Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2012
    Località
    Paratico
    Messaggi
    68

    Problema suono HT 2.1 camera


    Ciao ragazzi,
    ho un problema che non capisco.
    Ho collegato le laterali anteriori IL 260 al Denon AVR-1311 con un cavo di potenza da 0,75 mmq (troppo poco spesso? comunque comperato oggi alla OBI).
    Niente,i problemi sono due e direi abbastanza fastidiosi,tanto da rendere il suono sporco e falsato:

    1) Il volume si alza e si abbassa da solo (perdita di potenza/segnale?);
    2) Aumentando il volume si sente di sottofondo dei rumori tipo grattata sul vetro continua.

    I cavi hanno plastica trasparente all'esterno e sono suddivisi in rame (l'ho messo sul positivo) e stagno (l'ho messo sul negativo).

    Subito dietro l'ampli e i cavi che vanno alle casse ci sono i cavi HDMI e tutti gli altri cavi per l'elettronica che ho sul tavolino:tv,xbox,BD e Sky.

    Sapete darmi un aiuto con cui posso risolvere il problema e avere un suono nitido e pulito?

    Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.

    Thomas

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2012
    Località
    Paratico
    Messaggi
    68
    Ho risoltooooo !
    Praticamente avevo impostato il PL II Cinema e mi andava malissimo.
    Con tutti gli altri mode del Denon (virtuale,direct,stereo e stereo multicanale) va tutto da Dio!

    Aaaaaaaaaaaah maledetta inesperienzaaaa!

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    @ ThomasDorati87

    E' inesperienza anche il non rispettare le regole del forum?

    La Sezione in cui hai aperto la tua discussione è riservata solo ed esclusivamente alla presentazione delle proprie installazioni, non per la richiesta di consigli o pareri.

    E' scritto chiaramente nella prima discussione messa in evidenza nella Sezione, la seconda, invece, chiarisce che nella stessa non si avrà mai risposta.

    Tutte cose che tu hai ignorato.

    Discussione spostata, per il futuro sei però pregato di prestare maggiore attenzione alle regole.

    Grazie.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2012
    Località
    Paratico
    Messaggi
    68

    Chiedo scusa Nordata.
    La prossima volta starò più attento!
    Ciao.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •