|
|
Risultati da 31 a 45 di 60
Discussione: La moda delle signature
-
05-01-2005, 13:27 #31Decibel Guestsasadf ha scritto:
Ho aggiunto qualche spazio in più...come va?
walk on
sasadf
-
05-01-2005, 14:48 #32
Scusate per il disagio creatovi fino ad ora...
adesso decibel puoi andarti a leggere quei circa 500 posts che hai scartato per fastidio, tra cui il mio car stereo, il mio theater, i miei puzzles, qualche vicenda sentimentale, e qualche litigio sparso qua e la!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-01-2005, 14:49 #33Mirko ha scritto:
Io vedo la solita insalatina mista: Rossa verde....
Però il munù ora va a capo.
E cmq l'insalatina rispetta i canoni RGB: almeno qualcosa che richiama il tretubi dovev avercelo anche io!!!
walk on
-
05-01-2005, 15:22 #34Decibel Guestsasadf ha scritto:
Scusate per il disagio creatovi fino ad ora...
adesso decibel puoi andarti a leggere quei circa 500 posts che hai scartato per fastidio, tra cui il mio car stereo, il mio theater, i miei puzzles, qualche vicenda sentimentale, e qualche litigio sparso qua e la!!
Sono intervenuto sia nel tuo HT che nelle vicende sentimentali.
Il car stereo l'ho evitato perche' non sono un amante del genere, i puzzle li ho intravisti perche' mi ci sono imbattuto a notte fonda.
Quando ho visto che si trattava di vedere decine di foto mi sono precipitato a chiudere il browser !!!
Ma ci tornero', lo giuro.
-
05-01-2005, 19:40 #35
Grazie SASA' per la sistemazione.
Non ne potevo piu' di vedere mozilla ampliare solo la tua pagina.
Ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
05-01-2005, 19:51 #36andra ha scritto:
Grazie SASA' per la sistemazione.
Non ne potevo piu' di vedere mozilla ampliare solo la tua pagina.
Ciao
Andra
dovere!!
Spero che da oggi in poi potrete leggere con + sollievo e magari con più interesse le str...Ehm le considerazioni che faccio...
la tua signature a casa mia è spezzata in 4 righe con la teza solo 4 parole....
walk on
-
06-01-2005, 08:06 #37
Advanced Member
Re: Re: La moda delle signature
Decibel ha scritto:
Tu e Giapao eh ?
GGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Leggi qua va ...
Ho mezzo litigato con uno del forum e oggi mi tocca leggere che tu e Giapao siete gli unici sostenitori etc. etc.
Basta non devo leggere piu' le tue parole che continuano a perdersi al di la del mio monitor !!!!
A, si ricordo...
però siamo tutti rimasti sempre nei binari della correttezza e del rispetto reciproco.
E' passato un po' di tempo, però resto ancora dell'idea che sono perfettamente inutili.
Non me ne volete.
Rino
-
06-01-2005, 09:21 #38sasadf ha scritto:
[I
la tua signature a casa mia è spezzata in 4 righe con la teza solo 4 parole....
walk on
sasadf[/I]
woking in progress
ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
06-01-2005, 09:28 #39
Re: Re: Re: La moda delle signature
rinorho ha scritto:
A, si ricordo...
però siamo tutti rimasti sempre nei binari della correttezza e del rispetto reciproco.
E' passato un po' di tempo, però resto ancora dell'idea che sono perfettamente inutili.
Non me ne volete.
Rino
e poi,... nel cinema ho 46 woofer da 7", 1 da 12" tre da 15" e due radiatori passivi da 18".... devo dare un nome a tutti ed elencarli ?azz mi sono scordato i medioalti, e mo dove li metto?
Non credo sia una cosa utile.
A proposito nel cinema, che poi e' anche una completa sala multimediale , dovrei fare l'elenco anche dell'impianto disco e karaoke? Dovrei chiedere una deroga ad EmidioCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
06-01-2005, 09:56 #40
domanda:
ma questa parte del regolamento è per caso cambiata?
6a - la Signature, se composta da testo, può contenere un numero di caratteri tale che, quando il forum venga visualizzato alla risoluzione di 800x600 punti, siano organizzati al massimo in tre righe. A tal proposito è altamente consigliabile utilizzare la dimensione minima per i caratteri della signature, come descritto in questa discussioneSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
06-01-2005, 11:16 #41Guren ha scritto:
domanda:
ma questa parte del regolamento è per caso cambiata?
si ma non è molto rispettata. Anzi temo che anche la mia sia fuori margine, anche se di poco...
walk on
-
06-01-2005, 11:58 #42sasadf ha scritto:
si ma non è molto rispettata. Anzi temo che anche la mia sia fuori margine, anche se di poco...
per curiosità oggi ho navigato per un po' a 800x600 e ho visto signature da 8-9 righeSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
06-01-2005, 12:04 #43Decibel Guest
Forse e' il caso di rivedere questo passo del regolamento, chi e' che oggi naviga ancora a 800x600?
-
06-01-2005, 12:04 #44
infatti ci sono stati numerosi richiami, ma che si fa? si banna per la signature?
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
06-01-2005, 12:05 #45Guren ha scritto:
ad 800x600 la tua, con l'immagine, occupa circa 5 righe.
per curiosità oggi ho navigato per un po' a 800x600 e ho visto signature da 8-9 righe
infatti si dovrebbe modificare e mettere il limite di tre righe a 1024x768.
walk on