gipal
New member
Evvabbè becchiamoci anche questa:
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/chan/musica:5360690:/2004/10/20:
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/chan/musica:5360690:/2004/10/20:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
pupazzo ha scritto:
E' incredibile vedere come gli "uomini" possano odiarsi e invidiarsi fino a questo punto...che tristezza![]()
aurel ha scritto:
Forse ha risposto ecchicazzè?
Ciao. Aurelio
astigmatico ha scritto:
"10 minuti", no, non ci sto!
Capisco che il cinema di Moretti se fosse in mono sarebbe uguale; capisco pure che in questo forum, forse, non c'entra niente, visto che DD e DTS per Moretti potrebbero essere tranquillamente variazioni del DDT; però per quelli che hanno qualche annosulle spalle, alcune scene girate da Moretti sono nella storia di ognuno.
Persi nei nostri cavi, cerchiamo di non dimenticare che il cinema può essere, o è stato, anche altro!
«Dì qualcosa di sinistra!»
aurel ha scritto:
Non è questione di audio: sarebbe palloso anche in dts full rate.
E' palloso lui, sono pallose le sue storie, è palloso il modo in cui le mette sul video ed è intollerabile...... non mi fate dire altro che non mi va di parlare di politica.
E poi, io qualche anno sulle spalle ce l'ho (non troppi ma abbastanza) e nella mia storia non c'è proprio nessuna scena girata da Moretti.
Ciao. Aurelio
acigna ha scritto:
in Italia, se hai santi in paradiso, puoi fare quello che ti pare. Quello che mi ink... è che i suoi santi in paradiso sono quelli che predicano pari opportunità per tutti come è giusto che sia.
astigmatico ha scritto:
...però per quelli che hanno qualche annosulle spalle, alcune scene girate da Moretti sono nella storia di ognuno...
aurel ha scritto:
...Senza considerare le implicazioni patetiche della faccenda, ovvero quelli che scambiano quell'accozzaglia propagandistica per opere impegnate di alto profilo culturale...
aurel ha scritto:
..... ovvero quelli che scambiano quell'accozzaglia propagandistica per opere impegnate di alto profilo culturale.
htmad ha scritto:
E' ormai consueta e malsana abitudine della classe politica lo screditare (o, laddove possible - vedi Biagi e Santoro - eliminare) chiunque si permetta di esprimere delle critiche al sistema.