Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

ADSL la guerra del Download

Ultima modifica di ciuchino; 26-01-2005 alle 17:26

Re: ADSL la guerra del Download

ciuchino ha scritto:
    Ora ufficiale anche per Alice :

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=779088
    GRANDE NOTIZIA!!! in pratica io con la 640 mi ritrovero' ad 1,2 Mbps in DL e 256 in UL!? e senza costi aggiuntivi... BELLLLOOO!!! ..mamma Telecom !

PS: speriamo che Alice non si rimette con Vieri senno' ...

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

MA IL SECONDO LINK CHE E'?!"?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ottima notizia!!!!!!

sasadf ha scritto:
    MA IL SECONDO LINK CHE E'?!"?!

walk on
    sasadf
    Sorry ho sbagliato :

http://www.buonumore.it/mycgi/pictures.exe?=tech&0

http://www.buonumore.it/mycgi/pictures.exe?=tech&1

>AH!!!! Ora ho capito!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Io sono sicuro che già stanno provando.
    Ad esempio domenica ho configurato il mio nuovo portatile, con il modem usb relativo al mio abbonamento ADSL ALICE FLAT!
    Ho scaricato dei files anche a 125kb/s mentre prima il limite era circa 80!
    Non è che mi toglieranno dei punti per aver oltrepassato il limite di oltre 40? No, No, avrebbero dovuto contestarmela immediatamente, pagherò solo il verbale! Eh, Eh, Eh...

Rino

rinorho ha scritto:
    Ho scaricato dei files anche a 125kb/s mentre prima il limite era circa 80!
    Se eri in autostrada col portatile ... tutto ok

ciuchino ha scritto:
    Se eri in autostrada col portatile ... tutto ok

Meno male, mi stavo preoccupando...

Rino

BWAAAAWAAAAH AH AH AH!!!!!!!!!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Non vedo l'ora di avere anh'io la mia 1,2M. Sono gia con Alice Flat 640
    Sono tornato bambino.

Re: Re: ADSL la guerra del Download

gian de bit ha scritto:
    e 256 in UL!? e senza costi aggiuntivi... BELLLLOOO!!! ..mamma Telecom !

PS: speriamo che Alice non si rimette con Vieri senno' ...

Ciao
    Gianni
    cmq era gia' a 256 in UL !
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

queste sono le cose che mi fanno girare le b... Ricordate il servizio di STRISCIA in cui andavano alla telecom per chiedere spiegazione sui prezzi ADSL troppo elevati rispetto al resto d'europa?? La telecom si impegnava a ridurre i costi e addirittura a dimezzarli. Vai a vedere alla fine i costi rimangono gli stessi e viene dato il contentino al fine di far funzionare meglio rossoalice.
    SI VERGOGNASSERO!!!!
    Io tra 2 mesi disdico l'adsl e torno al 56k. Tanto non mi serve a nulla una ferrari se alla fine la posso usare solo in città su strade sterrate.
    Continuo a dire che per i servizi che circolano l'alta velocità è una gran porcata utopica! La cosa che al massimo ti offre è visualizzare uno screenshot più velocemente. Alla faccia dei 40 euri mensili che costa!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Perfettamente d'accordo con BigLivius.

Per l'uso che la maggior parte di noi fa dell'ADSL i 640K attuali andavano più che bene, a metà del costo attuale ancora meglio.

Però hanno scelto la soluzione per loro meno onerosa; l'aumento di banda comporta per Telecom sicuramente una maggior spesa, ma non paragonabile ai mancati introiti causati da un ribassamento del canone.

Ricordatevi poi che quella è "la massima raggiungible", per cui se poi tutti andiamo alla stessa velocità di prima non si può protestare e loro hanno un bell'argomento pubblicitario.

Oltre a questo, anche se quando mi collego al loro sito vado fortissimo quando esco nel "mondo reale" di Internet continuerò ad andare alla velocità impostami dall'affollamento dei vari siti.

L'unico vantaggio può essere nel P2P in cui si può allocare maggiore banda ai vari utenti collegati e/o aumentare il numero degli stessi, ma ovviamente a nessuno può interessare questo discorso, giusto ?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

tutti preferivano la 640 a 25 euro...
    Ciaoo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •