|
|
Risultati da 1 a 15 di 22
Discussione: Vi presento Nishi (Beat Takeshi)
-
29-11-2004, 17:14 #1
Vi presento Nishi (Beat Takeshi)
Tempo fa, avevo avuto modo di parlarvi qui del mio caro amico Nishi, raccontandovi la singolare storia del nostro incontro.
Oggi voglio finalmente presentarvelo, ma attenzione: la sua ferocia potrebbe traumatizzarvi
!
Eccolo qua nella sua tipica posizione d'attacco:
«Go, Nishi, go!»
-
29-11-2004, 17:16 #2
Ed ora attenzione: se vi punta è finita
...
...sarete costretti a giocarci almeno per un'ora.
«Go, Nishi, go!»
-
29-11-2004, 19:47 #3
E' veramente un'amore
dolcissimo !!!
Adoro gli animali.
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
30-11-2004, 17:17 #4
Senior Member
e che ne pensate di questo porcellozzo batuffoloso?
-
30-11-2004, 18:00 #5
che mi fa starnutire porc.....sono allergico ai gatti
-
30-11-2004, 18:08 #6BigLivius ha scritto:
e che ne pensate di questo porcellozzo batuffoloso?. Ne ho avuti 9, in giardino, fino a qualche tempo fa. Addirittura una, in particolare, dormiva nella cuccia insieme a Leo (il mio caro vecchio Maremmano rubatomi qualche anno fa
) e ad un gabbiano "convalescente", ormai incapace di volare dopo che qualche genio gli aveva sparato, colpendolo a un'ala.
«Go, Nishi, go!»
-
30-11-2004, 18:09 #7prunc ha scritto:
E' veramente un'amoredolcissimo !!!
Adoro gli animali.
Simone..
«Go, Nishi, go!»
-
30-11-2004, 18:17 #8
Senior Member
Psychorunner ha scritto:
Bello. Ne ho avuti 9, in giardino, fino a qualche tempo fa. Addirittura una, in particolare, dormiva nella cuccia insieme a Leo (il mio caro vecchio Maremmano rubatomi qualche anno fa
) e ad un gabbiano "convalescente", ormai incapace di volare dopo che qualche genio gli aveva sparato, colpendolo a un'ala.
Da quando ho montato l'impianto e il vpr è lettarlemente impazzito; le voci che provengono dai sorround lo rendono skizzato e comincia a correre come un folle tra il sub il centrale e i canali a destra e sinistra cercando di addentare le casse.
Psycho..posta le foto dei tuoi batuffoli,adoro i gatti.
-
30-11-2004, 18:46 #9BigLivius ha scritto:
è tenerello e batuffoloso ma è una fabbrica di scorie radiattive. La fa 4 o 5 volte al giorno e perdipiù nei posti più assurdi di casa.
Da quando ho montato l'impianto e il vpr è lettarlemente impazzito; le voci che provengono dai sorround lo rendono skizzato e comincia a correre come un folle tra il sub il centrale e i canali a destra e sinistra cercando di addentare le casse.
Psycho..posta le foto dei tuoi batuffoli,adoro i gatti..
C'è da dire, comunque, che per mia scelta personale e malgrado tutto lo smisurato rispetto io nutra per gli animali, da molti anni ormai non ne tengo più in casa (a parte me stesso, s'intende).
Nishi, infatti, vive in un confortevolissimo ambiente tutto a sua disposizione: ha la sua inespugnabile cuccia (sempre pulita & riparata dalle intemperie), i suoi giocattoli (va pazzo per le palline colorate di ogni genere e misura), nonché un grande giardino dove scorrazzare follemente per tutto il giorno.
«Go, Nishi, go!»
-
01-12-2004, 13:42 #10
ecco il mio mangiadivani.
ho sempre amato i cani di grande taglia (dal pastore etdesco in su, per capirci), ho dovuto ricrederemi sui microcani con l'arrivo di Camillo
-
01-12-2004, 14:31 #11
presenti anche
noi, lui è il mio adorato mork:
---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---
-
01-12-2004, 16:10 #12stazzatleta ha scritto:
ecco il mio mangiadivani.
ho sempre amato i cani di grande taglia (dal pastore etdesco in su, per capirci), ho dovuto ricrederemi sui microcani con l'arrivo di Camillo!
«Go, Nishi, go!»
-
01-12-2004, 16:13 #13
Re: presenti anche
zero ha scritto:
noi, lui è il mio adorato mork: ....
L'espressione nella terza foto, poi, è fenomenale!
«Go, Nishi, go!»
-
01-12-2004, 20:38 #14
vi presento jack
il mio cane lupo cecoslovacco :-)
-
01-12-2004, 20:46 #15
Senior Member
mamma mia che bello jack! Sembra un lupo. mI piace davvero!