fefochip ha scritto:
e allora visto che si è sempre fatto cosi non apriamo gli occhi.
tanto è troppo tardi.
pensiamo a ingrassarci nei nostri bei cenoni di capodanno .
festeggiamo spensierati questa ***** di 2004 e abbracciamo con gioia un 2005 che inizierà sicuramente peggio.
the show must go on

fa fatica eh guardare in faccia la realtà?
fa fatica pensare che noi mentre ci pappiamo le nostre lenticchie gli altri stanno in un mare di disperazione .
e la fatica ancora piu dura è pensare che questo è sempre successo ...quindi perchè preoccuparsene
continuiamo cosi va... visto che l'abbiamo sempre fatto effettivamente sia prima che dopo questo evento la gente morirà di fame di stento e malattie evitabilissime a decine di migliaia .
d'altronde che ci possiamo fare.

un saluto a tutti

fefochip
Personalmente gli occhi li ho tenuti sempre aperti e la realtà la guardo si con fatica, ma perchè mi ferisce, è terribile, è triste ed essendo un tipo sensibile non posso non esserne ferito.
Quello che non sopporto sono le ipocrisie, chi sfrutta queste tragedie per schifosa propaganda e demagogia. Come si fa a dire 2 giorni prima del 31 che non si spareranno botti e che la somma sarà devoluta a quelle popolazioni quando le amministrazioni hanno già stipulato i contratti con le ditte fornitrici ? Pagheremo sia per l'uno e per l'altro ?
E allora perchè non hanno annullato i concerti ? Forse perchè il popolo si sarebbe inca**ato in barba alla solidarietà ?
'E lecito festeggiare a metà, sacrificando però quello che costa meno ?
NO, ragazzi, sono stufo di farmi prendere per i fondelli. Così come l'IVA sugli SMS: ci avevano provato....
E così come le finte facce appese di chi fa ascolto intervistando i superstiti come se non sapessimo già abbastanza della tragedia.
Se penso che ancora oggi paghiamo un contributo per il terremoto del Belice.......
Mah....

Ale