Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Un piccolo cambiamento

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Messaggi
    1.705

    Un piccolo cambiamento


    Forse qualcuno di voi si sarà accorto di un piccolo cambiamento occorso ieri.....parlo degli utenti un pò più vecchietti, visto che è da un pò che frequento molto poco il forum.
    E' successo un cambio di nome: un utente, peraltro operatore di settore, che una si volta si chiamava Andrea Aghemo, da ieri è presente come Barbara Aghemo.
    La mia transizione è iniziata l'anno scorso, e siccome ormai il buon Andrea è sostanzialmente un lontano ricordo, mi è sembrato giusto propormi qui allo stesso modo in cui mi propongo ormai nel mio quotidiano con clienti, fornitori, amici e conoscenti, e cioè come Barbara.
    Continuo a occuparmi di alta fedeltà ed audio video, o meglio ci provo, visti i tempi, ho sempre la mia azienda Audio Video Astigiano (anche se adesso risiedo in provincia di Cuneo!) , due cani, una vecchia auto ed una vecchissima motocicletta: insomma, in buona sostanza cambia solo l'aspetto e l'abbigliamento, ma la persona è sempre quella, solo più serena e più vera.
    Ci tenevo a spiegare, anche se solo sommariamente, questo "piccolo" cambiamento; se qualcuno avesse dei quesiti o delle domande si senta libero di porle, purchè educate e non volgari, e cercherò di rispondere al meglio, non fosse che per fare in modo che un mondo a volte sconosciuto possa essere visto in una luce un pò più corretta e sincera.
    Ciao a tutti,
    Barbara Aghemo
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    GO
    Messaggi
    2.057
    Grande!Non devi spiegare proprio niente a nessuno,vai per la tua strada.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    826
    Complimenti per il coraggio e la serenità, se avessimo più persone (uomini o donne, non importa niente) come te il mondo sarebbe un posto migliore.
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    molise
    Messaggi
    9.290
    Barbara....

    in bocca al lupo per tutto

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729
    Anche da parte mia, Barbara... in bocca al lupo!

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Macerata
    Messaggi
    140
    In bocca al lupo e complimenti per l'onestà e la serenità che hai nei confronti di questo "mondo" che a volte proprio non se lo merita.
    Buon lavoro!

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.397
    Un benvenuto a Barbara anche su questi lidi .

  8. #8
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    511
    Complimenti e auguri per la tua "nuova vita",bisognerebbe vedere le persone per quello che hanno dentro e non solo fermarsi alle apparenze,e vivremmo tutti molto meglio.
    In bocca al lupo per tutto,Barbara
    Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Messaggi
    1.705
    che dire, se non grazie a tutti delle belle parole e del benvenuto?
    Spero di riuscire a mettere presto online il nuovo sito, e che ci possiate trovare tanti spunti di interesse per la nostra comune passione.
    Barbara
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950
    Complimenti ed auguri, ma devo fartela una domanda, adesso sarai parte delle vittime del
    http://www.avmagazine.it/forum/9-alt...upgrade/page17

    ??

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Messaggi
    1.705
    Citazione Originariamente scritto da blasel Visualizza messaggio
    ......devo fartela una domanda, adesso sarai parte delle vittime del ....??
    No, non direi.....Anzi, diciamo che sono probabilmente una delle pochissime donne che non romprebbe le scatole al proprio uomo per queste cose, semmai succederebbe il contrario....immagina la conversazione, con il mio lui che ad un certo punto sbotta"...senti, amore, ho accettato il surround in tutte le stanze, bagno incluso, i cinque monitor in salotto, i tre videoproiettori e le casse da luna park in giardino.... ma la telecamera HD radiocomandata in camera da letto, NO!"
    Ciao,
    Barbara
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

  12. #12
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    sud pontino
    Messaggi
    255
    Welcome lady Barbara
    Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti

  13. #13
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    527
    Buona Vita Nuova!
    --> Gio e Mari Living Theatre <--
    VPR: JVC D.ila HD350 | Telo: Screenline Wave 110' | Sinto: Yamaha RX-A1010 | Lettore BD: Yamaha BD-A1010 | 2Ch: Denon A-100 | DAC: Bladelius DAC | Diff 5.0: B&W CM8, CMC, CM1 | Sub: B&W ASW610 | Cavi p/s: Audioquest | HTPC: Mac Mini '11 | NAS: Qnap TS-451 |Remote: Logitech Harmony One+
    --> G&M Living Theatre Commenti<--

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    272

    L'importante è che stia bene tu, gli altri si arrangino


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •