|
|
Risultati da 46 a 60 di 681
Discussione: Omaggio alla bellezza femminile
-
27-10-2004, 21:04 #46
Re: mi stracci il cuore....
sasadf ha scritto:
"ora mi manca Cecca"
sasadf
allora, io te l'ho detto ed ora te lo ripeto:
BRUTTO AVVOCATO DI CIOCCOLATASE CONTINUI A DAR LORO STI' NOMIGNOLI DEL PIFFERO TI MOLLERANNO TUTTE
il tuo ngiolinettolinopiccinopicciò!
p.s. se mi slecchi ti ammazzo!
-
27-10-2004, 23:36 #47
Re: Re: uhmmmm
sasadf ha scritto:
si, ma se vedi bene, anche lei ce le aveva: chissà se Eirca la mia amica ne sa qualcuosa....
che ne dici Gian?
walk on
sasadf...cosi le targhe te le faccio fare da dietro delle sbarre di ferro...
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
28-10-2004, 00:11 #48
Re: Re: La verita su Sasà
giapao ha scritto:
tornando seri, nella foto Francesca mi pare un po' "sbattuta"... ma che gli fai alle donne?
ciaoooooooo
no, semplicemente odiava farsi fare foto e così gli ho potuto rubare solo questa....
giuro che è dieci volte + bella!!!!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-10-2004, 00:12 #49
Re: Re: Re: uhmmmm
gian de bit ha scritto:
Se non la inviti giuro che ti segnalo alla Dolby e alla DTS...cosi le targhe te le faccio fare da dietro delle sbarre di ferro...
ciao
walk on
-
28-10-2004, 07:10 #50
Re: La verita su Sasà
jupiterinmind ha scritto:
Ecco a voi le VERE preferenze sessuali di Sasà che cerca di soddisfare i suoi istinti su un compagno di viaggio.
qui
Ciao Sasà
Pierlo
angelo ha scritto:
p.s. se mi slecchi ti ammazzo!
«Go, Nishi, go!»
-
28-10-2004, 07:34 #51
Re: Re: Sasa ... una curiosita'
io stessoho scritto:
Oppure, magari, Sasà ha sviluppato (come me) un raffinato gusto estetico per volumi più - come dire - raffinatamente "asiatici"
...
Per esempio...
«Go, Nishi, go!»
-
28-10-2004, 13:00 #52
Re: Re: Re: Sasa ... una curiosita'
Psychorunner ha scritto:
Per esempio...
walk on
-
28-10-2004, 14:30 #53
Ragazzi...
...gli ossari, per favore, lasciateli nei cimiteri.
Bravo Peppemar, le bocce sono fondamentali!!!!
Almeno dalla quarta, o per dirla alla americana, 38ff in su!!!!!
Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
28-10-2004, 14:55 #54
Re: Ragazzi...
burgy ha scritto:
...le bocce sono fondamentali!!!!
... "giovincello"(1)
(1) Nell'accezione più affettuosa del termine.
«Go, Nishi, go!»
-
28-10-2004, 15:06 #55
Non per fare l'esagerato...
...ma quando ebbi l'opportunità di stare insieme alla ex di Luca Carboni rifiutai immediatamente tale pensiero per via delle sue bocce "inesistenti" e per via, soprattutto, delle sue mani poco curate!!!
Ho sbagliato???Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
28-10-2004, 15:35 #56
Re: Non per fare l'esagerato...
burgy ha scritto:
...ma quando ebbi l'opportunità di stare insieme alla ex di Luca Carboni rifiutai immediatamente tale pensiero per via delle sue bocce "inesistenti" e per via, soprattutto, delle sue mani poco curate!!!
Ho sbagliato???.
Per il seno, ho superato da anni il complesso di Edipo che mi faceva aborrire letteralmente le donne "poco dotate".
Oggi, a differenza di allora, malgrado io sappia giustamente apprezzare una terza ben fatta (e naturale, ovviamente), ti confesso che preferisco volumi più contenuti - come dire - da manga
...
«Go, Nishi, go!»
-
28-10-2004, 17:10 #57
Sing Sing
il mio thread che doveva servire per rifarsi gli occhi, che fine ha fatto.
Le foto migliori le ho postate tutte io. Sasà si è perso dietro le sue avventure da (pseudo)Macho. Gli altri si sono persi dietro a lui.
Ma una foto come si deve, di bellezze "super", nessuno ce l'ha???
Qualcosa tipo questa.
Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
28-10-2004, 17:49 #58
Re: Sing Sing
fabio3 ha scritto:
CUT
Le foto migliori le ho postate tutte io. Sasà si è perso dietro le sue avventure da (pseudo)Macho. Gli altri si sono persi dietro a lui.
hai perso un amico!!
fabio3 ha scritto:
Ma una foto come si deve, di bellezze "super", nessuno ce l'ha???
Qualcosa tipo questa.
Potrei fare di meglio, ma delle altre non ho il consenso a mostrarle....(sia Eirca che Samanta che Francesca mi avevano dato preventivamente il permesso a pubblciarle...Per quelle del TAV, non vedo l'ora di risentirle!!perchè accadrà, ah se non accadrà....Vero CIESSE?)
walk on
-
28-10-2004, 22:51 #59
Re: Re: Sing Sing
sasadf ha scritto:
Perchè le mie foto non sono piaciute?!?
Potrei fare di meglio, ma delle altre non ho il consenso a mostrarle....(sia Eirca che Samanta che Francesca mi avevano dato preventivamente il permesso a pubblciarle...Per quelle del TAV, non vedo l'ora di risentirle!!perchè accadrà, ah se non accadrà....Vero CIESSE?)
walk on
sasadf
Anche se non so cosa penseranno... (di te bene, di me non lo so).
Pure io non ho il consenso di far apparire qui una mia bellissima amica...
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
29-10-2004, 00:24 #60
Re: Sing Sing
fabio3 ha scritto:
il mio thread che doveva servire per rifarsi gli occhi, che fine ha fatto................
Una "scarrellata" delle mie piu' o meno recenti storie
Purtroppo le ho perse tutte per la passione crescente verso
questo...
Ma sto facendo una corte serrata a questo...
AMORI TRAVAGLIATI !!!