|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Forum lento
-
30-06-2012, 17:25 #1
Forum lento
sono iscritto a questo ottimo forum da circa 7 anni, come si vede dal n° dei post non sono un gran scrittore, al contrario sono un gran lettore, ma in questi ultimi tempi il forum è diventato di una lentezza insostenibile, è un mio problema o è comune a tutti??? il mio sistema operativo è xp, il pc è un p4 3.2, fino a circa un mesetto fà ha sempre funzionato tutto alla perfezione, mi scuso coi mod se ho postato nella sezione sbagliata, ma non sapevo propio dove postare.
-
30-06-2012, 18:01 #2
AV Magazine Staff
Il forum ha aumentato notevolmente le sue performance dopo il passaggio al nuovo server avvenuto a fine gennaio, cosa riscontrata da benchmark effettuati per non dire che la cosa è assolutamente visibile anche ad occhio nudo. Da un mesetto a questa parte nulla è cambiato e almeno in tutti i posti in cui mi capita di visionarlo con diversi pc, sistemi operativi e connessioni, il forum risponde prontamente nell' apertura delle pagine (ti scrivo da tablet android e connessione pessima vodafone ora ad esempio).
se potessi gentilmente provare a navigare su un pc diverso magari con diversa connessione e darci un ulteriore feedback, faresti cosa molto gradita.
Grazie
-
30-06-2012, 20:16 #3
Cmq, no, direi che non è lento. Dev'essere un problema tuo.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
01-07-2012, 04:28 #4
in effetti ho in casa n'altro pc (a64 3-2). e riscontro lo stesso problema.penso sia dovuto alla linea dsl. l'unico dubbio è perchè altri siti non mi pongono questo problema??
-
01-07-2012, 06:34 #5
E' vero che in alcuni giorni si siano verificate dei malfunzionamenti che impedivano alla pagina di aprirsi in tempi brevi, mi capitava con ipad e rete 3... Cmq episodi sporadici...
Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;
-
01-07-2012, 08:37 #6
AV Magazine Staff
Questo è imputabile alla rete tre non a malfunzionamenti del server