|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: fatela parlare...
-
04-02-2005, 07:38 #16
Il nostro caro vecchio Forum sta precipitando in un abisso di torbida perversione
...
«Go, Nishi, go!»
-
04-02-2005, 07:52 #17
Re: Re: Re: fatela parlare...
MDL ha scritto:
Quali ad esempio?
Ciao
Mimmo
Ciao
Aldo
-
04-02-2005, 09:42 #18Psychorunner ha scritto:
Il nostro caro vecchio Forum sta precipitando in un abisso di torbida perversione...
Ciao
Mimmo
-
04-02-2005, 11:22 #19
Tempo fa avevo trovato una cosa del genere e mi ero fatto una serie di frasette per far parlare il PC da sostituire ai classici suoni di windows, poi li ho persi e ho lasciato perdere ma non era una idea malvagia, pensate a un htpc che parla in 5.1.
Oppure può essere utilie per fare gli scherzi al telefono.
A parte gli scherzi questo tipo di applicazioni non sono per nulla banali e richiedono grandi investimenti, vengono usate nei risponditori automatici dei call center ecc...
Negli ultimi tempi sono stati fatti grossi passi in avanti, in precedenza i risponditori automatici componevano le risposte incollando campionamenti di parole pre-registrate, ora le parole vengono create direttamentre anche con l'intonazione giusta (avete provato a mettere punti interrogativi o esclamativi?)
Poi sarei curioso di sapere ciscuno di noi quali sono le prime 5 parole che ha fatto dire al marchingengo e con quale voce ..... dai confessiamo senza pudore
Flavio