|
|
Risultati da 31 a 45 di 63
Discussione: Psychorunner's Art Gallery
-
29-12-2004, 07:35 #31gian de bit ha scritto:
CONFERMO!!
Psycorunner....... THE ARTIST!!!
COMPLIMENTI e' dire poco!!
Ora so' da chi mi faro' fare il murales quando avro' la nuova saletta HT!
Ciao
e complimenti ancora..!
«Go, Nishi, go!»
-
29-12-2004, 17:17 #32
complimenti anche da me, dipinti inquietanti che lasciano il segno...
quindi hai raggiunto ciò che volevi.
Però, visto che non mi chiamo Sgarbi, potresti psiegarmi il senso del quadro del silenzio, e almeno vorrei vedere l'apozeugma(così si scrive?) per intero.
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
29-12-2004, 17:21 #33sasadf ha scritto:
complimenti anche da me, dipinti inquietanti che lasciano il segno...
Sasà -3 a 5000!!!!
OT OFF
Scusa psycho, ma era doveroso e volevo essere il primo!!!!Mauro Cippitelli
-
29-12-2004, 17:56 #34maurocip ha scritto:
OT ON
Sasà -3 a 5000!!!!
OT OFF
Scusa psycho, ma era doveroso e volevo essere il primo!!!!
Io, fossi stato in Lui, mi sarei sparato l'evento in sincrono con il Capodanno
-
29-12-2004, 22:10 #35
........................
SIGNORE, LEI E' UN ARTISTA
CON TANTA AMMIRAZIONE.
ANGELOUltima modifica di angelo; 30-12-2004 alle 07:32
-
30-12-2004, 07:13 #36
Re: ........................
angelo ha scritto:
SIGNORE, LEI E' UN ARTISTA
CON TANTA AMMIRAZIONE.
ANGELO.
Ultima modifica di Psychorunner; 30-12-2004 alle 07:41
«Go, Nishi, go!»
-
30-12-2004, 07:30 #37sasadf ha scritto:
...potresti psiegarmi il senso del quadro del silenzio....
Quanto a Il profumo del silenzio, è uno dei miei lavori più datati: all'epoca della realizzazione (1989) ero profondamente turbato da una serie di circostanze (la storia d'amore, vorticosamente conflittuale, con una compagna afflitta da gravi difficoltà relazionali; la drammatica perdita di uno zio appena quarantacinquenne; la mia percezione del tempo che, scorrendo senza rintocchi, mi lasciava addosso un'amarissima sensazione di ritardo; l'acquisizione della coscienza che la mia fisicità si stava irreversibilmente trasformando ma, con essa, non anche la mia intima sostanza).«Go, Nishi, go!»
-
30-12-2004, 07:40 #38sasadf ha scritto:
...vorrei vedere l'apozeugma(così si scrive?) per intero.
Comunque, nello scatto qui sotto della mia casa al mare, se ne vede metà (1), mentre quello a fianco (2) è Battuta di caccia (I principio di precipitazione), di cui ho già postato un particolare.
«Go, Nishi, go!»
-
30-12-2004, 13:01 #39
Senior Member
Psychorunner ha scritto:
Grazie, grazie, e ancora grazie.
P.S.: quanto alla multidisciplinarietà, purtroppo non ho trovato il modo (né il tempo) di diffondere le mie opere musicali (i frutti di 12 anni di composizione al pianoforte).
Postare qui gli spartiti delle orchestrazioni sarebbe eccessivo!
A questo punto siamo curiosi di sentire anche qualcuna delle tue opere musicali (12 anni di composizione al pianoforte???).
Beh, se non puoi postare gli spartiti qualche mp3 (ok, lo so siamo in un forum di audiofili e l'mp3 è un tipo di compressione distruttiva ma per una volta...)non lo potresti linkare?
Provo a stuzzicarti con una prova che mi incuriosisce: linka un tuo mp3 e dicci quale delle tue rappresentazioni grafiche dobbiamo guardare mentre ascoltiamo. Potrebbe uscire qualcosa di interessante...
Comunque complimenti sinceri!!!
Baron
-
30-12-2004, 13:09 #40Baron ha scritto:
linka un tuo mp3 e dicci quale delle tue rappresentazioni grafiche dobbiamo guardare mentre ascoltiamo. Potrebbe uscire qualcosa di interessante...
Dai psycho, non fare il timidone....Mauro Cippitelli
-
30-12-2004, 13:14 #41Baron ha scritto:
Veramente molto belli, intensi, particolari.
A questo punto siamo curiosi di sentire anche qualcuna delle tue opere musicali (12 anni di composizione al pianoforte???).
Beh, se non puoi postare gli spartiti qualche mp3 (ok, lo so siamo in un forum di audiofili e l'mp3 è un tipo di compressione distruttiva ma per una volta...)non lo potresti linkare?
Provo a stuzzicarti con una prova che mi incuriosisce: linka un tuo mp3 e dicci quale delle tue rappresentazioni grafiche dobbiamo guardare mentre ascoltiamo. Potrebbe uscire qualcosa di interessante...
Comunque complimenti sinceri!!!
Baron.
Devo però deluderti sul versante musicale: l'ultimo lavoro risale al 1993 e - devo dire - tempo addietro avevo cominciato ad informarmi (da Cherubini, a Roma) su cosa convenisse acquistare per editare su PC le tracce digitali elaborate, all'epoca, con il sequencer della mia mai dimenticata WS Roland W30...
Rinunciai all'impresa, trovandomi di fronte ad un progresso tecnologico della materia a dir poco sconfortante, quasi quanto i prezzi dell'hardware necessario...
Ad ogni modo, se mai dovessi riuscire (e a tal proposito, ben vengano i suggerimenti) nell'impresa, sarò lieto di postare i miei brani.
«Go, Nishi, go!»
-
30-12-2004, 13:15 #42maurocip ha scritto:
Carina questa!!!!!
Dai psycho, non fare il timidone.......
Ditemi come si fa e vi riempio di musica delirante...
Ultima modifica di Psychorunner; 30-12-2004 alle 14:28
«Go, Nishi, go!»
-
30-12-2004, 13:52 #43
arte
complimenti. "questa è arte"
chissà cosa direbbe sgarbi.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
30-12-2004, 14:27 #44gian de bit ha scritto:
...COMPLIMENTI e' dire poco!!
Ora so' da chi mi faro' fare il murales quando avro' la nuova saletta HT!
Ciao
e complimenti ancora.....
«Go, Nishi, go!»
-
30-12-2004, 14:31 #45
hey, ma c' anche Nemo!!!!!
ah, no non ha la pinna "fortunata", quindi è Marlin!!!!
Scusa psycho, ma se no ti monti troppo la testa
ciaoMauro Cippitelli