Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

L'ho preso e mi riCatullizzo!!!!!!!

Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

E uno!!!!

Scusate, ma ho dei problemi con me stesso!!!

(...mannaia a sto WS_FTP...)
    Ultima modifica di burgy; 06-01-2005 alle 13:54
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

Non mi dire ????

Hai cambiato quella belva del primare con questa cagata spettacolare ???, non ci credo , ma lo hai provato prima , io con il denon ho avuto solo dispiaceri e mi sono comprato 700 euro di pura plastica.

Speriamo che a te vada meglio !!!!!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Non mi dire ????

peppemar ha scritto:
    Hai cambiato quella belva del primare con questa cagata spettacolare ???, non ci credo , ma lo hai provato prima , io con il denon ho avuto solo dispiaceri e mi sono comprato 700 euro di pura plastica.

Speriamo che a te vada meglio !!!!!!!
    come stroncare un acquisto in sole 4 righe di commento!

ciao

igor
    ps:

non so come vada il denon ma di bestiale il primare ha solo il prezzo, ma non ditelo a quelli di AF.
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Fandango ha scritto:
    non so come vada il denon ma di bestiale il primare ha solo il prezzo, ma non ditelo a quelli di AF.
    meglio che a quelli proprio non dici nulla ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    «Go, Nishi, go!»

AlbertoPN ha scritto:
    perché?

Emanuele (Villa della Redazione di AFDigitale) ed Io siamo stati praticamente un'intero sabato mattina al TAV a discutere di tutto senza problema alcuno!

non riesco a capire cosa vuoi dire?

inoltre il Direttore Gianfranco Giardina è una persona molto disponibile con cui si può parlare tranquillamente esponendo i propri problemi e se può dare una mano ben volentieri!

non sono sensazioni mie, penso che qualcuno degli utenti di questo forum potrebbe dirti come la pensa, aspetto M.Travani, Gipal, Peppemar, YGPMOLE, Jumbo (se si facesse sentire), Rosario, Valebon (se non è troppo impegnato con il suo nuovo "giochino"

ciao

igor

igor ha scritto:
    perché?

Emanuele (Villa della Redazione di AFDigitale) ed Io siamo stati praticamente un'intero sabato mattina al TAV a discutere di tutto senza problema alcuno!

non riesco a capire cosa vuoi dire?

inoltre il Direttore Gianfranco Giardina è una persona molto disponibile con cui si può parlare tranquillamente esponendo i propri problemi e se può dare una mano ben volentieri!

non sono sensazioni mie, penso che qualcuno degli utenti di questo forum potrebbe dirti come la pensa, aspetto M.Travani, Gipal, Peppemar, YGPMOLE, Jumbo (se si facesse sentire), Rosario, Valebon (se non è troppo impegnato con il suo nuovo "giochino"

ciao

igor
    Sono contento che ti trovi bene con lor signori, dico sul serio.
    E mi spiace se ti sei sentito "punto sul vivo", cosa che non era mia intenzione fare Igor, se mi conosci un pochino sai cosa voglio dire.

Dato che non sono il tipo di persona che alimenta flame "per nulla" non aggiungerò altra risposta in merito oltre a questa nel presente thread.

Mandi

Alberto

P.S. Valerio ne ha uno doppio di giochino per le mani
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Vediamo...

...se riesco ad inserire una c@zzo di foto...

Finalmente ho capito....le facevo a risoluzioni di 2800 per 2200...
    Stasera i primi commenti...
    CineVin, il mio HT

Complimenti Burgy!tienici informati!
    ...buon divertimentoi!!

Ciao

Alberto

Re: Re: Non mi dire ????

igor ha scritto:
    come stroncare un acquisto in sole 4 righe di commento!

ciao

igor
    ps:
    Caro IGOR, per il rapporto che ho con Enzo potro' pure permettermi di dirgli che ha fatto una stronzata no ????, comunque se ne accorgera' da solo !!!!!, speriamo che almeno il primare non lo abbia venduto, tanto un denon simile si rivende subito

Albertone , spiegati meglio, non capisco che vuoi dire ? , sia Giardina che Emanuele sono ottime persone con cui si puo' discutere tranquillamente , disponibili e alla mano, se la rivista non ti piace e' un'altro discorso, non piace neanche a me , ma i due personaggi sono al di sopra di ogni sospetto, per non parlare di quel geniaccio simpaticone del Fabietto .

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Re: Re: Non mi dire ????

peppemar ha scritto:

Albertone , spiegati meglio, non capisco che vuoi dire ? , sia Giardina che Emanuele sono ottime persone con cui si puo' discutere tranquillamente , disponibili e alla mano, se la rivista non ti piace e' un'altro discorso, non piace neanche a me , ma i due personaggi sono al di sopra di ogni sospetto, per non parlare di quel geniaccio simpaticone del Fabietto .

Ciao
    quoto e sottoscrivo....

bella gente!

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 07-01-2005 alle 11:52
    RealSasaDF Theater 2 is back online

per la questione Denon, cui ieri sera non avevo risposto: se è il 3910, a me davvero non ha fatto una bella impressione a casa di Mandrake.

Esteticamente è assolutamente bellissimo, ma sui contenuti....

Denon ultimamente mica mi sfagiola....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ma porca pupazza enzone...tutto quel popo di roba ed un modesto proiettore!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •