Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: sono disperato!!!

sono disperato!!!

ciao!

dunque, oggi, dopo aver fatto riverniciare e letteralmente ribaltare la stanza in seguito all'acquisto del vpr (epson tw10h), l'ho montato x la prima volta su di 1 apposita mensola; essa e' stata posta a 155 cm da terra ma al momento della verita' ho notato con grande disappunto ke l'immagine proiettata e' fin troppo alta x i miei gusti!!! come devo fare??? a me piacerebbe ke l'immagine partisse da terra, quindi mi tocca posizionarlo a terra??? come posso fare??? anke ***' se abbasso la mensola di ****** cm, nn risolvo gran ke', altrimenti riskio di averla in testa (il mio divano parte dalla parete in cui e' posto il proiettore)....ho provato a mettere delle custodie di cd sotto il piede posteriore ma ho ottenuto il trapezio....come devo fare???? aiutatemi, vi prego!!!

Piazzalo a testa in giù e settalo per questa posizione, vedrai che tutto si risolverà, certo, avrai da modificare qualcosa nella mensola... a proposito, benvenuto !!!
    Ciao, Enzo.

Re: sono disperato!!!

roundabout ha scritto:
    ciao!

dunque, oggi, dopo aver fatto riverniciare e letteralmente ribaltare la stanza in seguito all'acquisto del vpr (epson tw10h), l'ho montato x la prima volta su di 1 apposita mensola; essa e' stata posta a 155 cm da terra ma al momento della verita' ho notato con grande disappunto ke l'immagine proiettata e' fin troppo alta x i miei gusti!!! come devo fare??? a me piacerebbe ke l'immagine partisse da terra, quindi mi tocca posizionarlo a terra??? come posso fare??? anke ***' se abbasso la mensola di ****** cm, nn risolvo gran ke', altrimenti riskio di averla in testa (il mio divano parte dalla parete in cui e' posto il proiettore)....ho provato a mettere delle custodie di cd sotto il piede posteriore ma ho ottenuto il trapezio....come devo fare???? aiutatemi, vi prego!!!
    Ciao,

Non disperare, se leggi l'istruzioni vedrai che dentro la scatola ci sono tre gommini da applicare sul VPR per poterlo capovolgere su un piano senza avvitare niente, certo che così facendo perderesti i comandi sul vpr ma hai sempre il telecomando.

Re: Re: sono disperato!!!

monster ha scritto:
    Ciao,

Non disperare, se leggi l'istruzioni vedrai che dentro la scatola ci sono tre gommini da applicare sul VPR per poterlo capovolgere su un piano senza avvitare niente, certo che così facendo perderesti i comandi sul vpr ma hai sempre il telecomando.

ok, grazie, provo subito e ti faccio sapere!

Re: Re: Re: sono disperato!!!

roundabout ha scritto:
    ok, grazie, provo subito e ti faccio sapere!
    Allora roundabout, com'è andata a finire ? Hai risolto i problemi di setup? Facci sapere .
    «Go, Nishi, go!»

Re: Re: Re: Re: sono disperato!!!

Psychorunner ha scritto:
    Allora roundabout, com'è andata a finire ? Hai risolto i problemi di setup? Facci sapere .

tutto risolto!!!
    in effetti mi e' bastato settarlo in modalita' anteriore\soffitto, a testa in giu' e ho ottenuto cio' ke volevo, ovvero 1 immagine sufficientemente bassa e di nn dover spostare la mensola appena messa!

grazie mille!!!

Re: Re: Re: Re: Re: sono disperato!!!

roundabout ha scritto:
    tutto risolto!!!
    in effetti mi e' bastato settarlo in modalita' anteriore\soffitto, a testa in giu' e ho ottenuto cio' ke volevo, ovvero 1 immagine sufficientemente bassa e di nn dover spostare la mensola appena messa!

grazie mille!!!
    Mi fa piacere. Ciò che manca adesso è tenerci informati sulla tua installazione HT e relativi progressi, magari con qualche foto .
    «Go, Nishi, go!»

dunque...

x le foto mi organizzo 1 attimo, x quanto riguarda l'attuale impianto, esso e' costituito da: vpr epson tw 10h, sintoampli denon avr 1804, lettore dvd sony ns 330, ricevitore sky, playstation 2, diffusori frontali jpw mini monitor, centrale jpw cc 90, posteriori jamo e310 e sub attivo indiana line ths50...devo dire di essere pienamente soddisfatto della resa finale ( prima del vpr usavo 1 tv sony 16:9 da 28"), considerato anke la mia stanza e' "grande" appena poco+ di 3,00x 4,00 mt!!!

ciao!

roundabout ha scritto:
    ...devo dire di essere pienamente soddisfatto della resa finale ( prima del vpr usavo 1 tv sony 16:9 da 28"), considerato anke la mia stanza e' "grande" appena poco+ di 3,00x 4,00 mt!!!
    Ciò dimostra - ancora una volta - che non ci sono limiti alla passione .
    «Go, Nishi, go!»

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •