salve, sono Alessandro.. per gli amici "PAMPIE" .. un gran nome di battaglia per un non battagliero come me.. allora, non sono un esperto, non ci capisco niente, non sono un megaultrasuperappassionato e non ho i soldi per potermi permettere un finale McIntosh per la sveglia Oregon che ho sul comodino.. ho suonato per molti anni, mi son sbattuto con pre e finali valvolari della MesaBoogie, processori Lexicon, Beringher, etc.. ma non so nulla..

ora.. ho uno schifoso SAMSUNG HD935, lo sbatto in uno YAMAHA RXV2400 e ne esce un segnale potente il giusto per spingere sei RF35, un RC35 ed un CHT12R mentre il component va in un PIONEER 435.. potrei esser soddisfatto.. vorrei esserlo.. ho già sentito mille discussioni e mille dibattiti su accoppiate etc.. ora è tardi e vorrei vedere CronacheMarziane ma spero di trovare in questo FORUM gente a cui chiedere consigli ed ottenere qualche sincera risposta..

nel frattempo volevo solo presentarmi, tutto qua..

ah, dimenticavo.. vedo una media di 1,5 DVD al giorno eppure non sono un asociale.. strano, vero? se hai la passione per i libri sei uno "COLTO", se leggi 5 quotidiani la mattina invece di parlare con chi condivide un tavolino nel tuo stesso bar con te sei uno "IMPEGNATO" mentre se vedi un film al pomeriggio o sera con gli amici allora sei uno "SFIGATO" ... x non parlare poi se osi ancora giocare con la Xbox a 30 anni.. vabbè, scusate

Vi chiederò molto in merito a sorgenti (lettori DVD) e se val la pena di sognare un sistema PRE+FINALI per avere quella dinamica e quella pulizia che vorrei tanto.. Vi chiederò di ragionare rimanendo su cifre "decenti" per uno normale che campa con un solo stipendio e vive da solo.. ma che sogna..

Insomma, un tipico rompiballe..