Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 200 di 242 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210 ... UltimaUltima
Risultati da 2.986 a 3.000 di 3627

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Ora, come minimo, per compensarci di tutti i tuoi millemila messaggini di dubbi, DEVI postarci delle belle foto della tua saletta...
    Assolutamente daccordo con Sasà !!!!
    Nel caso non ci degnerai di almeno una foto per ogni tuo post, verrà automaticamente applicato da tutti i confratelli il filtro trasparenza ai tuoi messaggi .

Si scherza.....
    Auguri per l'acquisto Seby
    Nuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra + 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1

Lo so ragazzi, tranquilli che la foto arriverà!!!
    Potrei anche farne una a breve ma la stanza non è sistemata per niente, in quanto ripeto che le casse sono disposte tutte e 5 nella scrivania, per il resto manca tutto!!
    Cioè nel salottino c'è solo un divano, una scrivania, un amplificatore e 5 diffusori JBL...STOP!!
    Mancano anche le porte ancora, figuratevi!!
    Domani vado a casa mia di mattina e...via con i test a manetta con queste ES30!!!
    Kmq con queste ES30... non posso fare altro che continuare a contemplare NOSTRA REGINA MADRE JBL!!!

...ok, ti sei quasi guadagnato il Posto in Confraternita, ma aspettiamo le foto!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Grazie 1000!!!
    Sono veramente onorato!!!
    Le foto arriveranno, spero il prima possibile!!

jbl stdio l830

gentili amici, poichè il mio scaffale ha le mensole non troppo alte secondo voi posso collocare le casse L830 in orizzontale?
    grazie in anticipo
    onkyo 805 - Front JBL STUDIO L890, Center IBL STUDIO Lc2, Surround JBL STUDIO L820, Surrond rear JBL STUDIO L830, Lettore PS3, Proiettore HP9010

ciao sasà come stai?
    scrivo quì per la prima volta in quanto, nonostante abbia posseduto parecchi ap jbl in auto non mi sembrano all'altezza degli ap home.
    ho bisogno di alcune info che solo tu/voi potete darmi:
    dove posso comprare altoparlanti jbl a prezzo di costo? mi servono per la mia saletta, dove andranno, solo per il frontale, 2 torri per la medio alta e 2 per la medio bassa più 2 sub con 2 altoparlanti in 2 voluni separati come il veldyne da 20.000 euro di cui non ricordo il nome.
    spero che possiate aiutarmi.
    a lavori ultimati ho anche bisogno di qualche targa ma nulla di già visto...
    come va la megabravo?
    saluti a tutti da un futuro jblllaro!
    ciao ale!

Ciao a te caro Alessandro. Non capisco esattamente cosa ti serve: solo trasduttori, o l'intera cassa? Che livello di budget hai?Che dimensioni?
    Se. come presumo, solo trasduttori, non hai che da chiedere ai centri assistenza, ma occhio che son davvero cari i pezzi di ricambio.
    Temo che ti convenga prendere roba Morel per Diffusori autocostruiti
    Per le targhe, non ne faccio più da un annetto , ma magari è l'0ccassione buona per togliere un pò la ruggine...

walk on
    sasadf

ho bisogno di 9 tw 6 mid e 3 wf, le dimensioni dei tw e mid deve essere la più contenuta possibile diciamo 10cm max i mid e stesso discorso per i tw i wf andranno in cabinet separati quindi non ho problemi di dimensioni.
    spero che tu sbagli il discorso dei prezzi, perchè ho avuto esperienza con i morel in auto (non sono l'unico vero? ) ed i prezzi non sono molto umani, per quanto in linea con le caratteristiche del prodotto, quindi secondo te quanto dovrei spendere per il materiale che ti ho elencato?
    non farmi piangere!il livello di budget non c'è per ora visto che mi sto ancora guardando intorno
    ciao ale!!

Raga, una piccola curiosità sul confronto fra L830 ed L820...
    Ho già letto i messaggi precedenti riguardo questo confronto (sospensione vs bass reflex, ecc...), ma seondo voi, considerando che entrambi verrebbero tagliati ad 80hz tramite croxover dell'ampli (dagli 80hz in giù vengono riprodotte dal sub le frequenze), ho la netta impressione che le L820 siano migliori, cioè che offrirebbero più dettaglio in quanto hanno un medio a disposizione rispetto alle L830, che però vanterebbero maggior litraggio e quindi migliore risposta verso il basso...
    Giusta analisi ?!
    Cioè se si dovessero utilizzare in ambito musicale e solo 2 front senza sub sarebbero più indicate le L830, ma in ambito HT (insieme ad un LC2) sarebbero da preferire le L820 come frontali...
    Considerando però appunto che il sub c'è kmq (L8400P) e che come detto prima i frontali vengono impostati su small con taglio di crox ad 80hx, non sarebbero da preferire nettamente le L820 ?!
    Grazie 1000 per le risposte!

questioni di lana caprina!

Le differenze sono minime...Ma ancora a 'sto punto stai?!?!?!

Ma non avevi comprato le ES?!?

walk on
    sasadf

...si ho le ES... ma ho trovato delle ottime offerte on-line della serie studio L faggio!!!
    Tipo, l'LC2 a 200 euro, L8400P a 400 euro, ecc...
    Sono fortemente tentato!!!

Citazione Originariamente scritto da Plutogiò
    Grande SASA, anch'io mi sono entusiasmato leggendo AF,non vedo l'ora di una tua impressione su questa serie perchè probabilmente andrà a sostituire il mio comparto frontale. Secondo te con l'ampli e finale che ho sarebbe meglio prendere le 80 o le 60?
    grazie
    @seby: girando in rete ho trovato dei prezzi interessanti.
    ciao
    Giovanni
    Sto cercando anche io le JBL LS 80 e 60. A Roma incredibilmente NON c'è nessun rivenditore che le tratta. Ho avuto diretta informazione dal distributore nazionale la Kenwwod italia che mi ha successivamente messo in contatto con il distributore di Roma. E' un bel problema perchè sono convinto che meritino un ascolto e sarei intenzionato ad acquistarle. E' possibile fare qualcosa ?

chiediamo ed invochiamo il GURU Sasa :ave:

Io ho trovato un rivenditore in puglia che però le ha ad un prezzo superiore a quello riportato da AF!!! ma mi ha detto che sono possibili sconti

Non potendo procedere all'acquisto prima di qualche mese attendo la recensione.... di Sasà e poi magari a settembre al Top audio si potranno sentire.
    ciao

Il lupo perde il pelo, ma non la voglia di fare domande...

Citazione Originariamente scritto da SebyJBL
    ...si ho le ES... ma ho trovato delle ottime offerte on-line della serie studio L faggio!!!
    Tipo, l'LC2 a 200 euro, L8400P a 400 euro, ecc...
    Era ovvio accadesse!
    E' la riprova che la nuova serie LS andrà a sostituirle, queste son le rimanenze di magazzino.....
    Hai fatto mille mila domande, e non sapevi questo?

.
    .
    .
    .

.
    .
    Citazione Originariamente scritto da SebyJBL
    Sono fortemente tentato!!!
    .
    .
    .

.
    .
    .

.
    .
    .
    .

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da grunf
    Sto cercando anche io le JBL LS 80 e 60. E' possibile fare qualcosa ?

NO, per ora no!!

Secondo me la REALE disponibilità in Italia, sarà effettiva da Settembre in poi..

...magari su a Milano le ascolterò e saprò darVi la mia impressione
    (così ho risposto pure a Plutogiò! )

walk on
    sasadf

p.s. : OH!! 200 pagine di posts!! e 125mila visite!!!

Pagina 200 di 242 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •