|
|
Risultati da 31 a 42 di 42
Discussione: Grande Reggina!!!!
-
08-11-2004, 01:31 #31
.
Ultima modifica di gian de bit; 08-11-2004 alle 01:53
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
08-11-2004, 01:34 #32
Senior Member
é una minaccia far leggere un post a qualcuno dei boys?NN mi sembra
-
08-11-2004, 01:35 #33
.
Ultima modifica di gian de bit; 08-11-2004 alle 02:04
-
08-11-2004, 01:43 #34Il TV curvo è anti-costituzionale
-
08-11-2004, 01:44 #35
Ma non hai niente di meglio da fare a quest'ora..
Magica Roma, pure coi regazzini gliele stavamo a sona'
-
08-11-2004, 01:45 #36gian de bit ha scritto:
-
08-11-2004, 01:47 #37
.
Ultima modifica di gian de bit; 08-11-2004 alle 02:44
-
08-11-2004, 02:03 #38
Re: già.........
angelo ha scritto:
la cantilena dei perdenti...........
però le offese no..........altrimenti dovremmo dire "Romanisti sputacchioni che fanno perdere la faccia nel mondo agli italiani grazie al Pupone analfabeta cornutone?"
no, bhè.....non ci permetteremmo mai...........anche perchè dopotutto bastano anni e anni di nullità a zittire i lupetti spelatini...........
Angelo forever!!
-
08-11-2004, 02:20 #39
Senior Member
Peccato per te ma la tua frase,gravemente offensiva verso tutti i tifosi giallorossi,resta(soprattuto i "veri" tifosi,non solo quelli come me all'acqua di rose che nn hanno nemmeno l'abbonamento allo stadio).Sono stato molto attento a quotarla...non la puoi cancellare....
Però nn mi aspettavo che questo aceto facesse cosi male...fino ad accanirti cosi.Sei stato ingenuo a cascare nel mio tranello..é bastato offrirti piu volte una sana bottiglia di aceto(con la quale potevi condirti un pò di buona insalata) a scatenare una reazione inconsulta.Hai tirato fuori eventi dolorosi del passato,che per alcune famiglie rappresentano un triste ricordo...ti sei attaccato al mio nick...al mio avatar...insomma sei cascato con tutte le scarpe nel tranello delle offese che fino a poco fa criticavi.Io continuo a offrirti la boccia d'aceto...ma immagino ne avrai lo stomaco pieno
-
08-11-2004, 02:38 #40pupazzo ha scritto:
Peccato per te ma la tua frase,gravemente offensiva verso tutti i tifosi giallorossi,resta(soprattuto i "veri" tifosi,non solo quelli come me all'acqua di rose che nn hanno nemmeno l'abbonamento allo stadio).Sono stato molto attento a quotarla...non la puoi cancellare....
Però nn mi aspettavo che questo aceto facesse cosi male...fino ad accanirti cosi.Sei stato ingenuo a cascare nel mio tranello..é bastato offrirti piu volte una sana bottiglia di aceto(con la quale potevi condirti un pò di buona insalata) a scatenare una reazione rainconsulta.Hai tirato fuori eventi dolorosi del passato,che per alcune famiglie ppresentano un triste ricordo...ti sei attaccato al mio nick...al mio avatar...insomma sei cascato con tutte le scarpe nel tranello delle offese che fino a poco fa criticavi.Io continuo a offrirti la boccia d'aceto...ma immagino ne avrai lo stomaco pieno
Mentre tu continui con le minacce, questo e' l'ultimo post che scrivo, (dopodiche' prendero' provvedimenti piu' seri) e dato che se non te ne fossi accorto qui siamo su un forum di AUDIO-VIDEO, vai a parlare di calcio in altri forum dedicati, io non parlo con i PUPAZZI come te... okkio che pupazzo era riferito al NICK!non mi permetterei mai
Addio!Ultima modifica di gian de bit; 08-11-2004 alle 03:04
-
08-11-2004, 06:17 #41pupazzo ha scritto:
Io continuo a offrirti la boccia d'aceto...ma immagino ne avrai lo stomaco pieno
Se poi ti vuoi fare grande, vedi di farlo con le imprese della tua squadra, e non con quelle della Reggina, ... e grazie per il pareggio di ieri sera
Antonio
-
08-11-2004, 12:01 #42
Vedete ragazzi, il fatto che esista all'interno di questo forum di discussione una sezione Off Topic non significa che possiate scrivere trutto quello che vi passa per il cervello.
Senza fare distinzioni, dopo una veloce lettura del thread, mi viene da sorridere.
Sia per quello che avete combinato, ma soprattutto per le notevoli segnalazioni che ho ricevuto via email.
Veniamo a qualche quote, tanto per esser chiari una volta per tutte:
pupazzo ha scritto:
... che brutta razza gli juventini...
... un pò d'aceto per il ragazzo....con un pò di fosforo in aggiunta...
E' scritto a chiare lettere nel regolamento, tanto per evitare qualsiasi fraintendimento.
Ergo, non è consentito elaborare "tranelli" per provocare altri members, anche in buona fede.
angelo ha scritto:
...altrimenti dovremmo dire "Romanisti sputacchioni che fanno perdere la faccia nel mondo agli italiani grazie al Pupone analfabeta cornutone?"
gian de bit ha scritto:
[SIZE=1]... tempo fa' qui su questo forum ti sei accanito con qualcuno perche' si era permesso di citare la parola razzista e sei diventato di tutti i colori, allora cerca di essere coerente prima con te stesso.
In estrema sintesi, vi consiglio molto caldamente (specialmente a pupazzo e Gian de Bit) di fare molta attenzione in futuro ed astenervi da simili attegiamenti.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...