Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Il Forum AV CLUB....

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ....Va bene così come è....

10 62,50%
  • ....Va separato in vetrina di presentazione e DIY!!

6 37,50%
Risultati da 1 a 11 di 11

Il Pout-Pourri dell'AV Club..

...e così saranno contenti i SOLONI che in un 3d aperto a distanza di un anno erano convinti che l'av club così come pensato da Emidio andasse bene...

ormai andiamo da chi vuole consigli sul proiettore già protagonista in altri 600 3d, a chi mostra la propria ultima macchina, a chi cerca lo schermo ideale del suo vpr, a chi fa vedere come è stato bravo a sistemarsi da solo le piastrelle del proprio bagno di servizio....

Ed in mezzo a questo bailamme, ci sono anche i volenterosi che hann deciso di usare il forum specificamente per mostrare i loro achievements......fatica non dico persa, ma dispersa nel mare magnum della insipienza...

Scusatemi se insisto in questa battaglia coi mulini a Vento, ma secondo me.....

...CI VUOLE UN FORUM APERTO SOLO PER LE PRESENTAZIONI DEI PROPRI IMPIANTI.
    un forum regolato secondo parametri ben precisi: nome del nick sul forum con di seguito theater come titolo del 3d(ad es. "sasadf theater"), foto di una certa grandezza(ad es. 700x450), esposte con magari Imageshack, descrizione secondo determinati parametri: foto scattate sempre da angolazioni preindicate( di fronte, di dietro, a 45 gradi)...

Solo così si avrebbe un confronto diretto e immediatamente comprabile di idee e realizzazioni, utile per capire dove si è arrivati, dove si vorrebbe arrivare, dove non si vorrebbe arrivare e così dicendo...

SARO' un maniaco dell'ordine ma il forum dell'av club a me , così come è, è una incomprensibile del forum generale....

stiamo facendo la solita figura italiota dove ognuno fa quello che più gli aggrada.

a saperlo prima postavo lì il mio impianto...

Dopodichè, per far entrare quello che Emidio voleva ficcarci dentro a questo forum, ne creiamo uno bellissimo ed utilissimo: il FORUM DEL Do It Yourself!!! Così Mauro e MAx supercioli ci si ficcano dentro e danno lezioni a tutti!!!

Che ne dite?!? Questo è ordine!!!!

SOndaggione, cercando di raccogliere proseliti!!

fra dieci giorni a partire da oggi tiriamo le somme!

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 19-01-2005 alle 20:51
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Il Pout-Pourri dell'AV Club..

sasadf ha scritto:
    ...e così saranno contenti i SOLONI che in un 3d aperto a distanza di un anno erano convinti che l'av club così come pensato da Emidio andasse bene...

ormai andiamo da chi vuole consigli sul proiettore già protagonista in altri 600 3d, a chi mostra la propria ultima macchina, a chi cerca lo schermo ideale del suo vpr, a chi fa vedere come è stato bravo a sistemarsi da solo le piastrelle del proprio bagno di servizio....

Ed in mezzo a questo bailamme, ci sono anche i volenterosi che hann deciso di usare il forum specificamente per mostrare i loro achievements......fatica non dico persa, ma dispersa nel mare magnum della insipienza...

Scusatemi se insisto in questa battaglia coi mulini a Vento, ma secondo me.....

...CI VUOLE UN FORUM APERTO SOLO PER LE PRESENTAZIONI DEI PROPRI IMPIANTI.
    un forum regolato secondo parametri ben precisi: nome del nick sul forum con di seguito theater come titolo del 3d(ad es. "sasadf theater"), foto di una certa grandezza(ad es. 700x450), esposte con magari Imageshack, descrizione secondo determinati parametri: foto scattate sempre da angolazioni preindicate( di fronte, di dietro, a 45 gradi)...

Solo così si avrebbe un confronto diretto e immediatamente comprabile di idee e realizzazioni, utile per capire dove si è arrivati, dove si vorrebbe arrivare, dove non si vorrebbe arrivare e così dicendo...

SARO' un maniaco dell'ordine ma il forum dell'av club a me , così come è, è una incomprensibile del forum generale....

stiamo facendo la solita figura italiota dove ognuno fa quello che più gli aggrada.

a saperlo prima postavo lì il mio impianto...

Dopodichè, per far entrare quello che Emidio voleva ficcarci dentro a questo forum, ne creiamo uno bellissimo ed utilissimo: il FORUM DEL Do It Yourself!!! Così Mauro e MAx supercioli ci si ficcano dentro e danno lezioni a tutti!!!

Che ne dite?!? Questo è ordine!!!!

SOndaggione, cercando di raccogliere proseliti!!

fra dieci giorni a partire da oggi tiriamo le somme!

walk on
    sasadf

ecco!! il primo ha già replicato con voto ANONIMO, che va bene così....

beata l'ignavia!!!!! (un bommentino no, tanto per essere poi subissato erbalmente dal sottoscritto da cento argomenti confutanti....)

walk on
    sasadf

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    continuo a sostenere che la mole di post di avclub non rende necessario uno sdoppiamento (personalmente già ora il forum è troppo "dispersivo" diviso com'è in una marea di sezioni e sottosezioni)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    continuo a sostenere che la mole di post di avclub non rende necessario uno sdoppiamento (personalmente già ora il forum è troppo "dispersivo" diviso com'è in una marea di sezioni e sottosezioni)
    ma hai visto mai quanti sottofrum ha AVS?!?!?!?

oltretutto un commento del genere non lascia che trasparire altro che pigrizia ed indolenza....

perchè sbattermi a cercare quello che voglio realmente leggere e/o vedere: tanto ce l'ho tutto sotto il naso, prima o poi mi capiterà!!

walk on
    sasadf

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

contrario

ti seguo a ruota!

Salutoni.

CATVLLO

Re: contrario

CATVLLO ha scritto:
    ti seguo a ruota!

Salutoni.

CATVLLO
    un altro pigrone....

walk on
    sasadf

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Nn sono pigrone.....guarda piuttosto le date dell'Av Club di quanto spaziano, ovviamente mi riferisco ai nuovi 3D, e raffrontale con quelle di un altro topic.........Av Club cammina piano e sarebbe davvero una zappa sui piedi divederlo ancora....veramente risckierebbe di cadere nell'oblio! Ricorda poi che mi siamo tutti AvForum dipendenti come io te e qualcun altro....che si collegano da ogni dove e clikkano su VISUALIZZA NUOVI MESSAGGI c'è gente forse la maggior parte....(e io lo so perchè qualcuno me lo ha confermato direttamente.....una volta mi capitò di chiedere ad un utente...bè hai visto le mie ultime foto etc. etc. e lui no! come no e lui....no io la nn ci entro mai!) che neanche ci entra in determinati topic! per vari motivi......tempo in primis, per interesse.
    Guarda il mercatino com'è diventato era così bello prima....diviso in sole 3 parti! ora x fare una ricerca.........ti tocca lanciarla in tutte le sue sezioni!

Questo è tutto.........scusami ma vado a correre a scrivere la race dell'Enigmista.

Salutoni.

CATVLLO

sasadf ha scritto:
    ma hai visto mai quanti sottofrum ha AVS?!?!?!?
    a dire il vero no... saranno 2 anni che non apro AVS... e non vedo necessità alcuna di andare a visitarlo ne tantomeno di fare paragoni con avforum

oltretutto un commento del genere non lascia che trasparire altro che pigrizia ed indolenza....

perchè sbattermi a cercare quello che voglio realmente leggere e/o vedere: tanto ce l'ho tutto sotto il naso, prima o poi mi capiterà!!
    e il tuo caro sasadf non lascia trasparire altro che pressapochismo e saccenza...

io al lavoro non ho accesso ad internet ed a casa ho una normale linea isdn che a volte mi fa penare e non poco per visualizzare certi thread e questo porta via tempo (hai idea di cosa significhi ad esempio aprire il thread del tuo impianto per me?) e quindi non sempre ho la possibilità di sfogliare tutte le sottosezioni... poi se per te questa è pigrizia e/o indolenza non posso farci nulla.

p.s. nel prossimo sondaggio che apri metti solo due opzioni:

1) si concordo
    2) si, come potrebbe essere diversamente.

Davvero sasadf non capisco l'utilità di questi sondaggi se poi rispondi in questo tono a chi non ti da ragione al 100%

Guren ha scritto:
    a dire il vero no... saranno 2 anni che non apro AVS... e non vedo necessità alcuna di andare a visitarlo ne tantomeno di fare paragoni con avforum

e il tuo caro sasadf non lascia trasparire altro che pressapochismo e saccenza...

io al lavoro non ho accesso ad internet ed a casa ho una normale linea isdn che a volte mi fa penare e non poco per visualizzare certi thread e questo porta via tempo (hai idea di cosa significhi ad esempio aprire il thread del tuo impianto per me?) e quindi non sempre ho la possibilità di sfogliare tutte le sottosezioni... poi se per te questa è pigrizia e/o indolenza non posso farci nulla.

p.s. nel prossimo sondaggio che apri metti solo due opzioni:

1) si concordo
    2) si, come potrebbe essere diversamente.

Davvero sasadf non capisco l'utilità di questi sondaggi se poi rispondi in questo tono a chi non ti da ragione al 100%
    Non prendertela!!

Del resto le argomentazioni addotte da te e da Catullo non sono affatto insensate, e hai anche ragione nel ricordarmi che non tutti hanno la FLAT. Scusa l'irruenza...

Continuo però a pensare che una vetrinetta tutta dedicata unicamente alla presentazione del lavoro finito, sarebbe davvero carina...
    Tanto per dirne una: son tre anni che bazzichi nei paraggi, ed alla tua crescente cultura in materia, oggi davvero ragguardevole, non ho mai riscontrato nemmeno una misera foto del tuo HT: quando ci gratificherai?!? (ci terrei davvero)

capisco che non sei del segno dei pavoni, ma nemmeno dovresti continuare a far parte dei pulcini, o peggio degli struzzi.
    NOn dico io che mai son stato utile a te, ma qualcuno che ha saputo aiutarti, non creid sarebbe contento di vedere qualche foto?

walk on
    sasadf

aggiungerei...

....fino ad ora tracollo della mia proposta.....

Vota Sasà
    Vota Sasà

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    Non prendertela!!
    non me la prendo... è che con te servono le maniere forti

Continuo però a pensare che una vetrinetta tutta dedicata unicamente alla presentazione del lavoro finito, sarebbe davvero carina...
    scusa ma la vetrinetta esiste e si chiama AVclub
    non vedo che fastidio possano recare altri thread... davvero

Tanto per dirne una: son tre anni che bazzichi nei paraggi, ed alla tua crescente cultura in materia, oggi davvero ragguardevole, non ho mai riscontrato nemmeno una misera foto del tuo HT: quando ci gratificherai?!? (ci terrei davvero)
    non ho una macchinetta digitale e non ho idea di come si possa mettere online una foto (e non ho nemmeno intenzione di imparare )
    E poi la mia è davvero una realizzazione che esprime in pieno il mio animo pressapochista... insomma fa davvero schifo

capisco che non sei del segno dei pavoni, ma nemmeno dovresti continuare a far parte dei pulcini, o peggio degli struzzi.
    NOn dico io che mai son stato utile a te, ma qualcuno che ha saputo aiutarti, non creid sarebbe contento di vedere qualche foto?
    sasadf credimi... se vedessi la mia sala rimarresti fortemente deluso (tu poi che sei così perfezionista soffriresti troppo)... io ho l'abitudine di lasciare sempre le cose a metà e chi è stato a casa mia può confermare)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •