Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Rotto uno...Compro l'altro NUOVO

Ciao a tutti, visto la fama di questo forum che da un po seguo e visto la rottura del mio samsung, ho deciso di iscrivermi e chiedervi aiuto subito.
    Allora sono alla ricerca di un tv :
    - pollici tra i 40 e i 50
    - LED o Plasma dove possibile visto la grandezza che cerco
    - budget: max 1000€
    - USB RECORDER
    - 3D
    - SMART Tv non mi interessa
    - Full HD
    - sui SAMSUNG ho notato la camera nell parte superiore, per comandi gestuali e comandi vocali, DAVVERO INTERESSANTE ma non so se il budget me lo permette.

Per darvi un idea dei Samsung sono colpito dal UE40ES7000 o UE40Q7000 anche se non ho capito la differenza tra le due tipologie, ma il budget non copre proprio il prezzo .
    Altre marche che propongono modelli simili ? o come genere il Samsung è migliore ?

Come utilizzo contate che ho PS3 con cui gioco online,vedo filmati anche in blu-ray, MY SKY HD e ogni tanto collego il mio Mac con cavo HDMI. Ambiente: Taverna, poco illuminato naturalmente.

Spero in un vostro ESPERTISSIMO consiglio, grazie.

PS: più in fretta che potete perche sena tv non vivo

Personalmente andrei su un Panasonic, altro che Samsung...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •