|
|
Risultati da 151 a 165 di 326
Discussione: Thread ufficiale "Le foto dei forumiani"
-
15-06-2005, 10:41 #151gian de bit ha scritto:
PER DOVERE DI CRONACA:
1 - Vorrei precisare che non era assolutamente il mio compleanno, andate a vedere sulla mia pagina quand'e'
2 - Che stanno cercando di mettermi in mezzo per fare arrabbiare qualche member che non essendo stato invitato, potrebbe prendersela con me! (questo e' lo scopo di chi ha organizzato lo scherzo).
3 - Ho saputo della cena solo due giorni prima dell'evento
4 - Per dirla tutta a sto' punto dato che sono stato messo in mezzo, sappiate che l'organizzatore della serata e' GIAPAO, a notizia di tutti quindi, se qualcuno si risente di non essere stato invitato se la prenda con lui
PS: Giapao dapprima che dovevamo fare un discorsetto su "cose" vecchie, questa e' un altra tua caduta di stile!
Per tutti i forumer che si sentono offesi per non essere stati invitati prendetevela con GIAPAO.....
...... IO NON C'ENTRO NULLA! :o
Saluti
MI AUTOQUOTO PER DIRE CHE NON SCRIVERO' PIU NULLA SULL' ARGOMENTO, HO GIA DETTO TUTTO NEL MIO QUOTE QUI SOPRA!!!! LO SCHERZO E' BELLO QUANDO DURA POCO, QUESTO e' GIA' DURATO TROPPO! grazie :o
PS: ragazzi chi la fa' l'aspetti.....
Aurevoir!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
15-06-2005, 11:02 #152gian de bit ha scritto:
...
PS: ragazzi chi la fa' l'aspetti.....
Aurevoir![/I]
non si puo' neanche scherzare tra amici... take it easy
se non ti conoscessi di persona potresti anche farmi arrabbiare...
ciaooooogiapao at yahoo punto com
-
15-06-2005, 12:41 #153
Si una bella serata organizzata in fretta e furia ma molto ben riuscita
Scusate .. ma che si dovrebbe offendere,perchè non invitato?
ciaooooo--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
15-06-2005, 13:09 #154gian de bit ha scritto:
PER DOVERE DI CRONACA:
2 - Che stanno cercando di mettermi in mezzo per fare arrabbiare qualche member che non essendo stato invitato, potrebbe prendersela con me! (questo e' lo scopo di chi ha organizzato lo scherzo).
io non avrei mai partecipato... MI STATE ANTIPATICI
Mauro Cippitelli
-
15-06-2005, 13:30 #155
Strano tipo sto G. d. bit,
prima ci invita, poi ci paga la cena, dicendo che deve festeggiare una data importante (apposta abbiamo pensato al suo compleanno) e poi nega di averlo fatto.
Però fino a che ci invita e paga può dire quel che vuole.
P.S.
Grazie Gianni e grazie a Supercioli che ha aiutato Gianni a scegliere il posto.
-
15-06-2005, 13:52 #156ADUWIND ha scritto:
Strano tipo sto G. d. bit,
prima ci invita, poi ci paga la cena, dicendo che deve festeggiare una data importante (apposta abbiamo pensato al suo compleanno) e poi nega di averlo fatto.
Però fino a che ci invita e paga può dire quel che vuole.
P.S.
Grazie Gianni e grazie a Supercioli che ha aiutato Gianni a scegliere il posto.
cmq possiamo dire quello che vogliamo tanto GdB ha detto che non scrive piu' su questo 3ad...
senti un po', ma nella prima foto la tua camicia e' in interlacciato?
ciaooooooogiapao at yahoo punto com
-
15-06-2005, 13:54 #157giapao ha scritto:
ciao Adu
cmq possiamo dire quello che vogliamo tanto GdB ha detto che non scrive piu' su questo 3ad...
ciaooooooo
che brutto moire
-
15-06-2005, 15:17 #158giapao ha scritto:
ciaooooooo
perche la camicia di GDB ti sembra a posto?
non e' nera nera ma grigio scuro....................... un classico dei DLP
ciao
Mimmo
-
15-06-2005, 15:20 #159MDL ha scritto:
perche la camicia di GDB ti sembra a posto? non e' nera nera ma grigio scuro....................... un classico dei DLP
ciao
Mimmo
si', dei DLP di fascia bassa, insomma, degli entry level...
secondo me si vedeva anche l'arcobaleno...
ciaooooooooooo
p.s. mo' s'inc***agiapao at yahoo punto com
-
15-06-2005, 15:23 #160giapao ha scritto:
AH AH AH AH AH AH!
mo' s'inc***a
tanto ha detto che non scrive +
Ciao
Mimmo
-
15-06-2005, 16:11 #161
vero, ci sono anche molti particolari affogati.......nella birra
-
15-06-2005, 16:35 #162maurocip ha scritto:
Perchè prendersela???
io non avrei mai partecipato... MI STATE ANTIPATICI
walk on
sasadf
p.s.:con la differenza che io ci son rimasto davvero male......sapere alla fine chi è stato a non invitarmi conta poco, visto che han partecipato tutti quelli che stimavo miei amici, e nessuno ha avuto il garbo quantomeno di farmi uno squillo.....ma bravi davvero!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-06-2005, 16:58 #163giapao ha scritto:AH AH AH AH AH AH!si', dei DLP di fascia bassa, insomma, degli entry level... secondo me si vedeva anche l'arcobaleno..."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-06-2005, 19:58 #164sasadf ha scritto:
idem c.s.-
walk on
sasadf
p.s.:con la differenza che io ci son rimasto davvero male......sapere alla fine chi è stato a non invitarmi conta poco, visto che han partecipato tutti quelli che stimavo miei amici, e nessuno ha avuto il garbo quantomeno di farmi uno squillo.....ma bravi davvero!
GRAZIE del Pensiero !
-
15-06-2005, 22:39 #165
Ecco fatta la frittata..
Ma dai ragazzi la cosa è stata fatta all'ultimo momento senza neanche sapere il luogo del ritrovo.
Non se la prendano a male coloro che non son stati invitati poichè degli inviti veri e propri non ci son stati.
é partita un idea ed è stata attuata li per li.
ciao MAx--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--