Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ancora su SKY

Ancora su SKY

Stamattina mi ha chiamato un'operatrice di SKY avvertendomi che il 10
    gennaio mi invieranno il nuovo decoder!
    Ho risposto che non ho bisogno di un nuovo decoder perchè il mio va benissimo. Mi ha risposto che è necessario perchè c'è la nuova codifica. Allora gli ho risposto che il mio decoder ha l'uscita digitale, e tutta una serie di caratteristiche che il loro non ha e che quindi non saprei dove collegarlo. Allora, mi ha risposto che non me lo invia!

Secondo voi che succederà?

Rino

Re: Ancora su SKY

rinorho ha scritto:

Secondo voi che succederà?

Rino
    Succedera' che prima o poi ti staccano il segnale SECA poiche' il fatto che ti volevano spedire il Dec vuol dire che sei stato schedato nei loro database come cliente NDS, quindi tra un mesetto ti spengono il SECA, quindi il consiglio che ti do' e' di farti spedire il DEC comunque, poi non lo colleghi subito aspetti che ti staccano il segnale, dopodiche' li chiami (come ha fatto anche Stazzatleta ed altri), e gli dici che tu non hai distetto il SECA2 e che pretendi il riallaccio almeno fino a che morte naturale (fine 2005) non avvenga, per il seca2.

E sempre meglio avere un decoder "GRATIS" (il Pace che ho io non va' male assolutamente, e non si blocca mai, ed e' velocissimo nel cambio canale, direi istantaneo) di riserva, che non avere nulla in caso di URGENZA, magari ti staccano il segnale nel fine settimana quando c'e' l'evento TOP

Augh!
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ho ricevuto anche io la stessa telefonata, che mi comunicava la consegna del decoder per il 15 dicembre.
    Temo di non essere stato elegante come Rino nelle risposte alla sventurata signorina.
    Oggi siamo al 18 e non è arrivato nulla.
    Sono fermamente deciso a non farmi ricattare e nel momento in cui staccheranno il seca (a me risultava i primi di gennaio, non fine 2005) semplicemente bloccherò l'addebito in banca.
    Per tale operazione che implica una modifica alle condizioni contrattuali (visto che non c'è scritto da nessuna parte che io sia obbligato ad usare un decoder loro) oltre che l'infrazione di qualche articolo di legge, pretendo almeno che tale comunicazione avvenga via raccomandata, dandomi la possibilità di recedere dal contratto chiedendo i danni per il mancato servizio pattuito.

Io attendo solo un "pretesto" per disdire l'abbonamento che praticamente utilizza solo mio figlio per Cartoon Network...
    Siccome non ho intezione di far fare a casa mia a Mr M. un bel pacco di C###i, che tutto è forchè il padrone... quella "scatolina" delle meraviglie se la possono anche tenere!

Rino

Nel mio caso ho anche il problema che la mia dolce metà scrive per alcune testate nazionali riguardo le serie TV e purtroppo non tutto il materiale in onda è disponibile su DVD e non riusciamo a farci inviare le varie stagioni delle serie dagli uffici stampa.
    Ho anche il problema che con lo skybox dovrei dotarmi di un registratore digitale esterno perchè non si riesce a vedere tutto in diretta.
    Insomma da tutta sta storia ci perdo doppiamente.

Kilo ha scritto:
    Nel mio caso ho anche il problema che la mia dolce metà scrive per alcune testate nazionali riguardo le serie TV e purtroppo non tutto il materiale in onda è disponibile su DVD e non riusciamo a farci inviare le varie stagioni delle serie dagli uffici stampa.
    Ho anche il problema che con lo skybox dovrei dotarmi di un registratore digitale esterno perchè non si riesce a vedere tutto in diretta.
    Insomma da tutta sta storia ci perdo doppiamente.

Brutta faccenda, questa!

Rino

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •