzi!!! Ma non state già sbavando da settimane per l'uscita di questo capolavoro giovedì?
Personalmente no.
Ho finito e strafinito la versione americana durante le vacanze di Natale
-
01-03-2005, 08:55 #5Gippone ha scritto:
Certo! è un'appassionata di videogiochi come il sottoscritto!! ....
Per di più quando perde si arrabbia come una pupina....
Se perde sempre ... potreste fare delle "scommesse" all'inizio di qualche partita (a cui tu perdi volontariamente) ... per poi alzare la posta alla fine ....
è una tecnica che in passato ha dato i suoi buoni frutti .....
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
01-03-2005, 09:07 #6AlbertoPN ha scritto:
Complimenti due volte allora!!
Se perde sempre ... potreste fare delle "scommesse" all'inizio di qualche partita (a cui tu perdi volontariamente) ... per poi alzare la posta alla fine ....
è una tecnica che in passato ha dato i suoi buoni frutti .....
Mandi!
Albertoil fatto è che non perde sempre...
La potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
-
01-03-2005, 14:43 #7
Re: ***METAL GEAR SOLID 3: Snake Eater per PS2***
Gippone ha scritto:
Allora ragazzi!!! ... (avete visto quella pubblicità con quel giapponese che vive e si ciba nella foresta come MGS3? Mi sono sbracato dal ridere!!)...
ecco il link:
http://net.supereva.it/gippino/t_mgs3_tvspot15sec.movLa potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....