|
|
Risultati da 1 a 15 di 30
Discussione: L'ho preso e mi riCatullizzo!!!!!!!
-
05-01-2005, 20:52 #1
L'ho preso e mi riCatullizzo!!!!!!!
Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
05-01-2005, 22:06 #2
E uno!!!!
Scusate, ma ho dei problemi con me stesso!!!
(...mannaia a sto WS_FTP...)Ultima modifica di burgy; 06-01-2005 alle 13:54
Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
CineVin, il mio HT
-
06-01-2005, 09:45 #3
Non mi dire ????
Hai cambiato quella belva del primare con questa cagata spettacolare ???, non ci credo , ma lo hai provato prima , io con il denon ho avuto solo dispiaceri e mi sono comprato 700 euro di pura plastica.
Speriamo che a te vada meglio !!!!!!!Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
06-01-2005, 10:43 #4
Advanced Member
Re: Non mi dire ????
peppemar ha scritto:
Hai cambiato quella belva del primare con questa cagata spettacolare ???, non ci credo , ma lo hai provato prima , io con il denon ho avuto solo dispiaceri e mi sono comprato 700 euro di pura plastica.
Speriamo che a te vada meglio !!!!!!!
ciao
igor
ps:
-
06-01-2005, 11:31 #5
Senior Member
non so come vada il denon ma di bestiale il primare ha solo il prezzo, ma non ditelo a quelli di AF.
Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
06-01-2005, 11:40 #6Fandango ha scritto:
non so come vada il denon ma di bestiale il primare ha solo il prezzo, ma non ditelo a quelli di AF."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-01-2005, 11:45 #7AlbertoPN ha scritto:
meglio che a quelli proprio non dici nulla ....«Go, Nishi, go!»
-
06-01-2005, 13:05 #8
Advanced Member
AlbertoPN ha scritto:
meglio che a quelli proprio non dici nulla ....
Emanuele (Villa della Redazione di AFDigitale) ed Io siamo stati praticamente un'intero sabato mattina al TAV a discutere di tutto senza problema alcuno!
non riesco a capire cosa vuoi dire?
inoltre il Direttore Gianfranco Giardina è una persona molto disponibile con cui si può parlare tranquillamente esponendo i propri problemi e se può dare una mano ben volentieri!
non sono sensazioni mie, penso che qualcuno degli utenti di questo forum potrebbe dirti come la pensa, aspetto M.Travani, Gipal, Peppemar, YGPMOLE, Jumbo (se si facesse sentire), Rosario, Valebon (se non è troppo impegnato con il suo nuovo "giochino"
ciao
igor
-
06-01-2005, 13:19 #9igor ha scritto:
perché?
Emanuele (Villa della Redazione di AFDigitale) ed Io siamo stati praticamente un'intero sabato mattina al TAV a discutere di tutto senza problema alcuno!
non riesco a capire cosa vuoi dire?
inoltre il Direttore Gianfranco Giardina è una persona molto disponibile con cui si può parlare tranquillamente esponendo i propri problemi e se può dare una mano ben volentieri!
non sono sensazioni mie, penso che qualcuno degli utenti di questo forum potrebbe dirti come la pensa, aspetto M.Travani, Gipal, Peppemar, YGPMOLE, Jumbo (se si facesse sentire), Rosario, Valebon (se non è troppo impegnato con il suo nuovo "giochino"
ciao
igor
E mi spiace se ti sei sentito "punto sul vivo", cosa che non era mia intenzione fare Igor, se mi conosci un pochino sai cosa voglio dire.
Dato che non sono il tipo di persona che alimenta flame "per nulla" non aggiungerò altra risposta in merito oltre a questa nel presente thread.
Mandi
Alberto
P.S. Valerio ne ha uno doppio di giochino per le mani"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-01-2005, 13:51 #10
Vediamo...
...se riesco ad inserire una c@zzo di foto...
Finalmente ho capito....le facevo a risoluzioni di 2800 per 2200...
Stasera i primi commenti...Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
CineVin, il mio HT
-
06-01-2005, 16:10 #11
Complimenti Burgy!tienici informati!
...buon divertimentoi!!
Ciao
Alberto
-
06-01-2005, 16:45 #12
Re: Re: Non mi dire ????
igor ha scritto:
come stroncare un acquisto in sole 4 righe di commento!
ciao
igor
ps:
Albertone , spiegati meglio, non capisco che vuoi dire ? , sia Giardina che Emanuele sono ottime persone con cui si puo' discutere tranquillamente , disponibili e alla mano, se la rivista non ti piace e' un'altro discorso, non piace neanche a me , ma i due personaggi sono al di sopra di ogni sospetto, per non parlare di quel geniaccio simpaticone del Fabietto .
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
07-01-2005, 00:23 #13
Re: Re: Re: Non mi dire ????
peppemar ha scritto:
Albertone , spiegati meglio, non capisco che vuoi dire ? , sia Giardina che Emanuele sono ottime persone con cui si puo' discutere tranquillamente , disponibili e alla mano, se la rivista non ti piace e' un'altro discorso, non piace neanche a me , ma i due personaggi sono al di sopra di ogni sospetto, per non parlare di quel geniaccio simpaticone del Fabietto .
Ciao
bella gente!
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 07-01-2005 alle 11:52
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-01-2005, 11:53 #14
per la questione Denon, cui ieri sera non avevo risposto: se è il 3910, a me davvero non ha fatto una bella impressione a casa di Mandrake.
Esteticamente è assolutamente bellissimo, ma sui contenuti....
Denon ultimamente mica mi sfagiola....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-01-2005, 12:22 #15