Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 242 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 3627

jbl ce cavi

ciao io ho diffusori jbl northridge e vorrei comprare cavi mitterminator 4o2 bi-wire 15ft o12ft chi mi puo dire come vanno se qualcuno li ha grazie

salve a tutti,
    sono anch'io un "only JBL" è da poco che ho rimesso in piedi il mio home theatre, partito da un vecchio dolby surround.

volevo sapere (dato che son riuscito a recuperare altri 2 canali della stessa serie) che valutazione date alla qualità della serie LX anno'98/99 quelle nere coi profili verdi per capirci. Non potendo sentir altri impianti e sentendo che il mio suona bene, volevo capire se per stare ai passi degli odierni effetti cinema, è proprio dispensabile sostituirle. (preciso che son tutte perfette)
    fronte LX3 + LX1center , surround LX 2 , back surround LX1rear
    sub è un PSW 1200

grazie

NO tranquillo, vai benone, suonano ottimamente, soprattutto implementate in un ambito Cinema....

le ha mio cugino, e suonano alla grande: forse il centrale è un pò sottotono rispetto alle altre..(infatti mio cugino si comprò il mio Centrale XTI, molto più performante... )

Ragazzi, portate pazienza, forse stasera facciamo una mega celebrazione di tutti questi Nuovi Confratelli!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da MAURIZIO41
    ciao io ho diffusori jbl northridge e vorrei comprare cavi mitterminator 4o2 bi-wire 15ft o12ft chi mi puo dire come vanno se qualcuno li ha grazie
    Usa dei semplicissimi cavi, e mettili in bi-wiring e hai bello che risolto.
    Non sò se hai visto le mie foto ma uso dei semplicissimi cavi della moster cable standard certificati THX

CAVI MIT

ciao allora pensi che sia una spesa inutile grazie

Beh, si per il tipo di diffusore, basteranno dei buoni cavi

I monster cable certificati THX di Aquila Oro, sono ottimi cavi

walk on
    sasadf

Si diciamo che ancora devo toglierli dalla bobina come da foto
    Ma visto che non potevo permettermi di spendere molto per me è stata una soluzione standard, visto che è la prima volta che mi incemento su questo tipo di passione:
    Ora sto guardando dei Connettori tipo banana professionali da non spendere molto ma ahime..... mi sà che circa 150€ per 5 coppie mi andranno via visto che forse prendo questi:

http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=EYEWUOY&Template=prodotti.html&sub template=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='HPS33 '&Spage=1

altrimenti su cosa potrei arientarmi?

Vanno benone quelli là! Li ho anche io
    Quando ti arrivano, posta la foto nel thread di presentazione delle chicche G&BL

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    NO tranquillo,....

sasadf
    ah ok, grazie, si ineffetti il centrale è un pò sottodimensionato come i 2 back surround, il centrale volevo sostituirlo con 2 lx2 ehehhehe
    mi sarebbe piaciuto dotare il fronte con delle Lx4 o Lx5 ma non si trovan +.

io per i collegamenti dalla g&bl son passato a dei cavi che uso nel caraudio son di 2,63mmq ofc di ottima qualita, allego link del sito ufficiale. mentre per il segnale tutto monster cable made in USA

http://www.connectionaudison.com/pro...les/sl_212.htm

ah noto che il link specifica che sono adatti infatti anche per home theatre (bè con quel che costano) per chi non visualizza ecco i dati tecnici:
    SL 212

COMPETITION GRADE CABLE
    FOR THE SERIOUS ENTHUSIAST

“SILVER” SERIES HIGH RESOLUTION,
    COMPETITION SPEAKER CABLES

SOFT TOUCH™ jacket to enhance the feel
    and flexibility
    SILVER translucent matte finish
    TWO OR FOUR conductors available
    RESISTANT JACKET against abrasion, heat and chemicals; made of ELEC 88
    MULTIPLE TWIST WINDING CONFIGURATION, seven silver finished strand construction
    for detailed musicality and high power transfer
    X³ FLEXIBLE for “PROFESSIONAL” installations
    Ultima modifica di ALLPRO; 11-09-2007 alle 14:40

Assieme alla celebrazione dei nuovi adepti...

walk on
    sasadf

Signori e signori ufficialmente dichiaro intanto il 5.0 terminato.

Composizione:
    2 E30
    1 EC35
    2 E20

rigurdo al sub vedrò dopo che avrò montato tutto e avrò il sinto, visto che prendo il nuovo samsung F96 e ha 2 subwoofer dietro lo schermo e utilizzando il bi-wiring voglio prima vedere a che livello sono i bassi.
    Intanto sono soddisfatto, JBL fa comunque per il prezzo contenuto degli ottimi prodotti.

Buongiorno a tutti..
    qualcuno saprebbe indicarmi dove testare le torri l880 o l890 in zona Como.. Milano..Varese..Lecco?

Grazie mille,
    Travis84

Mitico Sasadf allora aspettavo la tua recensione sulle novità JBL al TAV
    Ciao a presto!
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

son un pò pigro queste sere , scusatemi.
    sasadf

cioa ragazzi!!!
    pian pianino stò allestendo il mio primo home theatre... hihihi
    appena arrivato l'ampli ho incominciato subito a cercare in giro per casa delle casse...
    sono saltate fuori una coppia di TLX 20 che li uso come frontali dx e sx, una coppia casse coassiali per auto TL 900 che dopo averli messi in una cassa li ho attaccati in serie e li uso come frontali, una coppia di chario per il back e un bel sub passivo...
    onestamente non ho mai provato se i frontali sono meglio o peggio di altri, cmq per quello che le avevo pagate mi sarebbe dispiaciuto buttarle via...
    anche le TLX 20 ai tempi le avevo pagate un botto!!!
    dai ragazzi, ho bisogno dei vostri commenti!!!

...andateci piano però

Pagina 155 di 242 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •