Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Telefonie ______________

Buonasera a tutti,

ho da poco cambiato gestore telefonico, da Tiscali (super difettoso già dall'inizio dei 2 anni di contratto) a Vodafone (organizzato molto meglio).

Sono passati 2 mesi dall'attivazione del nuovo gestore, quando guardo sul conto e leggo che la Tiscali ___[CUT]___ 107,01 € per costi di disattivazione.

Il contratto prevedeva che dopo i 2 anni l'utente è libero di cambiare, senza costi aggiuntivi.
    Insomma, io mi trovo male con questo gestore fin dal primo momento, aspetto lo scadere dei 2 anni (perché comunque il costo al mese era buono) per rescindere con loro e mi trovo 100 euro in meno sul conto!!! Oltre al danno la beffa!!!

E successo a qualcuno di voi? Perché sinceramente vorrei fare qualcosa!
    Ultima modifica di Nordata; 22-02-2013 alle 22:40

ciao

io da tiscali (funzionava egregiamente),passai a wind (funzionava egregiamente ma costava meno al momento ).
    non pagai nulla dal distacco da telecom al passaggio tiscali,ne altrettanto da tiscali a wind.
    ti converrebbe rileggere il contratto, e rivolgerti il call center per delucidazioni.

de gustibus non disputandum est

Si infatti probabilmente farò cosi!
    Solo che ho cercato un po' sul web e ho letto che un tempo non si pagava mentre adesso l'ipotetica durata di 2 anni "vincolati" in realtà è una durata illimitata, e ogni volta che si rescinde bisogna pagare con Tiscali.
    Mi farò l'attesa chiamando il call center

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Fedeildeejay

Non sono ammesse accuse o frasi come quelle che hai scritto (da cui Lo Staff del Forum si dissocia ed editata e salvata in area protetta per eventuali richieste da parte dell'A.G.) in quanto esponi il forum a rischio denuncia.

Inoltre, prima di scrivere certe cose sarebbe il caso di informarsi bene prima, magari leggendo attentamente i contratti, non trovi?

Per il futuro sei pregato di attenerti strettamente al nostro regolamento.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Capito scusa volevo solo vedere se ci fosse qualcuno nella mia situazione

Comunque ho letto e c'era una procedura da fare per disdire la linea telefonica prima di dare la disdetta per l'adsl.
    E così è scattata la penale.

Ora non so bene come funzionano queste cose, ma se è a rischio denuncia puoi cancellare l'intera discussione?

Ovviamente non cadrò più in cose di questo genere, scusa ancora.
    Ultima modifica di fedeildeejay; 23-02-2013 alle 08:03

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Ti consiglierei di leggere attentamente il regolamento poichè hai nuovamente dimostrato di non averlo fatto.

Come vedi a la nostra tutela avevo già editato il messaggio, spera solo che nessuno degli interessati abbia letto i tuoi apprezzamenti prima del mio intervento, in tal caso potresti ricevere una querela poichè il Forum sarebbe obbligato a fornire il testo completo.

Prima di scrivere bisogna sempre pensare a quanto si sta per fare, esistono delle regole e delle Leggi e non si può certo sperare in un pseudoanonimato (che non esiste).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •