Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

TomTom Navigator su Notebook

Domanda idiota....
    esiste una versione di tomtom navigator che sia installabile in un notebook con window XP Home?
    oppure è solo installabile nei palmari?
    Guardando il sito della tomtom sembrerebbe non prevista però un collega mi ha detto che lo ha visto funzionare in un portatile.
    Forse nel notebook c'era PocketWindows....
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

TomTom è sviluppato per funzionare esclusivamente su pocketPC.
    Se lo devi far girare su portatile per scopi dimostrativi ti puoi sempre installare l'SDK di Win PPC e comprare una copia del sistema operativo PPC da installare.
    Se ti serve per la navigazione usa semplicemente uno dei tanti programmi per windows, dall'Autoroute, al Route66, al ViaMichelin a tanti altri... L'unico inconveniente è che normalmente hanno una base dati del grafo stradale un po' meno aggiornato.

A buon rendere...
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

Kilo ha scritto:
    TomTom è sviluppato per funzionare esclusivamente su pocketPC.
    non solo PocketPc ma anche Symbian, che per ora è il più diffuso sistema operativo per cellulari!

ciao

igor
    ps: io sul mio Nokia 6600 ce l'ho ed è molto carino, ci vorrebbe UN'antenna BT

igor ha scritto:
    non solo PocketPc ma anche Symbian, che per ora è il più diffuso sistema operativo per cellulari!

ciao

igor
    ps: io sul mio Nokia 6600 ce l'ho ed è molto carino, ci vorrebbe UN'antenna BT
    Sorry! dimenticavo la nuova versione!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •