|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Presentazione
-
10-12-2012, 19:08 #1
Junior Member
Presentazione
Salve a tutti, mi presento in questa nuova discussione perchè non ho trovato una già fatta apposta. Sono nuovo di questo universo televisivo da scoprire, infatti a breve acquisterò un televisore al plasma.
Ho letto su questo forum alcune discussioni e sarei propenso per il Panasonic P50UT50, visto che se ne parla bene, e scegliere un plasma invece che un led è giustificato dal fatto che amo guardare i film e da quanto ho capito, i plasma sono la scelta migliore.
Una cosa che mi interesserebbe sapere è dove si trova la discussione sul rodaggio del plasma, visto che non ho trovato nulla tramite il tasto "cerca". Grazie a tutti
-
11-12-2012, 09:46 #2
Ultima modifica di Dave76; 11-12-2012 alle 12:20
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
11-12-2012, 09:58 #3
Junior Member
Buongiorno, scusa ma non funziona il link da te postato, esce una pagina di errore dicente "Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi.
-
11-12-2012, 12:20 #4
Riprova ora. Se anche così non ti da nulla, vai sulla sezione TV al plasma, clicca su ricerca e poi su ricerca avanzata; fatto questo nella seconda casella partendo dall'alto scrivi "rodaggio" e selezione "cerca solo nei titoli". Ti da tutte le discussioni relative al rodaggio nei plasma.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)