Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Grande Reggina!!!!

.
    Ultima modifica di gian de bit; 08-11-2004 alle 01:53
    Il TV curvo è anti-costituzionale

é una minaccia far leggere un post a qualcuno dei boys?NN mi sembra

.
    Ultima modifica di gian de bit; 08-11-2004 alle 02:04

Ma non hai niente di meglio da fare a quest'ora..
    Magica Roma, pure coi regazzini gliele stavamo a sona'

gian de bit ha scritto:

.
    Ultima modifica di gian de bit; 08-11-2004 alle 02:44

Re: già.........

angelo ha scritto:
    la cantilena dei perdenti...........

però le offese no..........altrimenti dovremmo dire "Romanisti sputacchioni che fanno perdere la faccia nel mondo agli italiani grazie al Pupone analfabeta cornutone?"

no, bhè.....non ci permetteremmo mai........... anche perchè dopotutto bastano anni e anni di nullità a zittire i lupetti spelatini...........
    Angelo forever!!

Peccato per te ma la tua frase,gravemente offensiva verso tutti i tifosi giallorossi,resta(soprattuto i "veri" tifosi,non solo quelli come me all'acqua di rose che nn hanno nemmeno l'abbonamento allo stadio).Sono stato molto attento a quotarla...non la puoi cancellare....
    Però nn mi aspettavo che questo aceto facesse cosi male...fino ad accanirti cosi.Sei stato ingenuo a cascare nel mio tranello..é bastato offrirti piu volte una sana bottiglia di aceto(con la quale potevi condirti un pò di buona insalata) a scatenare una reazione inconsulta.Hai tirato fuori eventi dolorosi del passato,che per alcune famiglie rappresentano un triste ricordo...ti sei attaccato al mio nick...al mio avatar...insomma sei cascato con tutte le scarpe nel tranello delle offese che fino a poco fa criticavi.Io continuo a offrirti la boccia d'aceto...ma immagino ne avrai lo stomaco pieno

pupazzo ha scritto:
    Peccato per te ma la tua frase,gravemente offensiva verso tutti i tifosi giallorossi,resta(soprattuto i "veri" tifosi,non solo quelli come me all'acqua di rose che nn hanno nemmeno l'abbonamento allo stadio).Sono stato molto attento a quotarla...non la puoi cancellare....
    Però nn mi aspettavo che questo aceto facesse cosi male...fino ad accanirti cosi.Sei stato ingenuo a cascare nel mio tranello..é bastato offrirti piu volte una sana bottiglia di aceto(con la quale potevi condirti un pò di buona insalata) a scatenare una reazione rainconsulta.Hai tirato fuori eventi dolorosi del passato,che per alcune famiglie ppresentano un triste ricordo...ti sei attaccato al mio nick...al mio avatar...insomma sei cascato con tutte le scarpe nel tranello delle offese che fino a poco fa criticavi.Io continuo a offrirti la boccia d'aceto...ma immagino ne avrai lo stomaco pieno
    Non vedo proprio dov'e' la frase gravemente offensiva di cui parli, quando il fatto Paparelli e' stato commesso dalla tifoseria Romanista, e questo che tu lo voglia o no, e' un fatto di cronaca accaduta! Percio' non vedo proprio nulla di offensivo nel descrivere un fatto di cronaca accaduta!
    Mentre tu continui con le minacce, questo e' l'ultimo post che scrivo, (dopodiche' prendero' provvedimenti piu' seri) e dato che se non te ne fossi accorto qui siamo su un forum di AUDIO-VIDEO, vai a parlare di calcio in altri forum dedicati, io non parlo con i PUPAZZI come te... okkio che pupazzo era riferito al NICK! non mi permetterei mai

Addio!
    Ultima modifica di gian de bit; 08-11-2004 alle 03:04

pupazzo ha scritto:
    Io continuo a offrirti la boccia d'aceto...ma immagino ne avrai lo stomaco pieno
    Ma cos'hai un'azienda vinicola

Se poi ti vuoi fare grande, vedi di farlo con le imprese della tua squadra, e non con quelle della Reggina , ... e grazie per il pareggio di ieri sera

Antonio

Vedete ragazzi, il fatto che esista all'interno di questo forum di discussione una sezione Off Topic non significa che possiate scrivere trutto quello che vi passa per il cervello.

Senza fare distinzioni, dopo una veloce lettura del thread, mi viene da sorridere.

Sia per quello che avete combinato, ma soprattutto per le notevoli segnalazioni che ho ricevuto via email.

Veniamo a qualche quote, tanto per esser chiari una volta per tutte:

pupazzo ha scritto:
    ... che brutta razza gli juventini...

... un pò d'aceto per il ragazzo....con un pò di fosforo in aggiunta...
    Anche gli sfotto' hanno un limit e comunque questo forum non può essere utilizzato per le provocazioni.

E' scritto a chiare lettere nel regolamento, tanto per evitare qualsiasi fraintendimento.

Ergo, non è consentito elaborare "tranelli" per provocare altri members, anche in buona fede.

angelo ha scritto:
    ...altrimenti dovremmo dire "Romanisti sputacchioni che fanno perdere la faccia nel mondo agli italiani grazie al Pupone analfabeta cornutone?"
    Vedo che sei caduto nella trappola. Non è possibile rispondere con una provocazione ad un'altra provocazione. Eri forse un po' distratto?

gian de bit ha scritto:
    [SIZE=1]... tempo fa' qui su questo forum ti sei accanito con qualcuno perche' si era permesso di citare la parola razzista e sei diventato di tutti i colori, allora cerca di essere coerente prima con te stesso.
    E che c'entra il razzismo con l'avatar di Totti? Ed anche se fosse, non bastava segnalare il messaggio ad un moderatore? E tutte le risposte e gli sfotto? contro Totti? Vale la stessa considerazione fatta ad Angelo.

In estrema sintesi, vi consiglio molto caldamente (specialmente a pupazzo e Gian de Bit) di fare molta attenzione in futuro ed astenervi da simili attegiamenti.

Emidio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •