|
|
Risultati da 31 a 45 di 47
Discussione: GT4 *** 3ad ufficiale ***
-
03-03-2005, 17:03 #31
DUCL?
AlbertoPN ha scritto:
Se vuoi conosco chi sarebbe felice di vendertene qualcuno
Pensa, tre cubi per videwall da 100" affiancati e due "piccoli" retro DLP da 45" (sempre per uso LVDS) a Dx e Sx per simulare gli specchietti laterali
Saresti davvero un giocatore DUCL !!!
Mandi!
Alberto
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-03-2005, 17:14 #32
Con 11.000 euro mi compro la ford escord RS Cosw. Gruppo N del mio vicino e vado a Monza.
380 CV. , provata, in accellerazione ti manca il fiato!
Oppure con 20.000 dollari mi compro il motore da 500 CV per la mia S2.
Non metto in dubbio però che l'aggeggio valga i suoi soldi.
Se dà le stesse emozioni che davano i simulatori che c'erano in giro un decennio fà...
L'ho provato, il simulatore, con il video del rally, ad una curva ad U ho gridato "FRENA!"
-
03-03-2005, 17:26 #33
Re: DUCL?
sasadf ha scritto:
questo acronimo mi manca.....
walk on
sasadf
LVDS oppure DUCL ??
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-03-2005, 17:27 #34
Re: Re: DUCL?
AlbertoPN ha scritto:
Quale Sasà ??
LVDS oppure DUCL ??
Mandi!
Alberto
cmq anche l'altro lo ignoro...
grazie arricchiscimi..
walk on+
-
03-03-2005, 17:34 #35
Re: Re: Re: DUCL?
sasadf ha scritto:
nel titolo, Alberto, nel titolo da te stesso quotato!!
cmq anche l'altro lo ignoro...
grazie arricchiscimi..
walk on+
sasadf
Di Un Certo Livello , la certificazione DOC di Epiguren, il forum più cool (e DUCL) che sia mai stato concepito. Ci sei anche tu, eravamo in competizione per i post nei primi giorni, ricordi ?
L'altro è l'acronimo di Large Venue Display Solutions ed è la divisione professionale che si occupa di fornire schermi e videowall per le applicazioni che lo richiedano.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
10-03-2005, 18:03 #36
-
10-03-2005, 18:05 #37Danik ha scritto:
Preso GT4 ieri sera.
Non ha l'opzione 1080i, però graficamente è migliorato rispetto a "Prologue".
Ho fatto un giretto di sfuggita sul mitico tracciato Krukko, col pad, ed è veramente spettacolare!
Inizia lo sgùmmamentooo.
peccato che il pad cordless logitech abbia iniziato a fare i caprici coi joy analogici....
walk on
-
13-03-2005, 10:46 #38
-
14-03-2005, 16:55 #39
Senior Member
-
05-04-2005, 00:19 #40
non penserete mica che mi sia dimenticato di questo thread
Danik dammi il tempo di terminare la mia postazione di guida (che nei miei progetti doveva proprio essere ducl ma poi ovviamente mi sono scontrato con la dura realtà... e così invece di un sedile sportivo - tipo recaro, sparco, omp etc etc - ho rimediato il sedile di una vecchia peugeot 205 1.6 GT (ovviamente non l'ho pagato nulla) e dal lavoro mi sono preso qualche pannello di mdf) e di rimediare una copia di GT4 (devo controllare quanto costa... di norma il mio limite per i giochi è di 40€) e poi inizierò a postare i miei, sicuramente scarsissimi, tempi
Se riesci a passare da me sabato ti mostro i progressi della postaizoneSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
05-04-2005, 13:57 #41
Intanto io sto portando alla vittoria questo bolide di Toyota Supra in NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2!!
walk on
-
05-04-2005, 18:30 #42Guren ha scritto:
Se riesci a passare da me sabato ti mostro i progressi della postaizone, sai già il perchè.
Quasi mi stavo dimenticando anch'io del 3ad.
Sinceramente sto giocando poco e mi concentro soprattutto sugli ori alle patenti (sto finendo la A nazionale, sono indietro di brutto!).
E' una mia "deformazione professionale" dato che voglio avere prima tutte le macchine possibili a costo zero.Con i 100.000 crediti di GT3 e qualche bella garetta profiqua, quando arriva l'occasione delle BlackCars non me le lascio sfuggire.
-
15-04-2005, 00:15 #43
GT4 A 60Hz
Buone nuove dal 3ad di GT4 di HUforum (84 pagine)
Montando il modchip DMS4 pro con Toxic os si può caricare il gioco direttamente nell'hd e forzarlo a girare in pal60 (17% di velocità in +)
Dicono che schizza ch'è una bellezza.
Fino ad ora ho desistito a montare modchip, ma ora!
E poi mi risalgo Einhander, sparatutto ineguagliabile!
-
15-04-2005, 07:17 #44
-
15-04-2005, 15:54 #45
Re: GT4 A 60Hz
Danik ha scritto:
Buone nuove dal 3ad di GT4 di HUforum (84 pagine)
Montando il modchip DMS4 pro con Toxic os si può caricare il gioco direttamente nell'hd e forzarlo a girare in pal60 (17% di velocità in +)
Dicono che schizza ch'è una bellezza.
Fino ad ora ho desistito a montare modchip, ma ora!
E poi mi risalgo Einhander, sparatutto ineguagliabile!
Ma se monti il chip non fai prima ad accattarti Gt4 americano cosi' ti becchi pure i 480p e i 1080i?