|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Dai Leo che ce la fai !
-
27-01-2005, 23:54 #1
Dai Leo che ce la fai !
Forza Leo80nardo, un piccolo sforzo, stai per farcela, non mollare proprio adesso nel finale, siamo tutti in attesa.
Siamo anche curiosi di vedere cosa hai da vendere con tanta urgenza.
Tra l'altro mi hai dato un'idea sul come fare a battere Sasā.
Come vedi ho giā iniziato, con questo post inutile !
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
28-01-2005, 03:42 #2
Ho ritenuto doveroso segnalare questo comportamento ai moderatori.
Credo che quasi 30 messaggi in un giorno di cui il pių attinente ad una discussione č stato una faccina e un saluto, non siano un grosso contributo alla vita del forum.
Spero non diventi la norma, ma che possa portare un contributo pių consistente alla comunitā, che comunicarchi che Demi Moore č una f.....
-
28-01-2005, 09:08 #3
Senior Member
- Localitā
- toscana italia
...se uno vuole vendere qualcosa .....
si trova l'escamotage? no? fatta la regola trovato l'inganno hehehe
-
28-01-2005, 12:17 #4
sarei tentato di metterlo nella lista degli amici,
mi prenoto in anticipo su quello che vuole vendere,dev essere un affarone con tutta sta fretta,
OPS,
dimenticavo..
emidio..
TI HA SEGATOOOOOO!!!!!!
un urrā per leo
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
28-01-2005, 12:43 #5
Non ho mai usato le liste (per pigrizia non ho mai approfondito il tema) che succede se si inserisce un nome nella lista degli amici?
Vieni avvisato sui nuovi post o cosa?