|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Un saluto a tutti voi appassionati di AvMagazine
-
17-11-2013, 23:26 #1
Un saluto a tutti voi appassionati di AvMagazine
Ciao a tutti, mi chiamo Santoro Luigi e abito in Calabria in un piccolo paesino, purtroppo per me lontano da negozi e grandi città fornite di prodotti che riguardano l'Audio-Video, la mia più grande passione.
Leggo il forum da molti anni, sono registrato da poco e ora ho deciso di farne parte in modo diretto.
Per me è fonte di insegnamenti e cultura in questo campo, forse l'unico mezzo per capire e conoscere tante cose.
Appena possibile posterò il mio piccolo HT creatomi in camera, in perenne aggiornamento grazie ai vostri consigli.
Un grazie a tutti.Saletta: | Sorgente: iMac Audirvana Plus - Xiaomi MiBox 3 TV: Sony KDL-52v4000 Pre-DAC: McIntosh D100 Ampli: Audiolab 8000p Front: 747 Autocostruite Sub: MasterAudio 1000 Watt RMS Ampli Sub: Dayton Audio SPA 1000
Sala da Pranzo: | TV: Sony KDL-55W905 + Bose 3.2.1.
-
18-11-2013, 16:52 #2
Grazie a te per essere un nostro iscritto.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).