|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: E' arriata la repubblica delle banane!
-
27-07-2013, 12:59 #1
Senior Member
E' arriata la repubblica delle banane!
Ciao a tutti, da tre giorni che ho acquistato un tv sony, precisamente il kdl-40r473a, tra l'altro televisore senza infamia e senza lode, ma guardandolo di lato
, la cornice superiore del tv è leggermente convessa al centro, o per dirla meglio è proprio a banana, il difetto non si nota molto, credo che il centro del pannello rientri di quel mezzo centimentro rispetto gli spigoli estermi.
Ho letto che questo problema è comune sui tv con pannello molto sottile, ma chedo a voi e il caso di portare indietro il tv, anche se dubito che gli altri che hanno a magazzino non hanno questo problema.
Ragazzi ditemi che fare, tecnicamente è un difetto grave, me ne devo fare una ragione e me la tengo così?
Ho notato anche che quando il pannello visualizza immagini tutte di un colore, es. quando l'immagine diventa tutta blu o rossa ecc. i 4 angoli del pannello rissultano sempre di una tinta più scura.
Scusate se le mie domande vi sembrano banali, ma è il mio primo tv lcd, prima di adesso ho avuto un plasma panasonic ed un vpr epson dei quali sono tuttora molto soddisfatto.Ultima modifica di simon76; 27-07-2013 alle 13:02
-
27-07-2013, 13:10 #2
Titolo assolutamente non descrittivo del contenuto della discussione
Discussione spostata in Altri Argomenti, come da Regolamento.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).