Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

Highlander ha scritto:

Mettiti in fila ....
    L'ho vista prima io
    Guarda la cronologia del post
    Ciao

P.S. il tipo ..."non vedeva l'ora" ...sembra ...
    ... come vedi ho quotato il tuo post... quindi l'ho visto...
    aspettiamo una risposta corredata da un bel racconto dettagliato.
    ciaoooooooo

p.s. ah, e poi vogliamo sapere le condizioni della tipa in default e dopo la calibrazione effettuata da Jean
    giapao at yahoo punto com

Pensiero:
    Ma le nostre mogli .... si collegano su AVforum ???
    Sai che sputt ..mento sarebbe
    Potrei sempre dire di aver scritto NON nel pieno delle mie facolta' mentali

Ora scappo al cine con una nuova amica conosciuta la festa, ai nottambuli qualche pettegolezzo sulla serata (doppia, abbiamo replicato anche ieri!)
    Sasa', scusami, ho postato davvero tardi il 31, e' stata una cosa organizzata veramente in fretta e furia al mio ritorno...Gian ha colto l'attimo fuggente!
    Ciao

Guido310 ha scritto:
    Ora scappo al cine con una nuova amica conosciuta la festa, ai nottambuli qualche pettegolezzo sulla serata (doppia, abbiamo replicato anche ieri!)
    Sasa', scusami, ho postato davvero tardi il 31, e' stata una cosa organizzata veramente in fretta e furia al mio ritorno...Gian ha colto l'attimo fuggente!
    Ciao
    Eh No Giudo ! Mica ci puoi liquidare cosi' :o
    Tu .o.. Gian ... Chi e' THE WOMAN IN RED ???
    Altre foto ??? Il suo volto, please !
    Ciao

Highlander ha scritto:
    Eh No Giudo
    Ciao
    Cos'e' un lapsus Froidiano???
    Ti sei sentito tradito?
    mi scuso ancora con tutti gli amici che magari avrebbero voluto partecipare, come ho gia' detto e' stato organizzato in fretta...e a casa avrei avuto comunque un solo posto disponibile per ospitarvi (non Vi avrei permesso di mettervi in viaggio alle 8 di mattina dopo una nottata insonne ed etilica...)spero prossimamente di trasferirmi per conto mio e allestire cosi' un ricovero per AVforumiani in visita

La donna del mistero e' tale e tale rimarra'... altrimenti che divertimento c'e'!
    comunque non e' Cinzia, che peraltro e' presente nelle foto...spero anche io che i miei amici non leggano Avforum, potrei perderne alcuni (soprattutto alcune...)

Guido310 ha scritto:
    Ciao

Per Guido:

NON SI FA' COSI!!! Mentre io ero in coda sull'autostrada per tornare a casa tu limonavi con G.....A ? e per giunta al cinema?? ... ma perche' andare da Maometto se maometto e' a casa tua? (sala HT)

PS: Se la ragazza e' quella che penso io, non ho paroleee :o , ora: o fai di tutto per farmi rincontrare con la NOTAIA... o ti levo prima uno strato di pelle alla volta... e poi il CRT, dato che a te non serve, perche' porti le tue ragazze al cinema!

Per gli altri, Giapao Highlander:

LA ROSSA NON SI TOCCA!

AUGURI A TUTTI di BUON 2005!!!!!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Highlander ha scritto:

Mettiti in fila ....
    L'ho vista prima io
    A dire il vero l'ho vista prima IO alla festa!!

eppoi non vedi come mi guarda??

PS: il tipo in primo piano si era addormentato perche non lo filava mai! a parte gli scherzi, guarda l'ora e pensa.....sara' il caso d'annassene da sta' festa che tanto non rimorchio ?

Lascia perdere che sono andato a vedere Closer...una palla (sembrava la trascrizione cinematografica di un mix romanzo Harmony, selezione de Le Ore (per alcuni dialoghi) e Gli Affari tuoi...
    Pero' il dopo cinema e' stato meglio...
    Non sapevo facesse la Notaia (ma a chi ti riferisci...le hai brasate un po' tutte ...come me d'altronde!)

Vabbe', posto un'altra foto della rossa...

Eh eh eh giuro che non e' voluta....

Guido310 ha scritto:
    Pero' il dopo cinema e' stato meglio...
    Non sapevo facesse la Notaia (ma a chi ti riferisci...le hai brasate un po' tutte ...come me d'altronde!)
    Mi riferisco a quel pezzo di morona che si e' presentata il giorno dopo alla cioccolateria, e che per colpa di qualche amico tuo, per la fretta di andare in sala da te me l'ha fatta scappare!

Guido310 ha scritto:

Vabbe', posto un'altra foto della rossa...

(foto di spalle)

Eh eh eh giuro che non e' voluta....
    Ih ih ih ih ih !!!! non riesco a smettere di ridere!

Il destino ha voluto che l'angelo rosso, non venisse fotografata nel suo splendore di viso.. e cosi rimarrete tutti nella curiosita'!

giapao ha scritto:
    ...
    aspettiamo una risposta corredata da un bel racconto dettagliato.
    ciaoooooooo

p.s. ah, e poi vogliamo sapere le condizioni della tipa in default e dopo la calibrazione effettuata da Jean
    Non posso parlare di una taratura fatta da "menu' di servizio", e'....segreto profess.le

ciaooooo

gian de bit ha scritto:
    Mi riferisco a quel pezzo di morona che si e' presentata il giorno dopo alla cioccolateria, e che per colpa di qualche amico tuo, per la fretta di andare in sala da te me l'ha fatta scappare!

Non la conosco bene neanche io....mi tocchera' conoscerla meglio...

Per ora buonanotte che domani si lavora e ho ancora il fuso (in questi giorni devo dire e' tornato utile!)

Ciao

Re: AUGURI !!!

Highlander ha scritto:

Spero di poter visionare di persona la tua sala e i tuoi gioielli !
    A presto
    Roberto
    Leggo solo ora...
    A che gioielli ti riferisci eh? Spero non davvero ai "miei gioielli!"
    Si tratta di mammiferi o di elettronica?
    Quando vuoi, sei benvenuto, vediamo di organizzare prossimamente (magari una festa di carnevale, chissa'...la Befana e' troppo vicina...e in quel caso Vi avvertiro' con largo anticipo!)
    Buonanotte di nuovo

Guido310 ha scritto:

Per ora buonanotte che domani si lavora e ho ancora il fuso (in questi giorni devo dire e' tornato utile!)

Ciao
    Se se... buonanotte un par di P...E ! ..domani ti chiamo e mi diciii! ...che bastard inside!!

PS: ricorda cmq che in quella fanciulla c'e' gran parte del mio "lavoro", di cui tu ne hai tratto i benefici! ...sempre se e' la raga che sospetto

...nnotte, te' chiamo domani , 'ando'scappi..

PS: la notaiaaaaaaaaaa!

Guido310 ha scritto:

Ciao
    Senta lei... :o ..Don Giovanni di CampoBasso ...stia attento che a diventare Don Giovanna e' un attimo ehh?!

PS: ogni riferimento e' puramente casuale... cosi me la paghi

Tadaaa'!!! Incredibile ma vero.. caro Guido mi ero scordato che ieri ho scattato una foto col cellulare, nel momento in cui e' arrivata la tua "nuova ragazza" (G......A) e ti si e' avvicinata.... (sgrunt! ..ora che ci penso..ti puntava da tre giorni! ), il momento e' stato immortalato dal SAT-nasa-GdB ... che faccio posto?

Indovina cosa voglio in cambio del silenzio stampa

Ciao
    Gdb

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •