Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

comprato con videosell: ottimo prezzo (sub demo del TAV), per la consegna non saprei, visto che ho ritirato a mano!
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

E price è uno dei migliore store on line e con la possibilità di farsi recapitare i prodotti nei punti di ritiro dove puoi pagare in contanti.
    Il problema nei vari negozi in internet sono le spedizioni per la non possbilità di non potere concordare il giorno di arrivo della merce e non parliamo dell'orario, e creano, almeno per me, problematiche.

Pollice su x Saturn Online, preso un 65ST50 a 1.899 euro, +40e garanzia 3 anni, +35 euro consegna al piano su appuntamento in 48ore (la consegna gratuita era omaggio, ma dovendo fare 2 piani di scale da solo con 50kg di tv......)

pagato con postepay, tutto perfetto, la signorina mi contatta 3 giorni dopo per avvertirmi che l'ordine è andato bene e la tv era stata consegnata al corriere..il giorno seguente mi chiama il corriere x dirmi che se volevo stamattina avevano posto in furgone e potevano consegnarmelo..

molto soddisfatto
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Amazon, Fotodigit, dvd-store.it, dvd.it

Sempre perfetti nella spedizione, e soprattutto nell' assistenza dopo l'acquisto.

Euronics

L'unico negozio che non vedrà più i miei soldi, spediscono molto lentamente, con poca cura nell'imballaggio e dopo la consegna sei praticamente per conto tuo.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

ultimamente compro spesso su Amazon e Bigstop mai avuto alcun problema
    TV: Sony KDL40W5800 - Acer AT3201W Player: LG HLB54S Bluray player suondbar 4.1 - XBOX 360 - WD TV LIVE - MYSKY HD

Tra libri e tecnologia su Amazon ormai saranno una quindicina di acquisti e tutto perfetto eccetto una volta, ma era colpa del corriere...(poi alla fine tutto ok, Amazon dimostrato disponibile)
    Brutta esperienza con Mediaworld Online (una sola ovviamente ), lì non saprei, alla fine riebbi i soldi indietro, dopo qualche sbattimento..

Sto valutando un acquisto su e-Price, mi fido quindi!...
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

Mi sono trovato bene su onlinestore ma ancora meglio su Elettronicainofferta di Roma.

Ora ho acquistato su Softprice e sono in attesa, farò sapere.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da Sim.ba777 Visualizza messaggio
    Brutta esperienza con Mediaworld Online [CUT]
    Io ho comprato una macchina fotografica con Mediaworld online e ho risparmiato 50 eurozzi rispetto al negozio. Mi sono trovato bene.
    Secondo me dipende molto dai corrieri, ho visto sul furgone tv lcd sdraiati in orizzontale, e il corriere ci camminava sopra per prendere gli altri pacchi.
    Ultima modifica di speed.pink; 10-12-2012 alle 11:40
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

Si, lo so che è difficile dire, è probabile che quella volta la responsabilità fu del corriere, anche se alcune coincidenze potevano far pensare diversamente.. in ogni caso l'unico paragone che posso fare è col servizio clienti Amazon, e quest'ultimo, in un caso simile (l'unico), si dimostrò più disponibile... Comunque, sul ruolo fondamentale del corriere penso che siamo tutti d'accordo!
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Speed.pink

Non mi torna il tuo discorso: dici che hai avuto una "brutta esperienza" e poi, nella riga sotto scrivi "Mi sono trovato bene".

Cos'è, un nuovo caso di Dr. Jekyll e Mr Hyde?

Già discussioni di questo tipo sono abbastanza problematiche e, a mio parere, abbastanza inutili, senza che si debbano anche leggere inesattezze o frasi abbastanza prive di senso.

Se poi ti riferisci al comportamento del corriere non mi sembra che MW ne sia responsabile, non credi?

Inoltre questa discussione dovrebbe parlare di negozi on-line, non di affidabilità di Corrieri vari.

Dovresti modificare il tuo intervento.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Prendo spunto da questa affermazione: "sul ruolo fondamentale del corriere penso che siamo tutti d'accordo".

Il titolo parla di qualità dei negozi on.line, non di affidabilità dei Corrieri, pertanto, se proprio volete continuare in questa discussione gradirei che vi limitaste al titolo della discussione, ovvero al servizio offerto dai negozi (a meno che la spedizione sia curata direttamente da loro, dalla loro sede al vostro domicilio).

Se l'eventuale disguido che avete subito era dovuto al Corriere non è il caso di parlarne qui.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Forse ripeteva solo la frase dell'altro utente sopra ma si è dimenticato il punto interrogativo... scusate l'OT

Per riprendermi scrivo la mia esperienza:
    Con amazon sempre perfetto.
    Ho comprato con saturn online ed'è stato perfetto.
    Una sola volta con mediaworld online e mi sono trovato bene.
    E-price e pixmania sono un po' lentucci, ma tutto sommato è andata bene.
    Ultima modifica di ReQ1982; 09-12-2012 alle 00:04
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

feedback su redcoon.it ? Grazie ..
    Monitor: PANASONIC TX-P65ST60E; BDP: OPPO BPD-93EU; MP: PopCorn Hour A-210; SAT: MySkyHD; Ampli: Onkyo: TX-NR1009 (6 Ch: Surround), Harman Kardon HK-990 (Finale - 2Ch: Frontali), Rotel RMB-100 (Finale - 1Ch: Centrale), Dayton SA240-B 240W (Finale - 4Ch: Bass Shaker); Diffusori: Indiana Line TESI Mod. 204 (6), 704 (1), 810 (1), 504 (2) e Aura AST-2B-4 Pro Bass Shaker (4); Equalizzatore Sub: DSPeaker Anti-Mode 8033s; Console: PS3 Slim 180 Gb.
    Riassumendo: ecco il mio HT 9.1.4 BS

Un'unica esperienza (oltre un anno fa) che definirei discreta: prezzo buono ma tempi di consegna non rispettati (una settimana di ritardo, niente di tragico ma comunque fastidioso).

Amazon.it, Dvdstore e Apple Store sempre perfetti.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

@Nihil, grazie..
    Monitor: PANASONIC TX-P65ST60E; BDP: OPPO BPD-93EU; MP: PopCorn Hour A-210; SAT: MySkyHD; Ampli: Onkyo: TX-NR1009 (6 Ch: Surround), Harman Kardon HK-990 (Finale - 2Ch: Frontali), Rotel RMB-100 (Finale - 1Ch: Centrale), Dayton SA240-B 240W (Finale - 4Ch: Bass Shaker); Diffusori: Indiana Line TESI Mod. 204 (6), 704 (1), 810 (1), 504 (2) e Aura AST-2B-4 Pro Bass Shaker (4); Equalizzatore Sub: DSPeaker Anti-Mode 8033s; Console: PS3 Slim 180 Gb.
    Riassumendo: ecco il mio HT 9.1.4 BS

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •