Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50

grazie

Citazione Originariamente scritto da Alessandra S. Visualizza messaggio
    grazie
    Ho dimenticato di precisare, non confondere redcoon Italia con gli altri siti redcoon in quanto diversa gestione, per cui io parlo di redcoon Italia, ribadisco ottima serietà, ciao.

Stavo valutando un acquisto su Fotodigit ma ho notato che nel loro sito non è presente un indirizzo email, il numero verde non squilla (successo in diversi giorni tra dicembre e gennaio) e la chat latita... Non voglio mettere in discussione la bontà e l'affidabilità del sito, però, mediamente, ad un acquirente piacerebbe avere almeno un metodo di comunicazione immediato...
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

Ho acquistato da Softprice una staffa da muro per il TV. L'avevo puntata da un po', ad un buon 25% in meno del prezzo più basso trovato altrove. Era in stato "Ordinato", che significa che l'avevano ordinato al produttore/distributore ma non sapevano quando sarebbero arrivati in magazzino. Ho atteso un paio di settimane, quando lo stato è cambiato in "In arrivo entro il .." ho fatto l'ordine ed effettivamente il giorno dopo la data di disponibilità a loro, mi è stato consegnato.

Non proprio sul tema, ho avuto modo di comprare materiale per illuminazione (faretti, led, ecc) da elettroservice.it . Ottimi prezzi e soprattutto una grande cortesia e disponibilità.. nella fretta mi ero dimenticato di inserire l'alimentatore nell'rodine, quando mi sono accorto li ho chiamati, risposta immediata, la signora con cui ho parlato mi ha detto di procedere con l'ordine, non pagare ed attendere loro mail con il link per il pagamento senza spese di consegna, avrebbero accorpato all'altro ordine.. E' una piccola cosa ma mi sembra molto indicativa della serietà ed attenzione di una ditta... Consegna effettuata il giorno successivo all'ordine, ottimo.

Compro spesso on-line da vari negozi, mi è andata sembre bene, ma se devo comprare televisori o materiale di grandi dimensioni scelgo sempre Onlinestore perchè imballa con bancale.
    I due televisori in firma li ho ricevuti sul bancale in verticale e gli ho tolti io dallo stesso a piano strada, le scatole in condizioni perfette.
    Confermo la stesa procedura anche per gli amici ai quali l'ho consigliato.
    TV: Sony XR-65A80J / KDL-55NX810+kit 3D / KDL-40W5800 / KDL-26EX320 Sinto A/V: Denon AVR-X2000 Diffusori: Dynavoice Magic F6 + C4 + FX4 / Proson Rumble R8 Console: PS3 Slim Player: nVidia Shield TV NAS: UNRAID 4 HDD 6TB DYI / QNAP TS-431 4 HDD 2TB

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •