|
|
Risultati da 16 a 30 di 47
Discussione: GT4 *** 3ad ufficiale ***
-
05-02-2005, 23:48 #16Danik ha scritto:
Spero oro !!
oro, oro!!! ma non tutte le patenti...
Bye
Francesco
-
06-02-2005, 00:35 #17Decibel Guest
Danik .... complimenti ... uno dei 3ad piu' simpatici che mi sia capitato di leggere e sopratutto di "vedere".
Ma come fai ad entrare in un seggiolino per bambini?
Dalle foto non sembri essere esattamente un "peso piuma", io non ci entrerei senz'altro.
Ho fatto vedere le foto del telaio a mio figlio e ha avuto un lampo negli occhi, quando gli faro' vedere anche le tue foto (a parte la maglietta del milan che ti potevi anche risparmiare) non so quali saranno le sue reazioni !!!
-
06-02-2005, 08:48 #18
-
06-02-2005, 08:56 #19Decibel ha scritto:
Danik .... complimenti ... uno dei 3ad piu' simpatici che mi sia capitato di leggere e sopratutto di "vedere".
Ma come fai ad entrare in un seggiolino per bambini?
Dalle foto non sembri essere esattamente un "peso piuma", io non ci entrerei senz'altro.
Ho fatto vedere le foto del telaio a mio figlio e ha avuto un lampo negli occhi, quando gli faro' vedere anche le tue foto (a parte la maglietta del milan che ti potevi anche risparmiare) non so quali saranno le sue reazioni !!!
Quel poco di sporgenza che rimane ai fianchi... fa molto Recaro
P.S. Veramente non entravo nel casco.Si vede benissimo la sofferenza!
-
06-02-2005, 09:03 #20Danik ha scritto:
Bravo ragazzo!
E... Laguna Seca con la Viper "Team Ocra"?
Altro very very spettacolo.... e sudore!
Laguna Seca e la Viper del Team Oreca (Ocra???) sono probabilmente il più bel circuito (...azz, il cavatappi è una libidine quando lo fai alla perfezione) e la macchina ideale su cui correrci, anche se la mia preferita è sempre la Castrol Supra con l'audio a manetta...
A presto
Francesco
-
06-02-2005, 18:06 #21
Senior Member
frcantat ha scritto:
Laguna Seca e la Viper del Team Oreca (Ocra???) sono probabilmente il più bel circuito (...azz, il cavatappi è una libidine quando lo fai alla perfezione) e la macchina ideale su cui correrci, anche se la mia preferita è sempre la Castrol Supra con l'audio a manetta...
A presto
Francesco
Per capire.... ho qualche possibilità di competere, nel senso che devo limare solo 1 o 2 secondi, oppure non c'è storia ed è proprio meglio riappendere "il volante al chiodo"?
ciao
marco
-
06-02-2005, 18:42 #22
...ho venduto la PS2 l'anno scorso...
...non mi ricordo i tempi su Laguna...
...sto aspettando GT4 per riprendere la nuova PS2...
...ma, un mezzo pensierino...
A presto
Francesco
-
07-02-2005, 00:58 #23
Caro Danik c'e' chi sta messo peggio di te.
http://www.itmedia.co.jp/games/artic...2/news019.html
http://www.itmedia.co.jp/games/artic...news019_4.html
Ora tu dovrsti ribattere usando tre proiettori
-
07-02-2005, 18:33 #24Cosmopavone ha scritto:
Caro Danik c'e' chi sta messo peggio di te.
http://www.itmedia.co.jp/games/artic...2/news019.html
http://www.itmedia.co.jp/games/artic...news019_4.html
Ora tu dovrsti ribattere usando tre proiettori
Forse colpa di Norton I.S., però non oso disconneterlo.
Puoi rimediare tu in qualche modo?
-
07-02-2005, 23:39 #25Danik ha scritto:
Non riesco a vedere le foto
Forse colpa di Norton I.S., però non oso disconneterlo.
Puoi rimediare tu in qualche modo?
...le più significative...
Byez
Francesco
-
08-02-2005, 07:22 #26
Già provato
Grazie Francesco
Avevo fatto l'esperimento, grazie a 2 amici, con GT3.
Sony 32 16:9 centrale e un mivar28 e un sony 25 laterali, degenarato poi in delle "mazzate" in multiplayer.
Per essere una vera figata ci vorrebbero 3 moduli della SIM2 di monitor, quelli senza cornice (come nell'ultima foto).
Oppure che implementassero, piuttosto che l'allargamento della visuale, i due specchetti retrovisori laterali.
Pensate... prendere 2 mini-montor lcd e attaccarli vicino al volante a mò di specchietti!
-
03-03-2005, 10:51 #27
-
03-03-2005, 16:40 #28
Guardate quà e rifatevi gli occhi.
-
03-03-2005, 16:44 #29
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-03-2005, 16:47 #30
Re: Già provato
Danik ha scritto:
Per essere una vera figata ci vorrebbero 3 moduli della SIM2 di monitor, quelli senza cornice (come nell'ultima foto).
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)