|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: che tristezza di forum!
-
18-12-2004, 02:26 #31
Advanced Member
Emidio Frattaroli ha scritto:
Ammesso - e non concesso - che l'idea sia molto interessante, cosa c'entra con l'apertura di questa discussione?
Quello che vogliamo evitare è proprio l'apertura di discussioni polemiche, proprio come questo specifico caso.
Cosa credi? All'interno di un forum del genere protestare per un bannaggio oppure una chiusura di un thread?
Credi veramente che sarebbe una situazione gestibile?
Abbiamo l'adeguata esperienza per affermare l'esatto contrario.
A parte il fatto che non è affatto impedito l'apertura di discussioni per consigli e proposte.
Ma sinceramente, mi viene qualche dubbio sull'utilità dell'apertura di una discussione (faccio un esempio) sulla reale capacità di un Moderatore. Oppure sulla fiscalità dell'applicazione del regolamento.
E invece, se violi le regole (ad es. aprendo questa discussione), discuti implicitamente anch'esse.
neppure voglio discutere la chiusura di un 3AD, ho aperto questo 3AD solo ed esclusivamente perché come ti ho già scritto in un altro post mi è saltata la mosca al naso!
con il sangue alla testa si ragiona male e si possono anche fare degli errori, errori per cui ho "pagato" con il ban e di questo non mi lamento!
ti ho mai scritto che mi sono lamentato del ban, quello ci stava e me lo sono preso!
in quella fantomatica sezione che ti ho proposto non si discuterebbe il ban o la chiusura apertura dei 3AD ma a mio avviso si potrebbe aprire una cosidetta linea diretta utente-forum, l'equivalente di un customer care di una ditta!
gli utenti si dicono tra di loro ciò che vorrebbero, cosa non vorrebbero, grafica nuova, possibilità di mettere più smiles, più caratteri nei messaggi e tutto ciò che viene in mente agli utenti!
dopo aver raccolto tutto il materiale, diciamo quello buono, si metterebbe all'attenzione dei Moderatori e dell'Amministratore e verrebbe lasciato nelle vostre mani!
la funzione della sottosezione sarebbe solo ed esclusivamente questo!
niente altro!
ovviamente questa è un'idea che io lascio a te, fanne quello che vuoi!
continuo lo scenario nel modo peggiore:
Emidio pensi che sarebbe diverso se qualche igor di turno si mettesse d'accordo per diciamo contestare un Moderatore e lo facesse in privato oppure in pubblico nella sezione adatta allo scambio di opinioni riguardo al forum?
IMHO se questi igor cominciassero un 3AD su un fantomatico Moderatore dicendo che secondo loro è troppo fiscale o quant'altro e altri utenti postassero le loro opinioni contrarie forse ci sarebbe una presa di coscienza da parte di questi igor ma anche da parte del Moderatore che c'è qualcosa che non torna! e forse tutti potrebbero giovarsene!
mentre se rimane tra me e te, io rimango della mia idea, tu rimani della tua e il Moderatore criticato non potrebbe difendersi e non potrebbe spiegare il suo punto di vista oppure non riuscirebbe magari a smussare i propri spigoli!
ma capisco anche che sia molto difficile tenere a bada eventuali flames
questo è uno scenario del tutto ipotetico, stiamo nel fantaforum
te lo ripeto il 3AD è nato di getto, senza intento realmente polemico, era più uno sfogo di amarezza!
mi garbava molto il 3AD sulle Berillium e quando me lo sono visto chiuso mi è scesa la catena!
mi sono preso il ban, mi sono scusato con tutti e adesso stiamo discutendo molto civilmente di quello che penso e mi sembra che una delle mie idee ti sia anche garbata!
Mi spiego meglio.
Se le regole implicano che, in caso di divergenza di vedute con Admin e Mods, si debba prima ricorrere ai messaggi privati, mi sembra che a te questa regola non vada.
Ergo, discuti anche le regole. Quindi non continuiamo a prenderci in giro.
Di questo se ne parla continuamente, in privato. A volte anche pubblicamente.
Ripeto per l'ennesima volta: non eri d'accordo sulla chiusura del thread? E per che diavolo non hai mandato un messaggio privato?
Perché hai aperto una discussione polemica? Ti decidi a rispondere oppure no?
difficilmente violo la regola che dice che per le lamentele bisogna rivolgersi direttamente ai Mod e all'Admin, questa volta l'ho violata perché ho "sbarellato", anche perché di solito non ho mai nulla di cui lamentarmi!
Questo è possibile. Cerchiamo sempre di migliorarci in continuazione. Fammi qualche esempio, IN PRIVATO
Sarebbe il caso che tu quotassi la frase poiché non riesco a trovarne traccia.
E comunque, mi sembra che TUTTI quelli che hanno risposto in questa discussione dicano molte altre cose.
miglioro io che mi autocontrollo e migliora il forum perché la discussione mi pare si stia svolgendo su binari di civiltà
rileggiti il post di rinorho nel quale dice di essere stato sospeso per una pseudo asta, che forse però non meritava e che gli è sembrato che in altro momento il Mod si sia comportato diversamente!
Qui continuiamo ad aprire parentesi. E già il tempo che ho a disposizione comincia ad esaurirsi. Come la pazienza.
Se c'è una regola che vi CHIEDE di non andare OT, se permetti cerco di farla rispettare.
Forse con gli strumenti sbagliati. Se ne può parlare. E si accettano consigli.
Ma una cosa è certa: se andate pesantemente OT in una discussione non sono assolutamente disposto a chiudere un occhio.
Quindi chiudo la discussione e basta. Come si dice?
"Così imparate"!
Molto spesso (troppo spesso) cerco comunque di dividere i due-tre rami delle varie discussioni. Ma ci vuole tempo.
Cosa ho ottenuto in quel caso, oltre a perdere tempo e far salire il livello di rabbia una volta reso conto dell'impossibilità della sudddivisione a causa dell'enorme tempo necessario?
Come prima cosa spero di aver dato un segnale a chi è andato OT. Se continuate si chiude.
Poi arrivano IN PRIVATO le richieste di deroga con promesse di vario genere "ti prego riapri, non lo facciamo più" ed io riapro.
A malinquore ma riapro. Mica sono un fascista (come ha detto qualcuno)!
E vorrei sottolineare una cosa fondamentale:
vi sichiede soltanto di aprire una nuova discussione e di segnalare il link in quella madre
Mamma mia che fatica!
prendo sempre spunto dal 3AD aperto da Ango sulle Beriullium, ma IMHO può essere esteso a tutti i 3AD: perché chiuderlo per dividerlo?
stava andando bene, gli argomenti erano le Casse, Lettore CD Accuphase vs. Pioneer, la posizione dei diffusori, non mi è parso che si fosse andati pesantemente OT!
ci sono stati animati scambi di battute con Microfast, molto SACD vs CD, posizionamento dei diffusori e quant'altro!
però mi sembrava che si fosse rimasti tutti nelle righe!
poi posso anche sbagliarmi
inoltre un ragionamento simile potrebbe essere fatto per quei thread che hanno il titolo sbagliato, li spostate o li chiudete, ma non sarebbe meglio e più facile per tutti se il moderatore di turno cambiasse il titolo del 3AD e avvisasse l'utente dell'errore commesso e gli spiegasse il perché?
Quale scusa?
Il forum di AF?
Se ci ho preso, cosa devo fare? Perdere altro tempo per portarti n link a discussioni sopra le righe di quel forum?
Ma certo: mi diresti che sono poche...
Ed infatti sono poche. Sono effettivamente molto più bravi di noi e/o i member sono molto più bravi di voi...
Anzi no: siccome non c'è un regolamento asfittico ed una moderazione pedante come in AVforum...
Ma forse sarà perché qui c'è un pochino più di traffico?
Oppure ancora: non sarà mica AF una eccezione che conferma la regola.
Insomma: siccome AF funziona allora dovrei fare come loro????
La cosa più importante è che non sono assolutamente disposto a rinunciare alle regole ed ai moderatori.
Ho dimostrato più volte che l'automoderazione è un'utopia.
Basta anche un solo member su 3000 per scatenare danni molto gravi.
E non volgio assolutamente correre il rischio.
Ma perdirindina! Se vieni bannato da ME, che parli a fare con il forum?
Tu DEVI parlare con ME e basta! Perché il chiarimento può avvenire solo tra me e te. Non tra me, te ed il resto del forum.
Oppure hai bisogno del palcoscenico del forum?
Io non credo che tu ne abbia bisogno. Ed infatti questa discussione doveva tenersi in via strettamente privata.
Mi sembra di aver dimostrato il contrario.
Una cosa l'abbiamo capita. Gianni non ti piace proprio. Come modera. Ebbene?
E qui ti sbagli di grosso. Admin e moderatori si confontano molto spesso su posizioni alcune volte molto lontane.
Emidio
continua
ciao
igor
-
18-12-2004, 10:23 #32igor ha scritto:
io non voglio proprio discutere il bannaggio di nessuno, tanto meno il mio!
neppure voglio discutere la chiusura di un 3AD, ho aperto questo 3AD solo ed esclusivamente perché come ti ho già scritto in un altro post mi è saltata la mosca al naso!
con il sangue alla testa si ragiona male e si possono anche fare degli errori, errori per cui ho "pagato" con il ban e di questo non mi lamento!
ti ho mai scritto che mi sono lamentato del ban, quello ci stava e me lo sono preso!
igor ha scritto:
in quella fantomatica sezione che ti ho proposto non si discuterebbe il ban o la chiusura apertura dei 3AD ma a mio avviso si potrebbe aprire una cosidetta linea diretta utente-forum, l'equivalente di un customer care di una ditta!
gli utenti si dicono tra di loro ciò che vorrebbero, cosa non vorrebbero, grafica nuova, possibilità di mettere più smiles, più caratteri nei messaggi e tutto ciò che viene in mente agli utenti!
dopo aver raccolto tutto il materiale, diciamo quello buono, si metterebbe all'attenzione dei Moderatori e dell'Amministratore e verrebbe lasciato nelle vostre mani!
la funzione della sottosezione sarebbe solo ed esclusivamente questo!
niente altro!
ovviamente questa è un'idea che io lascio a te, fanne quello che vuoi!
Non adesso, magari. Ma in un futuro molto vicino.
Ti faccio un esempio piuttosto illustre: uno dei maggiori forum del mondo per dimensione e traffico: http://forum.hwupgrade.it/index.php
Nell'indice dei forum, il primo è intitolato Comunicazioni dallo staff. Che ne dici se pensassimo di aprire un sub-forum del genere, ma sempre con le stesse caratteristiche: sono solo i mods che aprono le discussioni. Ergo, prima di iniziare una discussione si chiede il permesso ad un moderatore.
Tornando all'esempio di Hardware Upgrade, li ci sono circa 50 moderatori...
Qui invece una discussione con centinaia e centinaia di risposte come verrebbe gestita? Ci vorrebbe sempre un moderatore.
Al limite servirebbe un responsabile legato alla singola discussione.
Un idea. Tu, Igor, vuoi aprire una discussione per discutere le dimensioni della signature?
Ok. Diamo il permesso, apriamo la discussione ma TU ti prendi la responsabilità di darci una mano a tenere sotto controllo tale discussione.
Anche per, una volta raggiunto un limite temporale, fare una somma di tutti gli interventi.
igor ha scritto:
continuo lo scenario nel modo peggiore:
Emidio pensi che sarebbe diverso se qualche igor di turno si mettesse d'accordo per diciamo contestare un Moderatore e lo facesse in privato oppure in pubblico nella sezione adatta allo scambio di opinioni riguardo al forum?
Pensa alle varie discussioni aperte in cui il member di turno lamenta un disservizio di un azienda...
Hai presente quanti altri member arrivano a pioggia ad inserire anche le loro esperienze?
Ma perché non lo hanno fatto prima, da soli?
Questo per dire che le discussioni polemiche sono comunque trainanti verso altre polemiche che non saremmo in grado di gestire.
Ma scusa: immagina il tempo passato da TE per seguire questa discussione e moltiplicalo per un numero ipotetico di member che potrebbero rispondere nella stessa discussione..
Che facciamo? Creiamo discussioni a numero chiuso?
Siamo alla follia.
Questo tipo di confronti vanno fatti in privato. Prima rivolgendosi al moderatore. Poi, se non si ha soddisfazione, verso l'admin. Oppure direttamente verso l'admin...
Insomma: fate un po' voi, ma in PRIVATO.
igor ha scritto:
IMHO se questi igor cominciassero un 3AD su un fantomatico Moderatore dicendo che secondo loro è troppo fiscale o quant'altro e altri utenti postassero le loro opinioni contrarie forse ci sarebbe una presa di coscienza da parte di questi igor ma anche da parte del Moderatore che c'è qualcosa che non torna! e forse tutti potrebbero giovarsene!
igor ha scritto:
te lo ripeto il 3AD è nato di getto, senza intento realmente polemico, era più uno sfogo di amarezza!
mi garbava molto il 3AD sulle Berillium e quando me lo sono visto chiuso mi è scesa la catena!
mi sono preso il ban, mi sono scusato con tutti e adesso stiamo discutendo molto civilmente di quello che penso e mi sembra che una delle mie idee ti sia anche garbata!
Ma ti invito a riflettere sul fatto che questa discussione poteva tenersi anche in privato. Cosa sarebbe cambiato?
igor ha scritto:
ti ripeto che ti avevo già risposto in un altro post, qua: 208259 questo è il numero del post dove ti ho scritto che l'apertura errata di questo 3AD è stato il mio inalberamento per la chiusura del 3AD sulle Berillium!
difficilmente violo la regola che dice che per le lamentele bisogna rivolgersi direttamente ai Mod e all'Admin, questa volta l'ho violata perché ho "sbarellato", anche perché di solito non ho mai nulla di cui lamentarmi!
Come facciamo - secondo te - a capire le differenze di un utente che "sbarella" od uno con chisri intenti polemici?
E poi, visto che il risultato è lo stesso - la polemica - proponi altre soluzioni?
igor ha scritto:
ci si migliora tutti anche bannando un utente indisciplinato, riammettendolo e discutendo con lui le sue posizioni!
miglioro io che mi autocontrollo e migliora il forum perché la discussione mi pare si stia svolgendo su binari di civiltà
Continuo a ritenere che questo DEVE esser fatto in via strettamente privata.
igor ha scritto:
rileggiti il post di rinorho nel quale dice di essere stato sospeso per una pseudo asta, che forse però non meritava e che gli è sembrato che in altro momento il Mod si sia comportato diversamente!
rinorho ha scritto:
Nel contesto in cui ho inserito il link e soprattutto dato l'argomento, la cosa sarebbe dovuta passare anche in presenza di una norma specifica.
Tuttavia rileggendo il regolamento, insieme a tutti quelli a cui ho posto il quesito, comprendiamo che è vietato postare i link relativi ad aste nella sola sezione Mercatino.
Credo pertanto di essere stato sottoposto ad un provvedimento non giusto, esagerato e soprattutto non ho ricevuto chiarimenti alle mie perplessità. Forse non erano dovuti.
Ne abbiamo preso atto e cambieremo il regolamento.
E comunque, come scritto anche nel regolamento, anche Admin e Mods possono sbagliare. Ma chiedendo giustizia in via privata si rispettano le regole.
rinorho ha scritto:
Un Membro "Domanda", in una Sezione, differente dal Mercatino, quanto può chiedere per la vendita di un vpr usato. Domanda più che lecita a cui tutti, secondo me, possono risponedere con delle cifre e giustificarle.
PEr evitare tutto ciò inserimmo la possibilità di chiedere valutazioni ad amministratori e moderatori in via privata.
Cosa che viene fatta costantemente, almeno per quanto mi riguarda.
Nel regolamento inseriremo a chiare lettere anche questa regola.
rinorho ha scritto:
In molti forum l'inserimento delle immagini è automatico senza passare attraverso inutili spazi web che continueranno a creare "casini" e che inficiano alla fine la validità di un post nel tempo... Basta usare il tanto decantato tasto di ricerca per verificare che il 70% delle immagini dei vecchi post non sono più accessibili. Perchè non fare qualcosa invece di inserire una nuova intera Sezione in cui si può solo "sperimentare"?
rinorho ha scritto:
Molte bacchettate provengono dalla sezione Mercatino a causa degli errori sui titoli. Se molti continuano a sbagliare evidentemente ci si attende un'azione correttiva anche dall'altra parte... e non solo bacchettate.
Ovvio che quando si ha tempo si corregge. Se il tempo non c'è non si può fare.
rinorho ha scritto:
Moderare un forum come questo sicuramente non sarà impresa facile, però se ci si mettono pure i moderatori... tutto diviene veramente più difficile ed il clima non migliorerà di sicuro.
Sarebbe molto più semplice (IMHO) se il Forum fosse dotato di un Regolamento meno rigido, meno articolato e soprattutto più preciso.
Ricordo che si propose addirittura di eliminare la sezione OT.
Tutto questo fu fatto in una discussione pubblica...
PEr quanto riguarda il regolamento più preciso, avete ragione.
Avete partecipato alla discussione sul nuvo regolamento del mercatino?
Che ve ne pare del risultato?
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=23597
Vorrei farvi notare che non c'è stata ancora una sola risposta a quella discussione...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
18-12-2004, 16:24 #33
Advanced Member
Bene. Ti ringrazio.
La mia sola, unica paura, è che tale spazio diventi ingestibile.
Non adesso, magari. Ma in un futuro molto vicino.
Ti faccio un esempio piuttosto illustre: uno dei maggiori forum del mondo per dimensione e traffico: http://forum.hwupgrade.it/index.php
Nell'indice dei forum, il primo è intitolato Comunicazioni dallo staff. Che ne dici se pensassimo di aprire un sub-forum del genere, ma sempre con le stesse caratteristiche: sono solo i mods che aprono le discussioni. Ergo, prima di iniziare una discussione si chiede il permesso ad un moderatore.
Tornando all'esempio di Hardware Upgrade, li ci sono circa 50 moderatori...
Qui invece una discussione con centinaia e centinaia di risposte come verrebbe gestita? Ci vorrebbe sempre un moderatore.
Al limite servirebbe un responsabile legato alla singola discussione.
Un idea. Tu, Igor, vuoi aprire una discussione per discutere le dimensioni della signature?
Ok. Diamo il permesso, apriamo la discussione ma TU ti prendi la responsabilità di darci una mano a tenere sotto controllo tale discussione.
Anche per, una volta raggiunto un limite temporale, fare una somma di tutti gli interventi.
Sarebbe molto diverso. E mi sembra di avere spiagato il perché. Nella discussione pubblica aperta anche ad altri interventi sarebbe implicito che moderatore e Admin avessero molto tempo per leggere e rispondere ai vari messaggi.
Pensa alle varie discussioni aperte in cui il member di turno lamenta un disservizio di un azienda...
Hai presente quanti altri member arrivano a pioggia ad inserire anche le loro esperienze?
Ma perché non lo hanno fatto prima, da soli?
Questo per dire che le discussioni polemiche sono comunque trainanti verso altre polemiche che non saremmo in grado di gestire.
Ma scusa: immagina il tempo passato da TE per seguire questa discussione e moltiplicalo per un numero ipotetico di member che potrebbero rispondere nella stessa discussione..
Che facciamo? Creiamo discussioni a numero chiuso?
Siamo alla follia.
Questo tipo di confronti vanno fatti in privato. Prima rivolgendosi al moderatore. Poi, se non si ha soddisfazione, verso l'admin. Oppure direttamente verso l'admin...
Insomma: fate un po' voi, ma in PRIVATO.
seguo poco e solo quello che mi interessa in questo forum (come in altri e come penso facciano un po' tutti per ovvi motivi di tempo, difficilmente mi troverai a lurkare in AV Club mentre mi garba ben di più stare in Audio Club per scelte mie personali), l'idea della sottosezione diciamo Customer Care mi è venuta dopo tutto l'ambaradan che ho combinato!
non sei riuscito a percepire dal monitor quello che voglio dire oppure mi spiego male e il mezzo non aiuta
la sottosezione dovrebbe essere un modo per alleggerire il vostro ruolo di moderatori in quanto dovrebbe essere una porta aperta per le lamentele/precisazioni/proposte/richieste degli utenti!
ennesimo esempio spero di riuscire a esprimere l'igor-pensiero:
un igor qualunque apre il thread che tristezza di forum (magari non in questi termini altrimenti hai ragione che può passare per polemico senza apportare nulla di buono al forum) e chiede il parere degli altri utenti!
gli utenti magari rispondono o no (in questo caso ci sono state risposte varie ed eventuali di alcuni utenti del forum), dopo un mese dall'apertura (ma potrebbe essere molto meno o molto di più, bisognerebbe vedere quanto interessa l'argomento trattato nello specifico) si tirano le somme e le proposte che sono scaturite dalla discussione si presentano ai Moderatori e all'Amministratore!
fatica per voi zero e finalmente proposte concrete da parte di un buon numero di utenti, voi dovreste solo vagliare le proposte che in realtà sarebbero già state filtrate a monte della discussione finale!
dove sta l'intraprendenza tua e il coraggio?
sta nel fatto che dovresti fidarti dei tuoi Utenti e lasciare che la moderazione sia interna oppure esterna ma molto più blanda rispetto al resto delle sezioni, come se fosse una zona franca in cui poter esprimere le proprie idee relativamente alla gestione pratica del forum e non ovviamente per denigrare Persone o Marchi o quant'altro, dovrebbe sempre valere le regole del vivere civile, quindi niente maleducazione, niente volgarità, niente offese ad cosam e ad personam.
non dico che non debba esistere una moderazione, dico solo che dovrebbe essere un po' più permissiva.
prima di obbiettare leggi più sotto cosa penso dell'Educazione e dell'Intelligenza dei Membri di questo forum
Ripeto che non sono d'accordo. Sarebbe una potenziale mole di messaggi che non possiamo sopportare. Ma è anche lo stesso principio: ripeto che questa è una dittatura. Non una democrazia.
E' vero Igor. Ti ringrazio.
Ma ti invito a riflettere sul fatto che questa discussione poteva tenersi anche in privato. Cosa sarebbe cambiato?
Vabbe'... Se iniziamo ad impegnarci in esegesi al limite della soggetività non ne usciamo più.
Come facciamo - secondo te - a capire le differenze di un utente che "sbarella" od uno con chiari intenti polemici?
E poi, visto che il risultato è lo stesso - la polemica - proponi altre soluzioni?
Ed infatti è quello che abbiamo fatto e che stiamo facendo.
Continuo a ritenere che questo DEVE esser fatto in via strettamente privata.
era ovviamente un esempio al limite dell'assurdo, penso che l'intelligenza media degli Utenti del Forum sia abbastanza elevata così come l'educazione dei Medesimi.
hai ragione anche a termine di regolamento, cosa facciamo ormai siamo qua!
chiudiamo il thread e continuiamo in privato, io ti seguo, fai tu!
Sono d'accordo. La regola del divieto al link su ebay non era poi così chiara poiché inserita solo all'interno del paragrafo del Mercatino. Anche se, mi sembrava notorio che l'impossibilità fosse da estendersi a tutto il forum.
Ne abbiamo preso atto e cambieremo il regolamento.
E comunque, come scritto anche nel regolamento, anche Admin e Mods possono sbagliare. Ma chiedendo giustizia in via privata si rispettano le regole.
La richiesta di valutazione in passato veniva usata anche come ulteriore mezzo pubblicitario.
PEr evitare tutto ciò inserimmo la possibilità di chiedere valutazioni ad amministratori e moderatori in via privata.
Cosa che viene fatta costantemente, almeno per quanto mi riguarda.
Nel regolamento inseriremo a chiare lettere anche questa regola.
Perché lo spazio costa. Ed in questo momento posso solo permettermi il lusso del forum. Magari potreste creare un consorzio per produrre uno spazio web in cui inserire le immagini da mettere a disposizione degli utenti. Che ne dite?
Ma vedo solo io il lavoro che sta attualmente compiendo CalabrOne e gli altri mod per la correzione dei titoli?
Ovvio che quando si ha tempo si corregge. Se il tempo non c'è non si può fare.
Non sono poi così tanti a soffrire un attegiamento "oppressivo" dei moderatori. Tempo fa successe l'esatto contrario. Furono moltissimi gli utenti a lamentare un comportamento troppo "soft" dei moderatori. Soprattutto per il trattamento degli sconfinamenti OT.
Ricordo che si propose addirittura di eliminare la sezione OT.
Tutto questo fu fatto in una discussione pubblica...
PEr quanto riguarda il regolamento più preciso, avete ragione.
Avete partecipato alla discussione sul nuvo regolamento del mercatino?
Che ve ne pare del risultato?
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=23597
Vorrei farvi notare che non c'è stata ancora una sola risposta a quella discussione...
Emidio
certo magari un post piccolino per dire ho letto, capisco, magari faceva piacere!
che sia solo io il maronaio a cui non vanno bene certe cose del forum?
potrebbe essere
ciao
igorUltima modifica di igor; 18-12-2004 alle 16:29
-
18-12-2004, 21:20 #34
Ok.
Continuiamo in privato.
Per quanto riguarda l'eliminazione del forum OT ti rispondo in privato
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...