|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Altervista...per postare le foto
-
15-12-2004, 08:05 #1
Altervista...per postare le foto
Ragazzi vi funziona Altervista....è ma da ieri che dice logon errato!
Fatemi sapere.
Salutoni.
CATVLLO
-
15-12-2004, 08:56 #2
Si, funziona regolarmente.
-
15-12-2004, 10:54 #3
Re: Altervista...per postare le foto
CATVLLO ha scritto:
Ragazzi vi funziona Altervista....è ma da ieri che dice logon errato!
Fatemi sapere.
Salutoni.
CATVLLO
hanno cacciato fuori anche a te!!!!!!
walk on
sasadf
p.s.:spiego meglio: quando mi cacciarono fuori perchè postavo solo foto e non facevo altro, mi cacciarono fuori così senza dire nulla: DAVVERO DEI GRAN CAFONI!!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-12-2004, 09:12 #4
Ma cosa può essere successo.......di solito quando mi bloccavano mi sparivano anke le foto postate in passato invece nulla! le foto sono ancora visibili!
Salutoni.
CATVLLO
-
16-12-2004, 10:07 #5CATVLLO ha scritto:
Ma cosa può essere successo.......di solito quando mi bloccavano mi sparivano anke le foto postate in passato invece nulla! le foto sono ancora visibili!
Salutoni.
CATVLLO
beh, quando successse a me, chiesi spiegazioni, e in modo molto impersonale e direi sgarbato, risposero dopo molto tempo che non avendo allestito una home page, ma avendo usato loro solo come deposito immagini, venivo cacciato senza alcuna ombra di possibilità di replica.
Risposi che ero anche disposto a pagare per avere del loro spazio ma non mi "cagarono di pezza"(idioma locale ciociaro che sta ad indicare una situazione in cui nonostante uno si dimeni disperatamente e vistosamente, non riesce ad ottenere minima attenzione dall'altra parte)...
Per fortuna oggi abbiam trovato imageshack ed altervista(che tra l'altro in cambio mi riempiva di monnezza la mail) a mia volta non me lo Cag.....eehhhm,, insomma avete capito!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-12-2004, 15:18 #6
Come hai detto
imageshack
Dammi + info...dove lo trovo?
Salutoni.
CATVLLO
-
16-12-2004, 15:27 #7
L'ho trovato è ho già postato una foto!
FUNGE! ma quanto durano?
Salutoni.
CATVLLO
-
16-12-2004, 17:50 #8CATVLLO ha scritto:
L'ho trovato è ho già postato una foto!
FUNGE! ma quanto durano?
Salutoni.
CATVLLO
grazie a loro ho potuto riportare a nuova luce la storia delle targhe1e2
walk on
sasadf
p.s.:al diavolo altervistaRealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-12-2004, 18:34 #9
altervista
e se gli mandassimo un virus zippato?
ahahahahahahahahahaha.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.