|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: sono disperato!!!
-
16-01-2005, 05:24 #1
sono disperato!!!
ciao!
dunque, oggi, dopo aver fatto riverniciare e letteralmente ribaltare la stanza in seguito all'acquisto del vpr (epson tw10h), l'ho montato x la prima volta su di 1 apposita mensola; essa e' stata posta a 155 cm da terra ma al momento della verita' ho notato con grande disappunto ke l'immagine proiettata e' fin troppo alta x i miei gusti!!! come devo fare??? a me piacerebbe ke l'immagine partisse da terra, quindi mi tocca posizionarlo a terra??? come posso fare??? anke ***' se abbasso la mensola di ****** cm, nn risolvo gran ke', altrimenti riskio di averla in testa (il mio divano parte dalla parete in cui e' posto il proiettore)....ho provato a mettere delle custodie di cd sotto il piede posteriore ma ho ottenuto il trapezio....come devo fare???? aiutatemi, vi prego!!!
-
16-01-2005, 08:18 #2
Senior Member
Piazzalo a testa in giù e settalo per questa posizione, vedrai che tutto si risolverà, certo, avrai da modificare qualcosa nella mensola... a proposito, benvenuto !!!
Ciao, Enzo.
-
17-01-2005, 11:01 #3
Re: sono disperato!!!
roundabout ha scritto:
ciao!
dunque, oggi, dopo aver fatto riverniciare e letteralmente ribaltare la stanza in seguito all'acquisto del vpr (epson tw10h), l'ho montato x la prima volta su di 1 apposita mensola; essa e' stata posta a 155 cm da terra ma al momento della verita' ho notato con grande disappunto ke l'immagine proiettata e' fin troppo alta x i miei gusti!!! come devo fare??? a me piacerebbe ke l'immagine partisse da terra, quindi mi tocca posizionarlo a terra??? come posso fare??? anke ***' se abbasso la mensola di ****** cm, nn risolvo gran ke', altrimenti riskio di averla in testa (il mio divano parte dalla parete in cui e' posto il proiettore)....ho provato a mettere delle custodie di cd sotto il piede posteriore ma ho ottenuto il trapezio....come devo fare???? aiutatemi, vi prego!!!
Non disperare, se leggi l'istruzioni vedrai che dentro la scatola ci sono tre gommini da applicare sul VPR per poterlo capovolgere su un piano senza avvitare niente, certo che così facendo perderesti i comandi sul vpr ma hai sempre il telecomando.
-
17-01-2005, 22:46 #4
Re: Re: sono disperato!!!
monster ha scritto:
Ciao,
Non disperare, se leggi l'istruzioni vedrai che dentro la scatola ci sono tre gommini da applicare sul VPR per poterlo capovolgere su un piano senza avvitare niente, certo che così facendo perderesti i comandi sul vpr ma hai sempre il telecomando.
ok, grazie, provo subito e ti faccio sapere!
-
19-01-2005, 16:33 #5
Re: Re: Re: sono disperato!!!
roundabout ha scritto:
ok, grazie, provo subito e ti faccio sapere!? Hai risolto i problemi di setup? Facci sapere
.
«Go, Nishi, go!»
-
19-01-2005, 18:49 #6
Re: Re: Re: Re: sono disperato!!!
Psychorunner ha scritto:
Allora roundabout, com'è andata a finire? Hai risolto i problemi di setup? Facci sapere
.
tutto risolto!!!
in effetti mi e' bastato settarlo in modalita' anteriore\soffitto, a testa in giu' e ho ottenuto cio' ke volevo, ovvero 1 immagine sufficientemente bassa e di nn dover spostare la mensola appena messa!
grazie mille!!!
-
21-01-2005, 08:39 #7
Re: Re: Re: Re: Re: sono disperato!!!
roundabout ha scritto:
tutto risolto!!!
in effetti mi e' bastato settarlo in modalita' anteriore\soffitto, a testa in giu' e ho ottenuto cio' ke volevo, ovvero 1 immagine sufficientemente bassa e di nn dover spostare la mensola appena messa!
grazie mille!!!.
«Go, Nishi, go!»
-
22-01-2005, 12:05 #8
dunque...
x le foto mi organizzo 1 attimo, x quanto riguarda l'attuale impianto, esso e' costituito da: vpr epson tw 10h, sintoampli denon avr 1804, lettore dvd sony ns 330, ricevitore sky, playstation 2, diffusori frontali jpw mini monitor, centrale jpw cc 90, posteriori jamo e310 e sub attivo indiana line ths50...devo dire di essere pienamente soddisfatto della resa finale ( prima del vpr usavo 1 tv sony 16:9 da 28"), considerato anke la mia stanza e' "grande" appena poco+ di 3,00x 4,00 mt!!!
ciao!
-
23-01-2005, 01:56 #9roundabout ha scritto:
...devo dire di essere pienamente soddisfatto della resa finale ( prima del vpr usavo 1 tv sony 16:9 da 28"), considerato anke la mia stanza e' "grande" appena poco+ di 3,00x 4,00 mt!!!.
«Go, Nishi, go!»