Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
    Localitā
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Dai Leo che ce la fai !

Forza Leo80nardo, un piccolo sforzo, stai per farcela, non mollare proprio adesso nel finale, siamo tutti in attesa.

Siamo anche curiosi di vedere cosa hai da vendere con tanta urgenza.

Tra l'altro mi hai dato un'idea sul come fare a battere Sasā.

Come vedi ho giā iniziato, con questo post inutile !

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Localitā
    Bergamo
    Ho ritenuto doveroso segnalare questo comportamento ai moderatori.
    Credo che quasi 30 messaggi in un giorno di cui il pių attinente ad una discussione č stato una faccina e un saluto, non siano un grosso contributo alla vita del forum.
    Spero non diventi la norma, ma che possa portare un contributo pių consistente alla comunitā, che comunicarchi che Demi Moore č una f.....

Localitā
    toscana italia
    ...se uno vuole vendere qualcosa .....

si trova l'escamotage? no? fatta la regola trovato l'inganno hehehe

Localitā
    MB monza e brianza
    sarei tentato di metterlo nella lista degli amici,
    mi prenoto in anticipo su quello che vuole vendere,dev essere un affarone con tutta sta fretta,
    OPS,
    dimenticavo..
    emidio..
    TI HA SEGATOOOOOO!!!!!!
    un urrā per leo
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Localitā
    Roma

Non ho mai usato le liste (per pigrizia non ho mai approfondito il tema) che succede se si inserisce un nome nella lista degli amici?
    Vieni avvisato sui nuovi post o cosa?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •