|
|
Risultati da 151 a 165 di 256
Discussione: JUVE CAMPIONE 2011-2012 !!!!!!!!!!!!
-
13-05-2012, 23:52 #151
Io leggo certi commenti e continuo ad essere così
FORZA JUVE!!!!!VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale
-
14-05-2012, 01:31 #152
Sono
30...............ROSICONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
CAMPIONATO STRAVINTO DA IMBATTUTI.....................inchinateVi al cospetto della VECCHIA SIGNORA !!!Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
14-05-2012, 08:20 #153
Accontentato due volte !!!! Inter ai preliminari di Europa League....
Ale Udin !!!!
morettiv.jpg...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
14-05-2012, 10:53 #154
Mi spiace ma gli scarti ce li avete in squadra visto come vi strapazzano in champions e ora anche in campionato..
Aquilani, Antonini, Abate, Nocerino, Yepes, Bonera, taiwo, Amelia....................................
Questi sono i veri campioni del milan, ma quale Pirlo....
-
14-05-2012, 11:16 #155
facciamo un grande in bocca al lupo alle vera 3 STELLA Alex Del Piero.. non posso credere che non giocherà più nella Juve, il mio mito da ragazzino
Spero che in U.S.A venga trattato con i guanti2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
14-05-2012, 11:49 #156
Ieri sera ho fatto un salto a veder passare il pullman scoperto in P.za Castello.
Pensavo però ci fosse più gente, evidentemente la Juve non ha molti tifosi.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-05-2012, 12:19 #157VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach
-
14-05-2012, 12:24 #158
Le 2 lettere che il NUMERO DIECI, il CAPITANO, ha scritto in questi giorni al popolo bianconero.
NOI C'ERAVAMO
Quando vincevamo, sempre. Sul campo, più di tutti.
Quando siamo caduti.
Quando non sapevamo che fine avremmo fatto.
Quando l'abbiamo saputo, e l'abbiamo accettato. Lottando per rialzarci.
Quando siamo entrati in campo a Rimini.
Quando gli altri festeggiavano.
Quando noi stavamo a guardare.
Quando speravano che non saremmo mai tornati.
Quando abbiamo cominciato a risalire.
Quando non riuscivamo a ritrovare la strada.
Quando l'abbiamo ritrovata: vincendo.
Questa è la nostra festa, conquistata fino all'ultima goccia di sudore.
E' la festa di tutti quelli che ci hanno sempre creduto.
E' la festa di tutti voi tifosi juventini che al posto di abbandonarci avete fatto sentire ancora più forte la vostra voce.
E' la festa di quelli che hanno esultato per un gol in serie B come per quello che è valso lo scudetto.
E' la festa, perché no, degli avversari (non tutti) che ci hanno sempre rispettato.
E' la festa di Balzaretti, Belardi, Bianco, Birindelli, Bojinov, Boumsong, Buffon, Camoranesi, Chiellini, De Ceglie, Giannichedda, Giovinco, Guzman, Kovac, Lanzafame, Legrottaglie, Marchionni, Marchisio, Mirante, Nedved, Palladino, Paro, Piccolo, Trezeguet, Venitucci, Zalayeta, Zanetti, Zebina. All. Deschamps.
E doveva finire così, non ho mai smesso di crederci.
Grazie a tutti, ragazzi. Godiamocela, ce la siamo meritata.
Io c'ero, voi c'eravate. Noi c'eravamo. E ci siamo, finalmente. Siamo tornati.
Alessandro
DI PIU’, NIENTE
Più di 8 scudetti.
Più di una promozione dalla serie B
Più di una Coppa Italia (e speriamo due)
Più di 4 supercoppe italiane
Più di una Champions League
Più di una Supercoppa europea
Più di una Coppa Intercontinentale
Più del gol alla Fiorentina
Più di un gol alla Del Piero
Più del gol a Tokyo
Più delle mie lacrime
Più del gol a Bari
Più di un gol al volo di tacco nel derby
Più di un gol per l’Avvocato
Più della linguaccia contro l’Inter
Più dell’assist a David
Più del gol numero 187
Più del gol alla Germania
Più di Berlino
Più del gol al Frosinone
Più del titolo di capocannoniere in B
Più del titolo di capocannoniere in A
Più della standing ovation al Bernabeu
Più di 704 partite con la stessa maglia
Più di 289 gol
Più di una punizione che vuol dire Scudetto
Più del gol all’Atalanta
Più di ogni record
Più della maglia numero 10 con il nome Del Piero
Più della fascia di capitano
Più di tutto…
C’è quello che mi avete regalato in questi 19 anni.
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me.
Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero.
Avete realizzato il mio sogno. Più di ogni altra cosa, oggi riesco soltanto a dirvi: GRAZIE.
Sempre al vostro fianco
Alessandro
Applausi!!!VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach
-
14-05-2012, 14:23 #159
Vale anche per tutti quelli (tifosi cechi senza cervello) che hanno sempre detto sapete solo rubare,senza Moggi non si vince...e si perchè moggi ha oltre 100anni,hahahaahah abbiamo dato il solito distacco ai Prescritti...anzi più del solito e questi sono i primi ,gli accusatori che dicono sapete solo rubare....hai hai ho dubbi molti dubbi di loro si sa tutto . Farsopoli 2006-2010 il furto del secolo !!!
Mi sono troppo emozionato ieri....non dico altro ma solo che sono 30 scudetti meritati è vinti !!! Il resto....ci rido !!!
GRANDE CONTE ,GRANDE JUVENTUS !!!Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3
-
14-05-2012, 14:26 #160
Operatore
-
14-05-2012, 14:57 #161
Sinceramente una frase del genere da Andrea non me lo sarei mai aspettato!
Accostare Conte, seppur bravo, a due grandi allenatori vincenti come Ancelotti e Lippi mi sembra oltremodo inopportuno e anche irroconoscente, ma evidentemente aveva qualche sassolino nella scarpa da togliersi.
A me è spiaciuto tantissimo vedere Pirlo andare via, ma al milan erano 2 anni che non giocava più ai suoi livelli. Il cambio di casacca lo ha ristimolato e resuscitato, ed è un bene in chiave nazionale (peccato per me solo per quello!): nel mondo solo xavi lo ritengo più forte di lui in quel ruolo, ma deve stare bene fisicamente e psicologicamente e al milan non lo era più da tempo!
Comunque Ringhio ha risposto così ieri in conferenza stampa: "...Pirlo ha affermato che l’allenatore salentino è più bravo dell’attuale coach del PSG nel preparare le partite, Rino, invece, ha ricordato la minuziosità con la quale Carletto analizzava i match. La riconoscenza, evidentemente, dopo 10 anni di Milan, non regna nella mente di Andrea che, come Leonardo, s’iscrive nel club dei “non più graditi” nell’orbita rossonera...."
-
14-05-2012, 15:18 #162
Bisogna dire che Conte ha fatto un vero e prorpio miracolo: Chiellini era da buttare nel cesso, Bonucci una pippa colossale, Buffon peggio di un groviera.................Li ha rivitalizzati tutti, IL VERO E UNICO ACQUISTO CHE CI HA PERMESSO DI VINCERE E' " ANTONIO CONTE ", non ci sono STORIE !!!
Poi, ovviamente, hanno fatto la differenza i vari Pirlo, Vidal, lichtsteiner, Giaccherini..................e ha dato molto del suo anche Estigarribia.
@fgioia: grazie carissimo.......................TROPPO BUONO !!!
ALLA FACCIAZZA DEI PRESCRITTI ROSICONI..............................
ER GOL DE MUNTARI...................................
Ultima modifica di ivanedixie; 14-05-2012 alle 15:22 Motivo: dovevo sfottere i prescritti e i bilanisti !!!
Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
14-05-2012, 15:24 #163
Member
...chissà quale foto ha adesso Galliani sul cellulare...
tv: PANASONIC 50VT50T sinto: ONKYO TX-NR696 frontali: IL MUSA 505 centrale: IL MUSA 705 surround: IL TESI 240 subwoofer: REL T5 lett.br: OPPO BDP-93EU decoder: DM800HDSE mediaplayer: ZIDOO X9S
-
14-05-2012, 16:04 #164
Senior Member
Credo che l'addio di Alex, proprio in questo momento, sia stata la cosa più bella e giusta da fare perchè ci lascia con la vittoria dello scudetto.
In un momento meno felice non sarebbe stata la stessa cosa, pensate un pò se avesse abbandonato quando c'è stata falsopoli o con dei campionati fallimentari.
Il suo gol, il giro di campo (la partita non l'ha vista più nessuno), tutte quelle sciarpe che volavano verso di lui hanno fatto commuovere milioni e milioni di persone anche di fede anti-juventina e non vi nascondo che anch'io mi sono commosso!
Del Piero resterà per sempre nella leggenda della Juventus, un grande mito indelebile nel tempo.
E adesso sotto con la champions una competizione dove la Juve non sempre è stata fortunata, basti pensare che su sette finali si sono registrate solamente due vittorie (1985 e 1996).
Tutti i tifosi juventini sperano tanto che la ruota adesso giri un po per loro, speriamo che la società rinforzi per benino la squadra......e non vi nascondo una cosa: sarei stato molto curioso di vedere questa squadra cosi com'è giocarsi la champions passata, credo che ne avremmo visto delle belle.
Forza Juve sempre!Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio
-
14-05-2012, 16:34 #165
Member
concordo...
tv: PANASONIC 50VT50T sinto: ONKYO TX-NR696 frontali: IL MUSA 505 centrale: IL MUSA 705 surround: IL TESI 240 subwoofer: REL T5 lett.br: OPPO BDP-93EU decoder: DM800HDSE mediaplayer: ZIDOO X9S