Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

nordata se continui a bannarmi non posso scriverti un messaggio in privato ritorno qui e scrivo sul forum.
    Io non rispetto le regole ma almeno lo ammetto e dico che è giusto bannarmi, invece altri non le rispettano e se ne fregano e fanno quel che gli pare. Ma forse perchè si sta parlando di un tuo amico non lo tocchiamo vero? ah capito... vuoi dire che il tuo amico non ha violato le regole? no? hai il coraggio di scrivere un'assurdità del genere?

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Per quanto riguarda la privacy non confondere i "dati sensibili" con i "dati personali", sono due cose ben diverse e l'IP rientra tra i secondi, in ogni caso ti posso assicurare che non c'è stata "alcuna fuga di notizie".
    davvero... e come ha fatto allora il tuo amico a conoscere il mio IP? sai spiegarmi anche questo? spero tu stia cercando solo di prendere tempo. Dati personali o privati stiamo parlando sempre di privacy. Si chiama violazione della privacy. Non scherziamo. Oppure è una pratica oramai assodata chiedere i dati degli altri utenti che non si protesta più di fronte a un'uscita grave come quella del post di Pirlot? nordata per la stima che ho per te spero tu stia dicendo tanto per dire. I post e i messaggi su questo forum passano su server gestiti dal forum, non dai singoli utenti, quindi gli IP sono visibili solo a chi gestisce il forum. E anche volendo far passare il concetto che vuoi far passare tu e cioè “non è successo niente" cosa significa? che un utente può chiedere tranquillamente l'IP di un altro utente? Quindi è vero lo ha chiesto, e non è legale, basta puoi girarla come vuoi ma non è un aspetto secondario. Altrimenti fate una bella cosa: se è tutto regolare, tutto legale, scrivetelo nel regolamento aggiungete un punto: se un utente vuole conoscere l'IP di un altro utente può rivolgersi ai moderatori che glielo forniranno con un messaggio privato del forum, e siete a posto così nessuno viola più le regole. Lo fate? Se è tutto regolare si può accettare questa aggiunta no?
    Lasciami attivo per poterti ripondere trooppo comodo bannarmi e lasciare le mie domande in sospeso non dirmi che esistono i MP per chiarimenti perché dal momento in cui mi banni non posso più scriverti.

non è lui il padrone di casa e deve stare alle regole come tutti. almeno avesse la decenza di stare zitto no si mette anche a fare il moralista.. moralista dei miei m aroni... è il primo che intrallazza sottobanco e si permette di rompere le b alle agli altri dicendo cosa è giusto sbagliato l'onesta intellettuale la correttezza ti ordina anche come gli devi parlare... sì così http://www.youtube.com/watch?v=UEbKCd0TwVI

ha rotto le p alle ma non glielo posso dire io nooo tira in ballo il padrone di casa... ci credo non c'è mai! il forum viene gestito dai suoi amici e lui fa come gli pare. tiriamolo in ballo sul serio emidio

nordata non dire che quando si tratta di Alberto Pilot siete oggettivi e lo trattate come gli altri perchè non è così nessun gruppo nessuna fazione è sotto gli occhi di tutti... quando prende e inizia le sue crociate nelle varie discussioni e tutti sono obbligati a leggerlo voi non fate niente. sì qualche ramanzina ma finisce lì.. lui però si permette di insultare di criticare addirittura di far notare comportamenti poco adatti che lui stesso per primo ha prende pure per il c ulo se "punta" qualcuno e chi lo ferma più è insopportabile e non puoi dirmi che faccio parte di un gruppo per dirlo dai
    ma bannatelo e basta prendete il coraggio a due mani e finisce tutto non è mai stato bannato non è giusto
    o forse ci sono favori e intralllazzi che non si possono sapere?

non gli dite mai niente. NIENTE. MAI. iniziate a rispetarle voi le regole come moderatori e gestori del forum poi potete permettervi di dare lezioni e bannare.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se lo scopo di queste tue continue infrazioni, che la dicono lunga su come tieni in considerazione le regole altrui, è quello di poter comunicare con me bastava dirlo subito: il mio indirizzo email non è un segreto, è persino nelle indicazioni reperibili sul forum nella apposita lista degli utenti, bastava guardare lì senza fare tutte queste sceneggiate:

nordata chiocciola avmagazine punto it

Ora vedo che sono pure io accusato di favoritismi, non è la prima volta, magari solo da certe persone o gruppi che, guarda caso, hanno interessi di bottega, piccoli o grandi che siano, potrei quasi sospettare che appartieni ad uno di questi.

Giusto per chiarire una volta per tutte, anche per il folto e vasto pubblico che ci sta seguendo:

l'IP degli utenti è accessibile solo a due persone: il web-master (che è colui che per lavoro gestisce fisicamente il software di gestione e che ovviamente può fare qualsiasi intervento, pur non parecipando attivamente al Forum) e l'Amminstratore, che è il responsabile di tutto quanto.

Ora, secondo te, escludendo il web-master, Emidio si sarebbe preso la briga di comunicare un IP, a qual pro?

Suvvia!

Allora perdchè Pilot ha scritto quella frase, personalmente ho una mia idea, che l'interessato può confermare o smentire o chiarirsi con l'Amministratore: potrebbe benissimo essere stata solo una frase "buttata lì" per far cadere nella trappola il pesce di turno, per vedere le eventuali reazioni di qualche iscritto.

D'altra parte sappiamo entrambi e credo lo capiscano tutti gli iscritti che tu sei semplicemente una riiscrizione di.....(lascio avoi tirare ad indovinare), comportamento non molto onesto, anche questo già visto in passato da altre parti, per far vedere che ci sono molte persone che la pensano come noi, ci sono persino state riiscrizioni per proclamare quanto bello e favoloso fosse un certo prodotto, peccato che chi scriveva era semprre il medesimo che tesseva le lodi.

Mica avrai preso questa abitudine anche tu?

Amico di Alberto Piolot, sicuro, come lo sono del 99% degli scritti, ci siamo visti di persona al tempo del TAV Romano e, se ben ricordo, alla prima di Hancock (o era Wall-E?), ovvero un bel po' di anni fa, così come ho incontrato tanti altri iscritti, se be ricordo devo anche averlo sospeso, giusto per rafforzare l'amicizia.

Prendere tempo? No, assolutamente, la cosa è già al vaglio diretto dell'Amminstratore cui ho "trasmesso la pratica" immediatamente.

Come vedi altro errore.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Allora perdchè Pilot ha scritto quella frase, personalmente ho una mia idea, che l'interessato può confermare o smentire o chiarirsi con l'Amministratore: potrebbe benissimo essere stata solo una frase "buttata lì" per far cadere nella trappola il pesce di turno, per vedere le eventuali reazioni di qualche iscritto.
    aspettavo con ansia questa risposta... alla quale il tuo amico si attaccherà con tutte le forze per salvarsi in corner e passare come quell' onesto e innocente frequentatore di questo forum che non è. Aspetto anche io il vaglio di emidio, eccome se lo aspetto. Vediamo se sto esagerando, se sono io che abbocco oppure forse il tuo amico stavolta non l'ha sparata grossa ma si è tradito da solo. A me sembra più la secondaipotesi mi sembra più l'atteggiamento di uno che si crede padrone del forum che crede di poter fare tutto quello che vuole.

lo dici tu stesso
    l'IP degli utenti è accessibile solo a due persone: il web-master (che è colui che per lavoro gestisce fisicamente il software di gestione e che ovviamente può fare qualsiasi intervento, pur non parecipando attivamente al Forum) e l'Amminstratore, che è il responsabile di tutto quanto.
    quindi se non è emidio... un web master può fare quello che vuole certo ma comunicare l'IP “in amicizia” a un altro utente del forum non rientra tra i suoi compiti, questo è reato e si chiama sempre violazione della privacy. Se lo ha fatto come favore personale è anche peggio, e se le cose stanno come dici a me il quadro è sempre più chiaro e dovrai rivolgere altrove i tuoi rimproveri sul rispetto delle regole. emidio ha la mia stima saprà cosa fare speriamo sia la volta buona che lo sbatte fuori, lui e l'amichetto suo.

Non sono un riiscritto sono uno che ne ha le p alle piene di uno con il comportamento come il tuo amico mai punito e mai ripreso anzi quasi giustificato come in questo caso. Lo stai difendendo renditene conto ma il tuo amico ha sbagliato e chi gli ha fornito l'IP anche, non la rigirare...

possiamo chiuderla qui nordata ma stai prendendo una cantonata.

Citazione Originariamente scritto da m_marco Visualizza messaggio
    Fai la voce grossa sul forum poi vai a piangere dai moderatori... Onestà intellettuale, tu? I calci in c ulo che ancora devi prendere... torna nella tana coniglio la carota ti aspetta. grande e gorsso e così vigliacco che m erda.
    Avevo deciso di ignorarti, e difatti col "vecchio nick" ti ho messo in black list, perché uno che si presenta come si è presentato tu si qualifica abbondantemente da solo ... ma visto che hai deciso fortemente di dimostrare ancora a tutta la comunità come predichi bene e razzoli male, nonchè di lordare il thread degli auguri per il mio compleanno, mi abbasso al tuo livello e ti rispondo.

Non ho bisogno "di piangere" con nessuno perché come dici sono grande e grosso e non ho certo paura di un vigliacco (tu SI) come te che si trincera dietro un nick per esprimere il suo disappunto nei riguardi di una persona specifica, oltre che di un comportamento che giudichi unilaterale sul forum da parte dello Staff.

Vuoi uscire dalla tana ? Scrivi il tuo nome e cognome, così tutti possono conoscere chi sia questo paladino della giustizia ... e capire chi sei davvero, come mai hai avuto bisogno di questo escamotage per esprimere il tuo "civile dissenso" addirittura iscrivendoti di fresco ieri sera (sei bannato a vita per qualcosa ? o non puoi usare il tuo solito nick perchè "porta male" ?) per correre in aiuto di un personaggio che come te si qualifica da solo.

Hai qualcosa contro di me ? Anche il mio indirizzo mail è pubblico, credo anche il mio nunero di cellulare (del lavoro). Mi raggiungi come vuoi. Anche di persona se ti va, tanto sono un "vigliacco di m.erda" no ? Lo hai detto tu, di cosa mai dovresti avere paura ?

Adesso fai la cortesia di palesarti con nome e cognome come il sottoscritto e se hai qualcosa da dire, di dirlo con metodi decisamente più urbani di quelli che hai usato e che forse sono gli unici che conosci.
    Altrimenti fai la cortesia ancora più grande di sparire e tornare da dove sei tornato, tanto, essendo una re-iscrizione di qualcuno, comunque ci sei sempre no ?

Adios ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Avevo deciso di ignorarti, e difatti col "vecchio nick" ti ho messo in black list
    e certo pensi di poter fare quello che vuoi, anche chiedere l'IP di un utente e poi ignorarlo. non hai mai pagato e ti comporti come chi sa di non essere mai punito, qualunque cosa faccia. non mi sorprende questa tua risposta ti rispecchia in pieno.

Altrimenti fai la cortesia ancora più grande di sparire
    eh no no no Pirlot questo da te non me lo aspettavo... ma non sei tu quello che dice che chi può invitarlo a uscire dal forum è solo il padrone di casa? cosa sono questi toni? il padrone di casa qui NON sei tu quindi fai il favore a tutti e taci.

Adesso fai la cortesia di palesarti con nome e cognome
    tu fai la cortesia di palesare tutto quello che combini in MP e il messaggio in cui chiedi l'IP e io mi paleso.

attendiamo il verdetto di emidio: se hai ragione tu non hai nulla da temere. hai la coscienza pulita no? sono io il molestatore qui in malafede giusto? quindi perchè non aspetti che emidio ti dia ragione? o forse stai iniziando a c agarti sotto perchè stavolta hai fatto la caxxata e sei stato scoperto?

Bello sto 3d di auguri

Lunghetto Albè.... Ma valgono lo stesso no?

A questo punto per festeggiare arrivo anche io!
    Auguri Alberto!

Si, va bè, il grazie me lo dici quando torni...
    Martino

Io e il webmaster siamo al lavoro da parecchi giorni per alcuni upgrade, alcuni proprio sul forum, come quello che abbiamo effettuato tra le 12:30 e le 13:00 di oggi. Saremo al lavoro fino alla fine di agosto. Questo per dire che siamo sempre molto "felici" quando succedono queste belle cose non preventivate che sottraggono altro tempo ai nostri impegni primari.

Né io né il webmaster abbiamo mai comunicato inidirzzi IP o altri dati sensibili ad altri che non siano pubblici ufficiali delegati dal Magistrato competente. Chi vuole insinuare qualcosa di diverso ne risponderà penalmente e civilmente perché, per quanto ci riguarda, privacy e rispetto delle regole sono al primo posto.

Le persone bannate che continuano a reiscriversi procurano un danno quantificabile al sottoscritto e ai collaboratori che devono impiegare tempo per bannare i suoi ulteriori tentativi di reiscrizione. Al terzo tentativo io parto subito con la denuncia alla Polizia Postale contro ignoti e, una volta rintracciato il premio nobel, procedo con la richiesta di danni.

Il questo caso ho contato - al momento - altre 7 iscrizioni dopo il primo ban del premio nobel in oggetto. Quindi in mancanza di autodenuncia palese del reo e scuse che arrivino da indirizzo email verificato, la segnalazione alla Polizia Postale è obbligatoria.

Aggiungo che abbiamo già una certa idea da dove partono le iscrizioni e qualche ipotesi già l'abbiamo fatta. Sarà un vero piacere verificare le ipotesi. Poiché è solo una questione di tempo: la Polizia Postale per una denuncia del genere non ci mette poi così tanto tempo per rintracciare con gli elementi che gli consegneremo.

Infine, nel fare gli auguri ad Alberto Pilot, gli comunico che - come regalo - ho appena sospeso il suo account, in attesa di decidere con lo staff per quante settimane, quanti mesi o anni lasciarlo in formalina.

Emidio
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 14-08-2014 alle 17:15

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •