|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
-
30-08-2014, 05:03 #1
Dolcissima e AMATA peggy..............vola sul ponte felice e spensierata
Voglio farVi partecipe del mio IMMENSO DOLORE che sto' provando per la perdita della mia dolcissima peggy:
era diabetica da tre anni, probabilmente e' diventata cieca (e io non me ne sono accorto.........cosi' mi e' stato detto dal veterinario) ed e' caduta dal quarto piano
....................MI E' MORTA TRA LE BRACCIA
, non Vi sto' a descrivere IL DOLORE LANCINATE CHE HO PROVATO , non l'ho farei provare nemmeno al mio peggior nemico.
Ho amato questa gatta come se fosse MIA FIGLIA...............per me, come per gli altri quattro rimasti (cleo, dixie, lucky e stria), SONO TALI ED UGUALI A MIA FIGLIA , NE' PIU' NE' MENO !!!
Sono tre giorni che sto' piangendo, oggi ho esaurito TUTTE le lacrime...............anche se' appena mi si rammenta la mia peggy mi si' RIGA SUBITO IL VISO ............
AMO lla follia gli animali in generale, vivo con loro da quando avevo 7 anni, cani, gatti, criceti, pesci, tartarughe d'acqua /terra, merli, salamandre................di tutto e di piu', NON riesco a stare senza di loro.
Scusate dello sfogo, se riesco a caricarLa Vi faccio vedere una foto della MIA AMATISSMA PEGGY.........................riposa in pace piccolina, un giorno ci reincontreremo e GIURO CHE TI AMMAZZERO' DI BACI E COCCOLE, il tuo AMICO
IVAN
Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
30-08-2014, 09:15 #2
Credo a tutto quello che hai detto...sono come te!
Ciao Peggy anche da Gaia, Nerino e Camila e Morgan!
-
30-08-2014, 20:41 #3
Grazie del supporto morale....oggi sono andato a trovarla, è sepolta nel campo in faccia alla villetta dei miei, l'ho salutata e le ho detto di vegliare su di me.......Il cuore è ancora colmo di dolore, TI HO AMATO COSÌ TANTO CHE MI È IMPOSSIBILE DIMENTICARTI !!!
Ciao dal TUO amico IvanProiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
-
30-08-2014, 21:30 #4
Ciao Ivan!
Ho 28 anni ed ho un gatto di 20 anni che purtroppo sto ovviamente poco bene ed è alla fine del suo corso.
La sua vita la ha fatto, nulla da dire, ma già il pensiero che potrei non vederlo più tra qualche tempo, mi fa star male....
Forza, sono cose che capitano ed è inevitabile. L'unica soluzione sarebbe non prendere più animali domestici per la paura di soffrire, ma sono pienamente convinto che la gioia e compagnia che ci regalano sia ampliamente superiore ed imparagonabile al dolore che si prova per la loro inevitabile dipartita.TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based...; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.
-
30-08-2014, 23:45 #5
Come non comprenderti(-vi)?
Convivo con un numero sempre crescente di gatti e cani, inevitabilmente contagiato dalla passione di mia moglie.
Alcuni sono passati a miglior vita. Col tempo il ricordo di questi ultimi si è purtroppo affievolito ma, per converso, si è attenuato il dolore per la loro perdita. Sapete qual è il ricordo che non vuole abbandonarmi mai, procurandomi una fitta al cuore ogni volta che si ripresenta?
Quello del sottoscritto che tiene ferma la mia cagnolina (Squonk), accarezzandola e rassicurandola, mentre il veterinario le somministra l'iniezione fatale.
La malattia era allo stadio terminale; l'eutanasia era d'obbligo, per abbreviare la sua agonia. Eppure la sensazione di senso di colpa, come se in quel momento avessi tradito la sua fiducia... il suo sguardo...
...niente, è un sentimento indescrivibile. Non c'è altro da dire.Ultima modifica di Foxtrot59; 30-08-2014 alle 23:48
-
31-08-2014, 00:58 #6
Ho fatto la stessa cosa con il mio simbone...................ormai era ridotto ad uno scheletro, l' ho amato tanto, come la mia peggy, era l' unica cosa da fare.
Invece peggy mi e' morta tra le braccia................sensazione ORRIBILE, se avessi potuto regalarle (togliendoli a me) due o tre anni di vita lo avrei fatto all' istante !!!
L' amore che provo per gli ANIMALI E' INDESCRIVIBILE...............RIPOSA IN PACE MIA DOLCE PEGGY, E VEGLIA SU QUELL' IMBECILLE
DEL TUO AMICO.
Ciao AMORE MIO.............
L' unica cosa che mi consola e' che so' per certo che un giorno ci reincontreremo......................e TI ABBRACCERO' SENZA LASCIARTI MAI !!!
Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
-
05-09-2014, 01:39 #7
-
07-09-2014, 20:13 #8
Bannato
-
08-09-2014, 03:08 #9
Io questa sventura dovrò provarla sulla mia pelle almeno altre 4 volte.....Cleo, dixie , lucky e stria
.
-
08-09-2014, 05:49 #10
Ivan un abbraccio...
ho ancora vivo il ricordo delle ultime ore di Roxie, la mia gatta. Era ferragosto e la sera ho dovuto chiamare il veterinario e chiedergli il favore di non farla soffrire più....
a casa ora ho il gatto di mia moglie, una cagnolina di un anno e Gaya, la mia bovaro del bernese di 3 anni..... con la quale ho un rapporto così profondo che mi spaventa solo l'idea di proiettarmi da qui a 8 o 10 anni o quanti saranno....intanto me la coccolo ogni giorno e la riempio di amore...Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45
-
08-09-2014, 06:09 #11
Mi sembra che siano in aumento i casi di gatti diabetici. Colpa principalmente del cibo. Attenzione che più della metà delle scatolette e croccantini sono la causa di questo. C'è qualche marca molto più attenta a questo aspetto, ma ogni piccola scatoletta passa l'euro.
Consideratele. I nostri piccoli amici, meritano il meglio. E alla larga dai sacchettoni formato famiglia di croccantini, venduti a prezzi stracciati. Sono veleno.Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906
-
08-09-2014, 06:30 #12
Mai preso prodotti scadenti, sia umido che secco, i miei gatti non li mangiano.
Non conosco il motivo per la quale è diventata diabetica......ad un tratto ha cominciato a fare la pipì fuori dalla lettiera, opportuna visita dal vet per scoprire era diabetica.
Da quel giorno 2 punture di insulina, mattina e sera.......MI MANCHI DA IMPAZZIRE PICCOLA MIA, CIAO DOLCISSIMA PEGGY, RIPOSA IN PACE.Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
-
08-09-2014, 06:31 #13
Grazie di cuore, ale.....un saluto immenso alle tue GIOIE, UMANI E NON
!!!