Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 46 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 681
    Localitā
    Frosinone=Sonnifero

con questa...

....oltre una scenata di gelosia della mia avventura milanese di cui sopra( ),

...ho fatto morire di invidia Ciosse in un altro Thread...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Localitā
    London
    Ma questo thread e' un omaggio alla bellezza femminile o alla provolonaggine di sasadf?
    Sergio

Localitā
    Agrigento

Sasa ... una curiosita'

Hai postato un sacco di foto di belle ragazze, ma ho notato in tutte una caratteristica comune , a tutte mancano le bocce , non e' che per caso tu non sei un estimatore di questa splendida forma femminile ???.

Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Localitā
    CUNEO

Re: Bravo DVDFAN, hai capito lo spirito.

fabio3 ha scritto:
    Ma non ho capito chi sia. Comunque ti offro la mia spalla per piangere.

Intanto lustrari gli occhi con Liv.
    Liv, mi riccordo che dovevo tirarli su il morale quando il suo ragazzo e suo padre erano nello spazio! ma poi č diventata immortale e mi ha lasciata, anche se innamorata di me!

Daniela Pestova, č stata la mia prima ragazza!
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Localitā
    Remanzacco (UD)

@ Fabio3

certo che sei un buongustaio (a parte la JR, siamo in sintonia )
    mandi
    Paolo

p.s. com'č che da questo euploader.com stā una vita a scaricare le immagini??

Localitā
    Latina
    Visto che Sasā ha mostrato la foto del "giorno dopo" la nostra nottata, a breve un chiarimento delle "tendenze sessuali" del Signore delle Targhe.
    Pierlo
    (P.s. A Sasā non ti preoccupare, non č quella nel letto)
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Localitā
    Piemont!
    a Sasā, quanto ti č costata la trasferta a Milano????

Localitā
    Acquedolci (ME)

Re: Sasa ... una curiosita'

peppemar ha scritto:
    Hai postato un sacco di foto di belle ragazze, ma ho notato in tutte una caratteristica comune , a tutte mancano le bocce , non e' che per caso tu non sei un estimatore di questa splendida forma femminile ???.
    Oppure, magari, Sasā ha sviluppato (come me ) un raffinato gusto estetico per volumi pių - come dire - raffinatamente "asiatici" ...
    ŦGo, Nishi, go!ŧ

Localitā
    milano

Re: @ Fabio3

Paolo UD ha scritto:
    certo che sei un buongustaio (a parte la JR, siamo in sintonia )
    mandi
    Paolo
    Scusami Paolo, ma la Julia di "Pretty Woman", al di lā del ruolo, é ... non mi vengono le parole, bellissima, angelica sono inadeguate.

Comunque per favore, Sasā, Peppemar e compagnia bella, meno chiacchiere e pių "belle" foto tipo questa:

Sto cercando in qualche modo di saziare la mia insaziabile sete di bellezza.

Comunque Sasā: TROPPI CENTIMETRI DI DISTANZA tra te e quella bella ragazza: stringi di pių, mi sembri uno stoccafisso .
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Localitā
    Frosinone=Sonnifero

Re: Sasa ... una curiosita'(Scuola di pensiero)

peppemar ha scritto:

Raccontino aneddoto adatto alla giusta osservazione peppemariana: c'era una bellissima ragazza che piaceva a tutti ed era stata conosciuta di inverno: si aspettō cosė il lungo e lento trascorrere della stagione fredda, agognando il momento di poter spogliare La Donna al mare ognuno coi propri occhi.

Morale: alla prima uscita al mare invece delle solite "quattro cappellone e tre cozze", ci ritrovammo in circa venti persone...

Tornati dal mare, la sera si investė tutto il tempo in un lungo thread sulle forme della tipa:
    bella non c'č che dire;snella magra, alta, perō,insomma le bocce....

"ma che dite?!!?!- irrompo io, quasi infastidito che avevano toccato il mio ideale di donna...- ma non lo sapete che in Francia si dice che il seno perfetto deve entrare perfettamente dentro una coppa di Champagne??????"

"A FRA'- risponde un tipo molto somigliante anche nell'aspetto al Nostro Peppemar Nazionale - qua' mica semo in Francia, qui semo in Ciociaria!!!!"

"Embe'?!?- replica mia -Che vuol dė???"

"Vuol dė che qua' in Ciociaria l'unitā di misura per le bocce č L'INSALATIERA!!!"

LOL!!!

"semo ciociari e semo 'gnoranti"
    sasadf

Localitā
    Frosinone=Sonnifero

Re: Re: @ Fabio3

fabio3 ha scritto:
    Scusami Paolo, ma la Julia di "Pretty Woman", al di lā del ruolo, é ... non mi vengono le parole, bellissima, angelica sono inadeguate.

Comunque per favore, Sasā, Peppemar e compagnia bella, meno chiacchiere e pių "belle" foto tipo questa:

Sto cercando in qualche modo di saziare la mia insaziabile sete di bellezza.

Comunque Sasā: TROPPI CENTIMETRI DI DISTANZA tra te e quella bella ragazza: stringi di pių, mi sembri uno stoccafisso .
    Dopo Loana(tipa conosciuta venerdė in disco e che incontrerō questo venerdė, con tanto di prove fotografiche, promesso), č la Jolie la tipa pių provocante al mondo....

walk on
    sasadf:o

Localitā
    Piemont!
    @ Peppe!

ma che avatar hai messo su DVDforum (siamo in tema, siamo in tema)

@ Sasadf

ma tu una con un nome normale tipo "Francesca" non la trovi?? ah, si Anna, ma la chiami giustamente Allie
    sei sempre pių mito (macheiefai?? )

Localitā
    Frosinone=Sonnifero

mi stracci il cuore....

stazzatleta ha scritto:

@ Sasadf

ma tu una con un nome normale tipo "Francesca" non la trovi?? CUT(macheiefai?? )

Porti a galla nel mio cuore dolori che credevo sopiti: invece era solo un pō di cenere che copriva un fuoco ancora ardente...

Francesca: tre anni assieme(dal luglio 1997 al maggio 2000): la ragazza pių bella che sia mai stata con me...

"ora mi manca Cecca"
    sasadf

Localitā
    Latina

La verita su Sasā

Ecco a voi le VERE preferenze sessuali di Sasā che cerca di soddisfare i suoi istinti su un compagno di viaggio.
    qui
    Ciao Sasā
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Localitā
    Roma

Re: La verita su Sasā

jupiterinmind ha scritto:
    Ecco a voi le VERE preferenze sessuali di Sasā che cerca di soddisfare i suoi istinti su un compagno di viaggio.
    qui
    Ciao Sasā
    Pierlo
    ma che schifoooooo!!!
    dunque, sapevamo che Sasa' era pericoloso per le donne altrui, ora scopriamo che e' anche pericoloso per il sesso maschile... alla patatona (ma forse il nome ti piace poco) ti mettiamo in un tavolino da solo?

tornando seri, nella foto Francesca mi pare un po' "sbattuta"... ma che gli fai alle donne?

ciaoooooooo
    giapao at yahoo punto com

Pagina 3 di 46 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •