|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: WHARFEDALE DIAMOND 10
-
20-12-2012, 21:20 #1
Junior Member
WHARFEDALE DIAMOND 10
Ciao ragazzi devo cablare una sala per un sistema 7.2 utilizzando diffusori Diamond 10.
Volevo gentilmente chiedervi che tipologia di cavi mi consigliate di utilizzare e i vari passaggi che devo predisporre.
Come fronte ho 10.CM e 10.6 mentre come rear 10.DFS, come surround 10.SR e come sub 2 10.GX-SUB.
come sinto ampli ho un Onkyo TX-NR616.
Vi ringrazio fin d ora per la vostra disponibilità.
Grazie
-
20-12-2012, 22:59 #2
Ma è così difficile leggere le avvertenze che ci sono bene in vista all'inziio della Sezione in cui hai aperto la tua discussione? Per non parlare del rispetto del regolamento in cui è scritto, a chiare lettere, di scegliere oculatamente la Sezione in cui aprire discussioni, oltre al fatto di verificare che non vi siano già altre discussioni sull'argomento.
Ti sei accorto che la Sezione che hai scelto è dedicata esclusivamente alla presentazione delle proprie installazioni e che nessun altro iscritto può intervenire per fornire risposte?
Non hai visto i titoli delle discussioni che erano già presenti?
Non ti sei preoccupato assolutamente di nulla, hai scelto a caso ed hai scritto lì.
Discussione chiusa e spostata in Altri Argomenti.
Se vuoi puoi riaprirla nella Sezione più adatta.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).