|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Advence Acqustic
-
18-06-2012, 13:10 #1
Junior Member
Advence Acqustic
Buongiorno
Mi chiamo Luca
Volevo Confrontarmi e chiedervi sé avete riscontrato un funzionamento anomalo della nuova serie Pre Amplificatori Advence Acqustic MPP-506 DA rispetto alla Precedente io come riferimento la serie MPP 505 non ho avuto modo di provarne alte modelli essendo un privato,
Intendo che sia sta effettuata una prova vera e propria o qualcuno ha riscontrato lo stesso problema
Il Pre non dico che funzioni male ma ci sono degli errori di progettazione
Io utilizzo l’uscita (TRIGGER DE CONTRÔLE Control trigger to ON/OFF others power amplifiers) che dovrebbe pilotare l’accesnsione e spegnimento del finale accendendo il pre si accende il finale e viceversa, accade che spegendo il pre il finale non si spegne contemporaneamente come mi accadeva con il pre MPP-505 ma con il Pre MPP-506 DA il finale si spegne dopo qualche secondo (4/5 sec.) con conseguenza Bonf negli altoparlanti.
Con il precedente pre spegnendosi contemporaneamente la cosa non accadeva,
l’importatore mi dice che adesso è normale perché e stato voluto cosi che il finale si spenga ritardatamente rispetto al preamplificatore io parlando con conoscenti a parere hanno ritenuto che e strano per lo più sarebbe più logico che si spenga prima il finale poi il pre o contemporaneamente entrambi. O se e proprio cosi non hanno scoperto l’acqua calda ma hanno solo peggiorato le cose
Io ho pre MPP-506DA e finale MAA-406 vuol confrontarsi sul problema e capire come dovrebbe correttamente funzionare l’uscita TRIGGER DE CONTRÔLE aspetto vostri suggerimenti.
Ciao da luca e un grazie a tutti