|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio su acquisto videoregistratore
-
02-07-2015, 23:20 #1
Junior Member
Consiglio su acquisto videoregistratore
Ciao a tutti!
Volevo un consiglio:da sempre appassionato di videroregistrazione, non amo scaricare film da internet ma usare il vecchio videoregistratore. Da qualche anno ho un LG DVD Player/RHT498H che apprezzavo fino quando non ho messo SKY e sopratutto MySkyHD con il quale programmo e vedo le registrazioni con un click (o quasi) e di alta qualità, per cui il mio videoregistratore mi è apparso all'improvviso vecchio. Con mia grande sorpresa e delusione però ho constatato che il mercato dei videorecorder si è piuttosto arenato. Sbaglio io?
Chi mi sa consigliare un videoregistratore con le seguenti caratteristiche?:
-programmazione registrazione pratica e immediata (EPC)
-possibilità di riversare il registrato da HD su chiavetta esterna, in formato mp4 o comunque formato che sia poi convertibile facilmente e visionabile su ipad
-lettore DVD o meglio blueray
So che quasi tutte tali prestazioni si possono ottenere direttamente anche dai nuovi televisori ma mi serve un contenitore ampio e che mi permetta di vedere anche altri canali TV mentre registro.
Grazie a tutti
-
03-07-2015, 12:24 #2
Ho la vaga sensazione che la causa del "mercato arenato dei videorecorder" sia la non casuale inesistenza di un prodotto del genere.
Può darsi cche non sia così e sarò felice di essermi sbagliato, naturalmente.
-
03-07-2015, 19:09 #3
Usare un PC con una scheda TV Tuner ?
TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così